Non so se guardare la 9. A leggere voi non credo dovrei farlo, ma so che ci sono ritorni di JD e compagnia cantante.
Aspetterò giudizi più approfonditi per decidere
Ho scritto ciò che ne penso proprio qualche post qua sopra, alzare lo sguardo ogni tanto no?

Vabbè, lo ripeto a grandi linee: la nona stagione di Scrubs (anche se chiamarla così è un insulto, sarebbe uno spin-off a sé stante)
è una merda clamorosa. Punto e basta. E te lo dice uno che ha fatto 3 rewatch interi delle prime otto stagioni, te lo dice uno che ha amato l'ottava stagione (per farti capire quanto io sia malato di Scrubs, mi sono riuscito a far piacere pure l'ottava che è oggettivamente molto inferiore alle altre) e che ha come serie preferita di tutti i tempi Scrubs stesso.
Puoi fidarti quindi sul fatto che la nona sia qualcosa di inguardabile, una presa in giro dall'inizio alla fine. Personaggi nuovi odiosi e interpretati da schifo, fantasie imbarazzanti, vecchi personaggi svaccati nei loro aspetti (io mi sono sentito quasi offeso a vedere la nuova versione di Cox. Non è lo stesso personaggio, è veramente diverso e caratterizzato col culo

) più elementari e battute per nulla divertenti. Questi sono i motivi principali, ma ce ne sono anche molti altri.
NON. GUARDARE. LA. NONA. STAGIONE!

Fai un favore a te stesso, non ci guadagni nulla vedendola. La conclusione perfetta è quella dell'ottava stagione, la nona non chiude nulla e anzi, riapre senza motivo porte che sarebbero dovute rimane "socchiuse" (sto parlando dell'Inserviente

). 'Na merda insomma

P.S.: Sappi che tantissima gente ha visto la nona stagione e non ho mai letto di nessuno, NESSUNO, che ne è rimasto minimamente soddisfatto. Fai un po' te