Autore Topic: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale  (Letto 32169 volte)

Agli

• Gemma Teller
  • .:Addicted:.
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale
« Risposta #240 il: 31 March 2011, 14:20:47 »
Mi sono divorato tutte le 8 stagioni a velocita' imbarazzante (ebbene si', non l'avevo mai visto)..
..quanto a lacrime, questo finale fa il pari solo con la morte di Tennant..  :cry:

Se avessi iniziato a guardarlo prima probabilmente ora sarei iscritto a Medicina..  :zizi:

ecco..un esempio di series finale bellissimo e che riesce ad accontentare i fan...non potevo aspettarmi finale migliore..
ed è anche un esempio di come rovinarlo con una serie aggiuntiva assurda

Basta non considerarla! trattarli come episodi mai accaduti!
Anche per Firends c'è stato uno Spin off dal titolo Joey.. certo non è pessimo come la nona di Scrubs, però è comunque un voler continuare per forza qualcosa che è finita all'apice!

E poi mica siamo tutti Beethoven, non sempre la nona è la migliore!  :rofl: :rofl: :rofl:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #241 il: 31 March 2011, 14:58:16 »

E poi mica siamo tutti Beethoven, non sempre la nona è la migliore!  :rofl: :rofl: :rofl:

Che simpatico umorista!! :XD: :XD:

La nona devo ancora vederla... Ma dopo che me ne avevate parlato così male ho sempre rimandato... :jolly:

Io nn la vedrò mai, manco sotto tortura. Scrubs per me è finito qui

nuocilo

• frocilo
  • Max Black
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
« Risposta #242 il: 31 March 2011, 17:31:34 »
Mi sono divorato tutte le 8 stagioni a velocita' imbarazzante (ebbene si', non l'avevo mai visto)..
..quanto a lacrime, questo finale fa il pari solo con la morte di Tennant..  :cry:

Se avessi iniziato a guardarlo prima probabilmente ora sarei iscritto a Medicina..  :zizi:

ecco..un esempio di series finale bellissimo e che riesce ad accontentare i fan...non potevo aspettarmi finale migliore..

Anche per Firends c'è stato uno Spin off dal titolo Joey.. certo non è pessimo come la nona di Scrubs, però è comunque un voler continuare per forza qualcosa che è finita all'apice!

Sì, però per quanto riguarda Friends il suo spin off è stato comunque separato ed è stato usato un altro nome, in pratica è rimasto solo il personaggio di Joey e basta.
Mentre per quanto riguarda Scrubs hanno tenuto il nome, i personaggi tutti (e aggiunto pure dei nuovi) "rovinando" il finale stupendo dell'ottava stagione.  :T_T:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: 31 March 2011, 17:44:35 »

:quoto: se la potevano benissimo risparmiare
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Agli

• Gemma Teller
  • .:Addicted:.
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 31 March 2011, 18:35:02 »

Sì, però per quanto riguarda Friends il suo spin off è stato comunque separato ed è stato usato un altro nome, in pratica è rimasto solo il personaggio di Joey e basta.
Mentre per quanto riguarda Scrubs hanno tenuto il nome, i personaggi tutti (e aggiunto pure dei nuovi) "rovinando" il finale stupendo dell'ottava stagione.  :T_T:

infatti secondo me l'errore è stato quello.. volevano a tutti i costi continuare per cavalcare l'onda del guadagno e ascolti facili, ma era chiaro che per tutti ormai la serie era finita..

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 31 March 2011, 19:21:43 »
..quanto a lacrime, questo finale fa il pari solo con la morte di Tennant..  :cry:

Se avessi iniziato a guardarlo prima probabilmente ora sarei iscritto a Medicina..  :zizi:
FINALLY! :XD:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 31 March 2011, 21:55:03 »
..quanto a lacrime, questo finale

azz che fortuna ... ma fa morire dal ridere ancora oggi? dopo tutti i tentativi di imitazione che ha avuto, dico...
forse è stata una delle mie prime serie puramente comiche e mi faceva morire anche in ita

io me la rivedo ogni tanto, mi faccio delle maratone...
mi fa ridere sempre come la prima volta, anche se ormai so le battute a memoria  :XD:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

MARIOGIUSTO

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 27 April 2012, 01:41:33 »
Appena finita,mi vergogno di essere arrivato alla veneranda età di 19 anni (vabbè  :asd: ) e non aver conosciuto Scrubs prima,ma per fortuna c'erano tutti gli episodi sul tubo (doppiaggio per niente male tra l'altro,come traduzione non saprei dire non avendo visto l'originale,ma credo abbiano reso bene le varie battute,liberi di contraddirmi,ho comunque in programma di farmi un rewatch in inglese) Che dire,l'idea dello striscione è semplicemente geniale,e la canzone di sottofondo poi...è qualcosa che non ti andrà mai via dalla testa. Ho letteralmente divorato gli episodi ma ho avuto la sensazione che se l'avessi seguito anno dopo anno avrei pianto come un pupo davanti a questo finale,davvero perfetto.
ho visto la prima puntata della nona,e non me la sento di andare avanti,magari dopo  -.-' ma solo perchè c'è Cox  -.-' 

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #248 il: 12 December 2012, 23:50:56 »
Appena finito di vedere...che dire bellissimo, gli ultimi 5 minuti con lui che rivede tutte le persone che hanno fatto parte della sua vita in questi 8 anni nel corridoio e poi il suo ipotetico futuro dove per una volta desidera che la sua fantasia si realizzi veramente sono commoventi.
Quando l'ho iniziata mi aspettavo solo una comedy, ma invece è stato qualcosa di più.Nello stesso tempo riusciva a passare da momenti di comicità pura a momenti seri e a situazioni che possono realmente accadere nella vita di chiunque almeno una volta.
I personaggi sono stati qualcosa di unico dall'inserviente(adesso devo scoprire se Tommy è veramente il suo nome oppure è Glenn o nessuno dei due :XD:), a J.D.,al Dr Cox, a Kelso, Elliot,Ted,Tod, sono talmente tanti che ti rimangono impressi e appena ci pensi muori dal ridere.

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 13 December 2012, 00:13:59 »
Era la prima volta che lo vedevi? Dev'essere stupendo farsi una maratona di tutta la serie non avendola mai vista prima *__*

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #250 il: 13 December 2012, 00:18:40 »
Come dicevo altrove giusto oggi, nessuna comedy mi ha mai commosso tanto, anche se oggi il finale di Coupling c'e' andato vicino  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #251 il: 13 December 2012, 00:40:47 »
Era la prima volta che lo vedevi? Dev'essere stupendo farsi una maratona di tutta la serie non avendola mai vista prima *__*

:zizi:, avevo visto qualche puntata sporadica su mtv ma nulla di più

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #252 il: 13 December 2012, 09:40:51 »
Non guardare la nona stagione.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 18 December 2012, 19:24:36 »
Non guardare la nona stagione.

Io non l'ho mai vista: mi sono rifiutato categoricamente di farlo.
Proprio in questi giorni sto riguardando alcune puntate di Scrubs (che tra l'altro ritengo una delle serie meglio doppiate degli ultimi anni) e le sensazioni sono identiche alla prima volta che lo vidi: dalle risate alla profonda malinconia e tristezza.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

PeterParker

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 19 March 2013, 00:43:03 »
Giungo anch'io al finale di questa fantastica serie.
Che dire, l'ho divorata pur facendo una pausa dopo la quinta stagione di un paio di mesi, e ho ripreso qualche giorno fa.
L'ho adorata, non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto e non riesco a credere che sia "già" finita.
Serie incredibile, carica di emozioni, riesce ad alternare momenti di perfetta comicità a momenti di tristezza struggenti (già nella 1x04 mi commossi, o nella 5x20.... e la 3x14??  :T_T:)
Che dire, mi sono anche lasciato andare alla vista del futuro immaginato da JD, il pancione di Elliot, o lui che sviene due volte a vedere l'anello  :XD:
Insomma, anche se questa board è ormai quasi vuota, ci tenevo a esprimere il mio parere su ciò che è questa serie, ciò che è riuscita a trasmettermi (da questo punto di vista tra le ultime mi viene da citare la 8x02, molto significativa).
Non ho visto la 9 stagione, e penso che per il momento non la vedrò (spero di non vederla mai, perchè sicuramente me ne pentirei), e nient'altro, se non lode a Bill Lawrence, a tutti gli attori, a chiunque sia riuscito a costruire questo intrigo di emozioni perfettamente bilanciate tra loro!

p.s. scrivo questo commento ascoltando "Hey Ya!" e "Over The Rainbow" dei The Blanks, giusto per restare in tema :cry: