Autore Topic: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale  (Letto 33537 volte)

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale
« Risposta #285 il: 8 September 2014, 20:17:11 »
Per chi come me, non ne può fare a meno...

Ennesimo Rewatch. Su MTV alla 14e15 si inizia di nuovo da capo..... 
Non so resistere.
« Ultima modifica: 8 September 2014, 20:18:43 da ajeje brazorf91 »
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 8 September 2014, 21:07:33 »
Per chi come me, non ne può fare a meno...

Ennesimo Rewatch. Su MTV alla 14e15 si inizia di nuovo da capo..... 
Non so resistere.

Stanno battendo i rewatch di Drabonball su Italia 1 :XD:

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • gherdez
« Risposta #287 il: 3 January 2015, 17:36:32 »
Arrivo tardi ma arrivo, fantastica. L'ho vista dal primo Dicembre al 31 TUTTI I GIORNI, mi ha accompagnato per tutte le notti natalizie ed invernali :love: finale bellissimo, uno dei migliori. Tutto finisce come doveva finire e lo spettatore automaticamente ne resta soddisfatto, fossero tutte così le tv series. Abbraccio JD-Cox con lacrimuccia e scena finale veramente bella, anche li quasi piangevo! Mi capita spesso di piangere (eeehh) per i finali delle serie o per le scene toccanti, vuoto da colmare adesso. Serie che merita tantissimo, le soundtracks, le gag e tutto il resto sono sempre state impeccabili! Voglio menzionare le: 5x20 e 5x21 ma anche altre sparse come quello della farfalla, la mia principessa, la notte alla steak house (che non c'è stata) e le puntate alle Bahamas. Super serie, peccato non averla vista prima, avrei dovuto ascoltare chi mi diceva che valeva. :asd: Goodbye Scrubs!

(clicca per mostrare/nascondere)

Domens

• Peggy Olson
  • So say we all.
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 31 January 2015, 22:27:31 »
Mi ci è voluto un sabato sera passato a casa per farmi ricordare che non ho mai lasciato un commento a questo episodio. Occorre subito rimediare.

Posso dire con certezza che My Finale è il miglior series finale che io abbia mai visto e che chiude una comedy che è diventata la mia preferita, dopo avermi regalato tante risate e tante emozioni e dopo che mi ha fatto conoscere dei personaggi che resteranno per sempre nel mio cuore.

Tornando al commento al finale, ho trovato davvero tutto perfetto, dalla prima scena con il sottofondo musicale di Snow dei Red Hot Chili Peppers all'ultima fantasia di JD, accompagnata dalla magnifica The Book of Love. Ah, quanto ho amato la colonna sonora di questa serie, ogni canzone è sempre stata scelta con maestria, mi emozionavo ancor di più quando sceglievano un pezzo che già amavo (su tutti Fix You dei Coldplay e How to Save a Life dei The Fray) e ho scoperto nuove canzoni che non avevo mai ascoltato (ultimamente sono in fissa con I Will Follow You Into the Dark, sottofondo musicale della 8x02). Non riesco a commentare solo questo episodio, scusate  :XD:

Mi sono emozionato ad ogni addio (ma quanto è stato bello il saluto a Cox?  :tenero: ) e ad ogni citazione ai vecchi episodi e, inutile nasconderlo, gli ultimi 10 minuti mi hanno fatto piangere tantissimo... Una lacrimuccia mi è scesa anche adesso mentre scrivo questo post.

Credo di non avere altro da dire se non "grazie". Grazie a JD, Turk, Elliot, Cox, Kelso, all'Inserviente e a tutto il resto dello staff del Sacro Cuore. Grazie Scrubs per queste 8 (perchè sono solo 8, giusto?  :huhu: ) stagioni indimenticabili, da riguardare all'infinito.