Autore Topic: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale  (Letto 32819 volte)

Hana

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale
« Risposta #150 il: 24 May 2009, 19:30:41 »
è finita un era :(

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #151 il: 24 May 2009, 21:20:05 »
FINALE STUPENDO. Scrubs is over...

mi fa piacere la nona stagione (in cui vedremo ancora braff, anche se solo per sei episodi; la chalke veniva data per certa anche lei in sei episodi, e invece...boh!), ma la vedrò più come uno spinoff che come un continuum
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Flaviomgn83

• Jerry Gergich
  • Hi Dude!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 24 May 2009, 22:10:15 »
e se lo continuassero con un nuovo (o perchè no, una nuova) protagonista? un / una nuova tirocinante con relative riflessioni personali e fantasie

in questo modo dovrebbe restare anche il tema "il mio vattelappesca" per ogni puntata.

è la soluzione che preferisco, altrimenti sarebbero semplicemente un ammasso di puntate con "la sua storia" per ogni personaggio diverso (e la cosa non mi fa certo impazzire)

o così, o stravolgono veramente tutta la concezione di base della serie; in tal caso però, non sarebbe più scrubs...
sarebbe solo una sit com comica con gli stessi personaggi di una serie famosa ormai finita.

edit: ho una curiosità; alla fine della puntata (per intenderci, mentre JD sale sulla macchina) compare la scritta "superstar" di Lazlo Bane. è un orrore o si chiama così perchè è solo la parte musicale?
« Ultima modifica: 24 May 2009, 22:11:54 da Flaviomgn83 »

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 25 May 2009, 00:02:01 »
bo la fine e bella anche se credevo che la ultimo jd rimanesse li.. si e scoperto il nome del inserviente.  e si e visto quelllo che succedera dopo

bene

spero che la nona parli del tod

kikker

• Abed Nadir
  • Gira e spera il desiderio si avvera!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: sempre
  • Revisioni: non ora
  • Traduzioni: 78
« Risposta #154 il: 25 May 2009, 00:23:49 »

mi fa piacere la nona stagione (in cui vedremo ancora braff, anche se solo per sei episodi; la chalke veniva data per certa anche lei in sei episodi, e invece...boh!), ma la vedrò più come uno spinoff che come un continuum

Quoto finale stupendo e guardero' questa "nona" stagione come una cosa a se stante, come tra l altro pare che sara'
" .. Pilots/Serie 9

Per la prossima stagione è previsto un continuo, spin off chiamato Pilots, che vede come protagonisti Turk, Cox e l'inseviente. La serie è ancora in fase di creazione e quasi sicuramente faranno parte dello show tutti i membri principali del cast di Scrubs (compreso Zach Braff come JD). Bill Lawrence ha però specificato che se la serie diventerà la nona serie di Scrubs, lo show sarà assolutamente diverso da quello andato in onda sino all'ottava serie."
Fonte wiki

Wizard

• Molly Hooper
  • Letteralmente attrasimato da Lost.
    • Mostra profilo
    • il Timido
« Risposta #155 il: 25 May 2009, 00:40:08 »
Ho resistito fino a quando hanno fatto la carrellata di buona parte dei personaggi visti finora.. da lì in poi una valle di lacrime (punto massimo: la vecchietta della 1x04 che gli chiede se è andato a quel picnic). :XD:

Grazie Scrubs, grazie di tutto, rideremo un po' meno d'ora in avanti.
Everybody Dies

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 25 May 2009, 01:05:15 »
Stupendo finale, degno di scrubs e l'unica cosa che voglio aggiungere su questo finale:

DATEMI IL LIBRO REGALATO A COX DA JD  :XD:

Ne voglio uno pure io  :XD:

:quoto: flavia riguardo la nona stagione, la penso come lei  :riot:

May you live in interesting times...

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
    • Beagleboys photo on Flickr
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #157 il: 25 May 2009, 10:05:31 »

Quoto finale stupendo e guardero' questa "nona" stagione come una cosa a se stante, come tra l altro pare che sara'
" .. Pilots/Serie 9

Per la prossima stagione è previsto un continuo, spin off chiamato Pilots, che vede come protagonisti Turk, Cox e l'inseviente. La serie è ancora in fase di creazione e quasi sicuramente faranno parte dello show tutti i membri principali del cast di Scrubs (compreso Zach Braff come JD). Bill Lawrence ha però specificato che se la serie diventerà la nona serie di Scrubs, lo show sarà assolutamente diverso da quello andato in onda sino all'ottava serie."
Fonte wiki
mmmh ma chi è che ha fatto sta pagina del wiki??? marò ho riso per mezz'ora... consiglio a chi vuole saperne di più sulla season 9 di andare a leggere il topic  apposito... Il tizio che ha scritto sta cosa deve prima imparare l'inglese... :D
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

.:Rody:.

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 25 May 2009, 16:31:10 »
Piu' mi riguardo il finale piu' mi piace  :nu:
Uff...perchèèèèèèèèè ? Perche' un'altra stagione  :nu:
Alla fine non si e' scoperto il nome dell'inseriviente ^^

beagleboys

• Peggy Olson
  • Al deposito!!!!
    • Mostra profilo
    • Beagleboys photo on Flickr
  • Revisioni: la macchina... una volta all'anno.
« Risposta #159 il: 25 May 2009, 16:49:43 »

abbiamo X stagioni per scoprirlo...
CIA Superior: What did we learn? CIA Officer: Uh... CIA Superior: Not to do it again. CIA Superior: I don't know what the fuck it is we *did*, but...
Burn After Reading

Beagleboys on Flickr | Pixel Photo & Graphic
LucasCorso approva e ti concede l'indulgenza plenaria (potrai chiedere "Quando escono i sub, 1 e 1 sola volta, e non verrai cazziato, usala bene!)
Citazione
sono talmente imbranata che non trovo nemmeno la cartella directory 

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 25 May 2009, 16:56:31 »

abbiamo X stagioni per scoprirlo...
Non lo dirà mai :zizi:
x=9 :XD:

valetin83

• Clara Oswald
  • Dr. Cox
    • Mostra profilo
    • Minardi.it
« Risposta #161 il: 25 May 2009, 21:29:31 »
Come ha commentato un utente di youtube, la parte finale dell'episodio
"Definitely the best few minutes of television I have seen in a long time!!"

:T_T: :T_T: :cry:

Heresiae

• Clara Oswald
  • Sono in missione per conto mio
    • Mostra profilo
    • Gigaweb Srl - Solo una normale agenzia web
« Risposta #162 il: 26 May 2009, 01:54:17 »
Io non so se un giorno incontrerò mai Bill Lawerence, ma se succederà lo placcherò e lo abbraccerò talmente forte che crederà che lo sto molestando.

Fin dalle prime notizie di una nona serie io sapevo che con questa puntata finale per me Scrubs sarebbe finito ed è stato sicuramente il finale di stagione migliore che io abbia mai visto. E' mezz'ora che piango. :T_T:
Ma la guarderò, solo per il fatto che ci sono Cox e Turk. E anche se con la nuova rete non possono più permettersi i voli pindarici delle altre serie la amerò lo stesso, perchè è Scrubs e le cose belle bisogna tenersele strette finchè ci sono.

Per tutti quelli che dicono che Scrubs ha cominciato a rovinarsi con la quinta serie, sentite, parliamoci chiaro: è un telefilm che parlava di "crescere". JD dichiata nella prima puntata di non sapere un cavolo. Tutta la serie è incentrata su lui e gli altri personaggi che crescono. Non potevano far passare otto serie con loro che rimanevano allo stadio di scrubs, voleva dire che erano idioti. Crescendo loro... è cambiata la serie e inevitabilmente si è modificata. Non esiste e non è mai esista una serie con una qualità così alta come Scrubs e nemmeno con un'innovazione come Scrubs. E' stata la prima veramente unica nel suo genere e ha cambiato il mondo della sitcom. Bisogna solo ringraziarla di esistere e collezionarla per vedersela trentamila volte.

Io seguo Scubs dalla prima puntata su MTv. Mi aveva incuriosito il trailer. Sono rimasta folgorata. Non mi sono più persa un giovedì davanti alla tv. Per me il mondo non esisteva il giovedì. Ho cominciato a registrarmele per rivedermele, risentirmi le battute. Sono sempre stata malata lo ammetto, ma Scrubs è stata l'unica serie in tutta la mia vita che non ho mai dovuto recuperare a postumi o che mi sono persa con le ultime stagioni, che ho seguito dall'inizio alla fine. Sono otto anni. Sono cresciuta con Scrubs e sono quasi nell'età in cui i personaggi cominciavano il loro cammino al Sacred Hearth. E se non ci fosse stato Scrubs sarebbe stato davvero tutto un altro crescere.
Grazie immenso a Lawrence. Un grazie immenso ai traduttori che mi hanno permesso di vederla nella sua essenza più pura.

Ora devo solo capire chi di ITASA devo corrompere perchè vengano subbate anche le prima quattro serie XD
« Ultima modifica: 26 May 2009, 01:59:17 da Heresiae »

PeppeWH

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 26 May 2009, 10:04:55 »
Ora devo solo capire chi di ITASA devo corrompere perchè vengano subbate anche le prima quattro serie XD

Non penso lo faranno... non ne vedo l'utilità essendo le puntate già uscite in italiano......... anche perchè sarebbe una perdita di tempo considerando le serie ancora in produzione da tradurre...

In ogni caso se volessi farlo tu non sarebbe così difficile proprio perchè le puntate sono GIÀ tradotte...
Ti basterebbe scaricare i sottotitoli in qualsiasi lingua (per semplicità direi inglese) in modo da avere già la struttura coi tempi pronta, e sostituire le battute con quelle che senti nella puntata doppiata...

Sarebbe solo un lavoro di copiatura, quindi se sei veloce a scrivere in meno di un oretta la puntata potrebbe essere fatta...

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 26 May 2009, 13:27:48 »
In teoria... la filosofia ITASA sarebbe " Se si inizia qualcosa, si fa tutta"
Vedi per Supernatural, c'era già in italiano, ma su itasa stanno/hanno fatto anche la season 1.
Poi adesso Gi0v3 con scrubs finito va in cassa integrazione  :distratto: :distratto: :distratto: :distratto:

Jokes apart, ditemi che fanno il book con le citazioni perchè lo VOGLIO!!!!!!!!!!! :love: :love: