Autore Topic: [Commenti] Scandal 5x02 - Yes  (Letto 2060 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[Commenti] Scandal 5x02 - Yes
« il: 2 October 2015, 08:38:32 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Scandal 5x02 - Yes
« Risposta #1 il: 3 October 2015, 02:01:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 3 October 2015, 13:56:41 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

morgy82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 October 2015, 17:45:13 »
Serie Che Seguo: -The Walking Dead,-Grey's anatomy,-Game of Thrones,-chicago fire,-Empire,-FEAR the walking dead,-Game of Thrones ,-Gomorra, -Suburra,-WESTWORLD,-LUCIFER;-STRANGER THINGS,-NARCOS,-STAR TREK discovery,-THE MAN OF HIGH CASTLE, -AMERICAN GODS,-12 monkey,-9-1-1,-THE PASSAGE,-VIKINGS,

Serie Terminate: DR HOUSE - LOST - Medium - FRINGE, Spartacus - 90210 - Dracula - Glee - True blood - Resurection - The Strain - Masters of sex - The Vampire Diares - Castle - Continuum - Hannibal - The originals, SCANDAL -House of cards,

Serie Abbandonate: The good wife, agent of shield, flash,misfits,GrimM,Person of interest,,the whispers, da vinci demons,sleepy allow,Criminal minds, American Horror Story,chicago pd,z nation, the gifted ,QUANTICO,Deuce

Serie Chiuse: dominion, Wayward pines,  V, shannara, X-FILES,TIMELESS,

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 October 2015, 18:28:01 »
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 October 2015, 22:51:20 »

armante

• Internet Explorer - Il recuperatore - You know nothing, Jon Snow - disarmante
  • *
  • Time is a flat cerchia
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 222
  • Traduzioni: 268
« Risposta #6 il: 4 October 2015, 12:02:18 »
My head was sound asleep,
but my stomach was wide awake

I was almost not right (Jessica Huang)

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 October 2015, 17:49:08 »
 :zizi: finalmente sta donna si è decisa a non negare i fatti... e proprio nel momento in cui Fitz era pronto a smentire Sally  :asd:

ora voglio proprio vedere come prosegue questa storia... sono certa che non sarà affatto facile ma se proprio deve essere così vediamo dove finiamo questa volta  :huhu:

Mellie è convinta di essere riuscita a vincere... e anche no  :rofl:

Abby poteva sfruttare meglio la scoperta dell'informazione  :doh:

alemarti

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 October 2015, 13:10:02 »
YES, YES, YES!!!!!!!!!  :gogo:

WOW! Momento atteso da una vita!  :metal:

La puntata in generale mi è abbastanza piaciuta, il caso non mi ha fatto impazzire ma pace.
Io sono #TeamFitz quindi le scene con Jake sono state belle ma al tempo stesso una tortura!!!! Scusatemi  :sorry:
Mi è piaciuto tantissimo il messaggio di Fitz al cellulare  :dry:
Mellie mi sa che sto giro non torna al suo posto così facilmente e secondo me esploderà come una bomba atomica per questo.
Cyrus non lo so, mi sembra troppo strano. Voglio capire cosa ha in mente...
Abby io la sopporto sempre di meno, inizio proprio quasi ad odiarla.
Sapevo che era colpa della North per le foto!!!!!  :?$%&:
E Abby cosa fa? Ci vuole pure lavorare insieme...  :?$%&:
Huck e Quinn non mi hanno detto nulla, se devo essere sincera.

Il finale, beh, come ho scritto all'inizio, è stato il momento più atteso di tutti.
Abbiamo visto diverse volte Fitz fare un passo verso di lei; quel "Yes" è stato il passo di Liv verso di lui. Si sta aprendo sempre di più a questa relazione, si sta mettendo in gioco al 100%.
Vedremo giovedì cosa succederà!

Sono abbastanza contenta di come è iniziata questa nuova stagione.
Alla prossima!!!

:pirurì:

Tittilja84

• Melinda May
  • Cersei of the House Lannister, first of her name.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 5 October 2015, 16:34:03 »
Ooohhhhh! YES!  :riot:
Finalmente!!!

Onestamente non se ne poteva più della solita dinamica ciclica: Fitz e Olivia si amano, poi qualcuno sgama qualcosa, Mellie viene avanti a passo di carica, Olivia preda dei dubbi, arriva la smentita ecc. BASTA!
Olivia si gira e finalmente ammette la relazione con Fitz!  :huhu: :huhu: :huhu:
Adesso mi chiedo: spiattelleranno tutto della loro relazione?  :scettico:
ne daranno una versione edulcorata?
Spero che Sally sia sempre presente per stare con il fiato sul loro collo, è un villain perfetto, il contraltare naturale di Olivia e Fitz.

E andiamo, speriamo che Scandal torni a divertire e a stupire come nelle prime tre stagioni, l'ultima è stata troppo fiacca e avvitata sulle solite dinamiche.

Valerio.m87

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 5 October 2015, 19:18:41 »
 :huhu: Huck   :distratto:

comunque per me la puntata è YES  :metal:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 6 October 2015, 12:55:51 »
"yes"  :aka:  :zizi:

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 October 2015, 13:53:18 »
Mmmmmmmh........questo YES mi sa tanto della classica mossa alla Olivia Pope.
Secondo me c'è molto più di "basta, esco allo scoperto perchè lo amo e il mondo lo deve sapere", credo molto di più all'ipotesi che sia una strategia per diventare lei la villain della situazione!
Classico scandalo all'americana in cui c'è la tipa che afferma di avere una relazione con The President, e lui e la moglie smentiscono difendendo i valori del matrimonio, l'amante vuole solo visibilità, soldi, ecc. ecc. ecc.

In ogni caso serviva la svolta, se fossimo di nuovo caduti nella dinamica delle scorse stagioni, sarebbe diventata davvero una noia mortale!
Ora vogliamo anche qualche caso interessante magari eh....

In ogni caso...
...OH YES per questo inizio di stagione!!  :OOOKKK:

pinkie

• *
  • Into me, you see.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 October 2015, 14:29:24 »
Concordo con voi, questo yes è valso l'intera puntata!
Huck/ Quinn rappresentano la noia, così come i casi, messi lì perché non ci possono rimbambire con la storia di Olivia e Fitz per 40 minuti.
Abby mi stufa alle volte, che fine ha fatto poi Paul Adelstein? (non ricordo il nome del personaggio)

La persona che più mi dà sui nervi è Sally comunque, fa tanto la religiosa di turno e invece

(lo metto come spoiler, non si sa mai)

Ma finiscila dai! :wall:
"Don’t you stop running and don’t you ever look behind you. There’s nothing for you behind you. All that exists is what’s ahead." ~ Bojack Horseman

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 October 2015, 18:00:12 »
 :zizi: considerando che è successo da un po' non serve lo spoiler  :asd: