Autore Topic: [Commenti] Scandal 7x18 - Over a Cliff - [Series Finale]  (Letto 2474 volte)

Asola

• Non è panz
  • Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scandal 7x18 - Over a Cliff - [Series Finale]
« Risposta #15 il: 4 May 2018, 11:51:12 »
Vabbe dai non è stata così importante come personaggio :XD: ottima guest star,  quello sì, soprattutto l'episodio in cui c'è solo la sua testa  :asd:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 5 May 2018, 20:55:37 »
Vabbe dai non è stata così importante come personaggio :XD: ottima guest star,  quello sì, soprattutto l'episodio in cui c'è solo la sua testa  :asd:
reaction gifs
(clicca per mostrare/nascondere)
UERROUNA IS BRNING

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 9 August 2018, 18:10:14 »
Che boiata pazzesca questo finale. Nonsense proprio.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 November 2019, 00:50:47 »
Mi viene in mente una sola cosa da dire per questo finale e, in generale, per tutta la serie di Shonda e nel farlo mi appello a Christian De Sica che di trash se ne intende...
(clicca per mostrare/nascondere)

Perché sì, miei cari compagni di (dis)avventure, sono d'accordo con tutti voi: sto finale è una merda :XD: perché uccidere David Rosen? Il senso...l'unico normale di tutta la serie e a che pro? Perché nessuno, a parte quello sfigato di Jake, è andato in prigione?
Ma Cristo Santo, questi con le norme si puliscono il culo e io che ho una formazione giuridica non posso che lamentarmene xD in nessun paese normale, nemmeno in Italia, è possibile che uno ammetta un crimine e non abbia come minimo una sentenza di condanna. Non riesco nemmeno a concepirla una cosa del genere e Shonda me la propone come finale :doh: Olivia ha confessato di aver ordinato un crimine e quelli se ne sbattono il cazzo :XD: :XD:
Cyrus che ne esce indenne, senza carcere né morte... :aka:
Non è piaciuto nemmeno a me, totalmente fuori da ogni senso logico. La scenetta finale di Olivia che piange davanti a Jake è stata poi la ciliegina sulla torta per me. Da censura.
Un finale brutto e decisamente molto frettoloso per chiudere il tutto ma lo hanno fatto nel modo più osceno possibile. E no, non mi mancherà Scandal perché se ho fatto passare tutto sto tempo prima di riprendere gli episodi (e guardarli col contagocce) un motivo ci sarà :ciao:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Gotham, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, iZombie, Jane the Virgin, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, Orange is the new black, Ray Donovan, Stranger Things, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Chasing Life, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Crowded, Deception, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Elementary, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Grimm, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Life Sentence, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, New Girl, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Powerless, Reign, Resurrection, Roswell, Scandal, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, Suits, Switched at birth, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.