Autore Topic: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale  (Letto 33587 volte)

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scrubs 8x18-19 - My Finale
« Risposta #225 il: 15 May 2010, 20:34:04 »
Hai fatto bene. Grandissimo finale.
Grazie JD per tutto quello che ci hai regalato: risate, lacrime ed emozioni indimenticabili per una sitcom.
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 17 May 2010, 10:20:53 »
Sono passati 376 giorni ma fa sempre commuovere.
(clicca per mostrare/nascondere)
  :cry: :cry: :cry:

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 18 May 2010, 12:02:31 »
Uno dei migliori series finale che abbia mai visto...Il pezzo in cui lui viene salutato da chi lo ha accompagnato in questi 8 anni è stato fantastico.....E poi c era il mitico Hooch!!! Hooch è pazzo!
Scherzi a parte veramente un degno modo di chiudere.....
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

Maddie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 26 October 2010, 02:26:54 »
E così anche io sono arrivata alla fine di Scrubs... grande commozione e tristezza, ma anche estrema soddisfazione. Per quanto mi riguarda la serie finisce qua, un finale simile non può essere eguagliato in alcun modo e non è mia intenzione rovinarmi il ricordo guardando lo spin-o...  :sooRy: la nona stagione (anche perchè dai commenti letti finora non mi sembra valerne la pena in assoluto).
L'ultima fantasia di JD è rappresentata in modo così perfetto che la si guarda quasi senza fiato, il cartellone, la proiezione delle immagini sul suo stesso viso... anche le musiche scelte accuratamente lasciano il segno.
Addio, Scrubs!  :ciao: :cry: :OOOKKK:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 1 November 2010, 21:50:39 »
per me sarebbe potuto durare all'infinito :cry: :cry: :cry:
Una delle serie migliori che abbia mai visto, non ho mai riso tanto..
La 9 qualcuno l'ha vista? Perchè io mi sono rifiutata! :look:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 1 November 2010, 22:10:02 »
La 9 qualcuno l'ha vista? Perchè io mi sono rifiutata! :look:

Io purtroppo l'ho vista, e me ne sono pentito amaramente.. serve solo a rovinare il bellissimo ricordo del finale dell'ottava stagione. :T_T:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 1 November 2010, 22:17:19 »
allora ho fatto bene.
Meglio ricordarla cosi :cry: :cry: :cry:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

nuocilo

• frocilo
  • Max Black
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: iozzo
  • Revisioni: revisionando l'università per studiare quello che
  • Traduzioni: quotidiane, dal bimbominkiese all'italiano..
« Risposta #232 il: 1 December 2010, 11:55:13 »
Per chi non avesse ancora visto la nona serie: NON FATELO!!!

E' orrenda e vi rovina tutto quanto si era creato di magico e meraviglioso fino al sublime finale dell'ottava serie...  :wall:

zelda95

• Visitatore
« Risposta #233 il: 16 December 2010, 10:48:54 »
Ogni volta che rivedo il finale di scrubs piango sempre. Era un bellissimo telefilm, in quanto alterna il dramma con la comicità. Ogni personaggio era unico e inimitabile.

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #234 il: 16 December 2010, 15:42:33 »
Penso mi guarderò anche la nona, non importa se mi farà schifo ma non posso non vedere qualcosa che sia ancora collegato a Scrubs. La consacro la mia sit-com preferita... E J.D..... Oddio quanto adoro J.D.!!!! Un personaggio unicoooo!! Quando sogna il suo possibile futuro uscendo dall'ospedale....  :cry: :cry: Lo adoroooooooo!! Finale perfetto. Meraviglioso!! E credo che dopo aver visto la nona, mi compro tutti i cofanetti (perchè scrubs merita di avercela in originale!!) e me la rivedo da capo!! :metal:
Aspetteremo con ansia che tu venga a dirci che la stagione 9 ha rovinato tutto e che non è scrubs :zizi:

zelda95

• Visitatore
« Risposta #235 il: 16 December 2010, 16:21:23 »
Io ho visto alcune puntate della nona stagione di scrubs. Inizialmente, non sembrava malvagio, però andando avanti
con le puntate mi è sembrato noioso a tal punto da non guardare nemmeno la puntata finale.

Black Swanson

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 16 December 2010, 16:24:14 »
però andando avanti con le puntate mi è sembrato noioso a tal punto da non guardare nemmeno la puntata finale.

Guarda, non ti preoccupare, tanto la puntata finale sembra un episodio come un altro.. :nu:

Eleucalypthus

• hipster negro di merda, colpevolizzatore impunito di genitori innocenti
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Mio figlio si chiamera' VSS
  • Revisioni: Una trentina
  • Traduzioni: Cinquecentocinquantacinque
« Risposta #237 il: 31 March 2011, 00:49:39 »
Mi sono divorato tutte le 8 stagioni a velocita' imbarazzante (ebbene si', non l'avevo mai visto)..
..quanto a lacrime, questo finale fa il pari solo con la morte di Tennant..  :cry:

Se avessi iniziato a guardarlo prima probabilmente ora sarei iscritto a Medicina..  :zizi:
Prima dell'inizio, dopo la grande guerra del Cielo contro l'Inferno, Dio creo' la Terra e ne concesse la sovranita' a quella scaltra scimmia che chiamo' Uomo. E per ogni generazione nacque una creatura della luce e una creatura della notte. Ed eserciti sterminati lottavano e perivano in nome dell'antica guerra tra il Bene e il Male. Un'epoca incantata, l'epoca dei grandi... un'epoca di eccezionale crudelta'. Un'epoca eterna. Fino al giorno in cui un falso sole esplose sulla Trinita' e il prodigio abbandono' l'Uomo lasciandolo in balia della ragione. - Carnivàle

"To any monarch, king, sultan, pope, despot, or emperor, you are no more than a means to an end, a means to acquire riches, a means to acquire power, but we are an end to our own selves and only our own selves. We that stand are abject dogs and bastards. We are killers and malefactors. We are thieves and scum, and we are brothers and sisters. So if they wish to make us their means, let them come and meet their end!"  Blackbeard - Crossbones

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 31 March 2011, 09:46:25 »
Mi sono divorato tutte le 8 stagioni a velocita' imbarazzante (ebbene si', non l'avevo mai visto)..
..quanto a lacrime, questo finale fa il pari solo con la morte di Tennant..  :cry:

Se avessi iniziato a guardarlo prima probabilmente ora sarei iscritto a Medicina..  :zizi:

ecco..un esempio di series finale bellissimo e che riesce ad accontentare i fan...non potevo aspettarmi finale migliore..
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

emilia20

• Visitatore
« Risposta #239 il: 31 March 2011, 13:04:51 »

ecco..un esempio di series finale bellissimo e che riesce ad accontentare i fan...non potevo aspettarmi finale migliore..
ed è anche un esempio di come rovinarlo con una serie aggiuntiva assurda