Autore Topic: [Commenti] Scandal 2x16 - Top of the Hour  (Letto 805 volte)

Potus864

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
[Commenti] Scandal 2x16 - Top of the Hour
« il: 22 March 2013, 21:52:13 »
S02E16
(clicca per mostrare/nascondere)

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
Re: [Commenti] Scandal 2x16 - Top of the Hour
« Risposta #1 il: 3 May 2013, 18:04:56 »

:lici:
« Ultima modifica: 6 June 2013, 15:28:10 da Oceanic 6 »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

Biru

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 July 2013, 17:09:55 »
Ottima puntata anche se il caso della moglie infedele non è stato il massimo. Questa serie è bella perchè a volte fa anche ridere: sono morto quando Fitz sbatte in faccia la porta alla moglie prendendo il bambino in braccio. Peccato per Quinn, speriamo non faccia una brutta fine  :nonono:

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 September 2015, 15:46:02 »
Che dire?
Ci sono alcuni punti in questa puntata che mi hanno fatto avere quest'espressione -> :interello:

A parte il fatto che era evidente che Quinn non se la sarebbe potuta cavare mai e poi mai, ma com'è che in questo tf nessuno riconosce nessuno?? Una certa Olivia Pope....Quinn stessa che è stata al centro di uno scandalo e di una causa molto importante...niente :XD:
La puntata è stata bella e molto piena, non ti fa mai annoiare ma un commento veloce va alla telefonata di Fitz a Olivia.
Seconda in scemità soltanto a quella di Marissa a Ryan nel cuore della notte, ma davvero che c***o l'hai chiamata a fare?
No ma non è per Defiance, no. Però poi le rompi le balle ancora co sta storia del tradimento e bla bla bla.  :urlo: :urlo:
Ma che vuoi? Hai rotto, ora ti lancio il telefono in faccia così la finisce di ammorbarci :ninja:
Che poi ho sempre e solo odiato l'espressione finta rammaricata e in colpa di Olivia, ma anche quella da cucciolo bastonato di Fitz mi urta il sistema nervoso :suicidiosenzafronzoli:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Boys, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Breaking Bad, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Lucifer, Mistresses, Mr. Robot, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 September 2015, 14:57:02 »
Non ho capito perchè Olivia, che sa che il capo della CIA ha tradito, non ha passato anche questa informazione a Jake, e quindi poi al Presidente (anche se naturalmente le non sa che il referente di Jake è Fitz!). Ancora non capisco il gioco di Jake: ok spia Olivia per Fitz, ma non ho ben chiaro se la vuole frequentare solo perchè ne è attratto, o se c'è altro sotto che non riguarda il Presidente. Il modo in cui cerca il fotografo mi fa pensare che non abbia solo paura che Fitz scopra la sua tresca con Olivia, forse vuole nascondere altro. Insomma non me la racconta giusta.