Autore Topic: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale  (Letto 33582 volte)

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale
« Risposta #255 il: 19 March 2013, 10:06:57 »
Chi non piange sul finale di JD non è un essere umano :asd:

Gajira

• Abed Nadir
  • I wish i was an alien at home behind the sun.
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 19 March 2013, 10:49:41 »
Quoto. E anche col rewatch la commozione non è mancata! :asd:

Tazuya

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 2 April 2013, 21:47:33 »
Rimane la comedy migliore che abbia mai visto, e il finale migliore che abbia mai visto..
ogni volta che riguardo qualche episodio mi convinco di rivedere tutta la serie, ma poi penso alla tristezza che mi verrebbe una volta finito il rewatch e quindi decido di non riniziare  :asd:

cmq ogni tanto qualche puntata me la rivedo  :asd:

elbarto491

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 11 April 2013, 14:33:11 »
appena riguardata...splendida...come tutta al sit-com d'altra parte...
non mi è dispiaciuta neanche la nona stagione anche se è tutta un'altra cosa...
concordo con chi dice che  Scrubs è tra le migliori sit-com di sempre...insieme secondo me a Seinfeld e Friends...
per gli amanti del dottor Cox guardate chi spunta in questa vecchia puntata di Frasier :gogo:

siom92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 22 May 2013, 04:06:18 »
non avevo mai visto scrubs ma ne ho sempre sentito parlar bene cosi ho deciso di spararmi tutte a 8 le stagioni in 10 giorni e oggi l'ho appena finito.. che dire.. mi e piaciuto tanto.. e finale è stato PERFETTO ora non so se vedermi la nona ho letto che in pratica è uno spin off mal fatto boh

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 22 May 2013, 17:18:24 »
non avevo mai visto scrubs ma ne ho sempre sentito parlar bene cosi ho deciso di spararmi tutte a 8 le stagioni in 10 giorni e oggi l'ho appena finito.. che dire.. mi e piaciuto tanto.. e finale è stato PERFETTO ora non so se vedermi la nona ho letto che in pratica è uno spin off mal fatto boh

Non farlo, non guardarlo, per piacere lascia perdere subito :T_T: Merita di essere dimenticato da qualunque essere vivente sulla Terra un simile scempio.
Nuovi personaggi caratterizzati di merda e interpretati da schifo, pochissimi vecchi personaggi che tornano e quei pochi che tornano smerdati nelle loro caratteristiche più essenziali, battute penose, fantasie imbarazzanti e nessun finale conclusivo.
Non c'è mezza ragione plausibile per guardare quella stagione, te lo assicura una persona la cui serie preferita in assoluto è proprio Scrubs :zizi:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

gabriele

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 1 June 2013, 16:49:42 »
anch'io non avevo mai visto scrubs e FORTUNATAMENTE mi sono convinto a vederla e dopo 6 meravigliosi giorni l'ho finita... sul finale che dire... non esistono parole per descrivere come mi sono sentito... e poi con quel capolavoro di canzone come sottofondo!! una serie semplicemente unica... e non guarderò la nona, ho solo guardato la prima parte della prima puntata per vedere la continuazione del finale, non capita spesso di poterlo fare con le serie tv... e poi che dire... che ne sarà ora della mia vita??  :T_T:  :T_T:  :T_T:

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 1 June 2013, 17:29:24 »
anch'io non avevo mai visto scrubs e FORTUNATAMENTE mi sono convinto a vederla e dopo 6 meravigliosi giorni l'ho finita... sul finale che dire... non esistono parole per descrivere come mi sono sentito... e poi con quel capolavoro di canzone come sottofondo!! una serie semplicemente unica... e non guarderò la nona, ho solo guardato la prima parte della prima puntata per vedere la continuazione del finale, non capita spesso di poterlo fare con le serie tv... e poi che dire... che ne sarà ora della mia vita??  :T_T:  :T_T:  :T_T:

8 stagioni in 6 giorni? :O.O: Complimenti per l'impresa, io ci metto circa 7-8 mesi per ogni rewatch :asd: E fai bene a non guardare quella porcheria della """"nona stagione"""" (anche se chiamarla così è un insulto al vero Scrubs...), non ti perdi proprio nulla :zizi:
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 10 July 2013, 22:59:46 »
Io l'ho appena finito.
L'ho guardato tutto in poco più di un mese, ma me lo sono goduto fino in fondo. E' stato amore a prima vista alla visione del pilot e ora soffro della tipica depressione post series finale.
Finale commovente, mi è piaciuto e sono soddisfatto di come l'abbiano realizzato, però la qualita dell'ottava stagione mi sento di definirla molto inferiore rispetto a quella delle stagioni precedenti. Ho riso pochissimo e molte volte mi trovavo annoiato a metà puntata. Gli episodi non sono stati coinvolgenti come quelli precedenti, ma dopo 7 stagioni ci può stare.

Non so se guardare la 9. A leggere voi non credo dovrei farlo, ma so che ci sono ritorni di JD e compagnia cantante.
Aspetterò giudizi più approfonditi per decidere
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 11 July 2013, 16:20:53 »

Non so se guardare la 9. A leggere voi non credo dovrei farlo, ma so che ci sono ritorni di JD e compagnia cantante.
Aspetterò giudizi più approfonditi per decidere

Ho scritto ciò che ne penso proprio qualche post qua sopra, alzare lo sguardo ogni tanto no? :asd:
Vabbè, lo ripeto a grandi linee: la nona stagione di Scrubs (anche se chiamarla così è un insulto, sarebbe uno spin-off a sé stante) è una merda clamorosa. Punto e basta. E te lo dice uno che ha fatto 3 rewatch interi delle prime otto stagioni, te lo dice uno che ha amato l'ottava stagione (per farti capire quanto io sia malato di Scrubs, mi sono riuscito a far piacere pure l'ottava che è oggettivamente molto inferiore alle altre) e che ha come serie preferita di tutti i tempi Scrubs stesso.

Puoi fidarti quindi sul fatto che la nona sia qualcosa di inguardabile, una presa in giro dall'inizio alla fine. Personaggi nuovi odiosi e interpretati da schifo, fantasie imbarazzanti, vecchi personaggi svaccati nei loro aspetti (io mi sono sentito quasi offeso a vedere la nuova versione di Cox. Non è lo stesso personaggio, è veramente diverso e caratterizzato col culo :interello: ) più elementari e battute per nulla divertenti. Questi sono i motivi principali, ma ce ne sono anche molti altri.

NON. GUARDARE. LA. NONA. STAGIONE! :vecchio: Fai un favore a te stesso, non ci guadagni nulla vedendola. La conclusione perfetta è quella dell'ottava stagione, la nona non chiude nulla e anzi, riapre senza motivo porte che sarebbero dovute rimane "socchiuse" (sto parlando dell'Inserviente :nu: ). 'Na merda insomma :zizi:

P.S.: Sappi che tantissima gente ha visto la nona stagione e non ho mai letto di nessuno, NESSUNO, che ne è rimasto minimamente soddisfatto. Fai un po' te :asd:
(August Hill)

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 11 July 2013, 16:31:29 »
ll tuo l'avevo visto, cercavo altri pareri per mettere insieme un campione accettabile di opinioni :asd:

Comunque avevo il dubbio perchè l'amico che mi ha iniziato a Scrubs mi ha detto che non era nemmeno tanto male la nona :look:
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione

d4hl

• Visitatore
« Risposta #266 il: 11 July 2013, 16:35:38 »
La nona stagione è una merda, però che fai non la guardi?   cioè, io non potevo non guardarla nonostante mi avessero avvertito di tutte queste cose. E infatti avevano ragione, ma non potevo rimanere col dubbio. Stiamo parlando di Scrubs, non puoi lasciare cose a metà :zizi: :XD:

nei successivi rewatch della serie  ovviamente la nona l'ho sempre saltata, ma almeno una volta dovevo guardarla :asd:

Aletranco

• L'esaltato
  • *
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 11 July 2013, 16:56:50 »
ll tuo l'avevo visto, cercavo altri pareri per mettere insieme un campione accettabile di opinioni :asd:

Comunque avevo il dubbio perchè l'amico che mi ha iniziato a Scrubs mi ha detto che non era nemmeno tanto male la nona :look:

Cambia amico, e anche alla svelta :interello: :XD:

Scherzi a parte, puoi prendere un campione di 1, 10, 1000 persone, ma il livello di gradimento sarà sempre intorno allo 0-1% :zizi:

@D4hl non guardare la nona stagione non significa lasciare le cose a metà, non dimentichiamoci che Scrubs finisce con l'ottava stagione, se hai finito quella hai finito Scrubs. La S8 chiude tutti i cerchi, è proprio la S9 che ne apre di nuovi che verranno lasciati in sospeso, quindi proprio per non lasciare le cose a metà è meglio non iniziare quell'orribile spin-off di Scrubs Med School :asd:
(August Hill)

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 11 July 2013, 17:45:42 »
Cambia amico, e anche alla svelta :interello: :XD:

Già mi ha detto che non gli piacciono i Queen, sto valutando seriamente questa cosa :XD:
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione

Pellegrino1

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 5 October 2013, 22:08:27 »

What can i say?
In tutta la mia vita mai visto niente del genere... serie spiazzante sotto tutti i punti di vista. E' riuscita a scalare le posizioni del mio cuore non solo delle Serie Tv ma anche di film videogames libri...
Vorrei perdere la memoria per rivivere certi momenti favolosi... Adesso lascerò che passi un anno o un po meno e poi rewatch assicurato!