Autore Topic: SNL [News e Spoiler]  (Letto 25556 volte)

casshead

• l'insaponato
  • Peggy Olson
  • "Your mouth can't get pregnant" (Tina Fey, M.D.)
    • Mostra profilo
Re: SNL [News e Spoiler]
« Risposta #510 il: 21 May 2014, 14:26:31 »
Visto che il 39esimo supplizio è finito...ops, volevo dire la 39esima stagione, che ne dite di scrivere due giudizi su ciò che avete visto? Sia musica che comedy, su...faccio rivivere questa board che tanto faticosamente abbiamo conquistato anni or sono...

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: 21 May 2014, 22:28:23 »
ci penso un pò e più tardo tiro giù i miei 2 cents :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: 21 May 2014, 22:37:37 »
casshead, apri pure un topic così commentiamo tutti lì ;)

talpa10

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo

dharmagirl

• *
  • Life is nonsense, so wear silly shoes
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: più di 300
« Risposta #514 il: 16 July 2014, 00:32:08 »
Anche a me dispiace. :nu:
Ma ovviamente un po' me l'aspettavo... da mesi. :zizi:
A quanto pare vanno via anche Noel e John Milhiser (e Nasim, ma si sapeva :sooRy:). Per loro me lo aspettavo molto meno. :aka: Si meritavano almeno un'altra stagione.

dossi88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: 16 July 2014, 19:52:18 »
Come ben sappiamo, per emergere è fondamentale saper farsi scrivere qualcosa di buono dagli autori, o saper scrivere qualcosa per se stessi: Brooks e Nöel mi sono sembrati bravi, ma forse deboli sotto questo aspetto, tanto da guadagnarsi poco tempo in onda. Infatti mi ricordo la prima puntata, dove avevano avuto spazio, e mi erano piaciuti, lei imitando Lena Dunham e lui nella commercial parody della e-meth. Ma poi si vede che non sono riusciti ad accattivarsi ruoli validi.
Peccato, ma sapevamo che tanti di quei 6 (poi 7, poi 8) nuovi membri del cast non sarebbero tornati...

A proposito, che ne pensate delle nomination per gli Emmy?
Kate come non protagonista in una comedy; Tina Fey, Melissa McCarthy, Jimmy Fallon e Louis C.K. per le loro conduzioni, come guest star in una comedy (premi che difficilmente vinceranno visto l'ampiezza di quelle categorie)

casshead

• l'insaponato
  • Peggy Olson
  • "Your mouth can't get pregnant" (Tina Fey, M.D.)
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: 17 July 2014, 09:41:33 »
A proposito, che ne pensate delle nomination per gli Emmy?
Tina Fey, Melissa McCarthy, Jimmy Fallon e Louis C.K. per le loro conduzioni, come guest star in una comedy (premi che difficilmente vinceranno visto l'ampiezza di quelle categorie)

Nominations sbagliate secondo me...però ovviamente conta il lato "commerciale" e del nome degli hosts

Twilighter

• Visitatore
« Risposta #517 il: 17 July 2014, 09:42:01 »
Di Wheelan un po' me l'aspettavo perché, a parte e-Meth e il suo "stand up" durante il Weekend Update, a inizio stagione non si è praticamente mai visto. Peccato, aveva dei begli addominali.  :distratto: Noel invece pensavo ce la facesse, è comparsa in più sketch di Wheelan e mi sembra brava. Milhiser non pervenuto proprio :XD:
Kate McKinnon si meriterebbe l'Emmy ma non glielo daranno mai quindi tengo basse le mie aspettative per quella categoria.

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: 17 July 2014, 12:32:04 »
Nominations sbagliate secondo me...però ovviamente conta il lato "commerciale" e del nome degli hosts

L'ho pensato un sacco anche io.

Inoltre secondo me il problema non è degli attori, ma degli autori... se non tirano fuori qualcosa di nuovo temi ci aspetti un'altra brutta stagione  :nu:

dossi88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: 17 July 2014, 18:33:29 »

Eh sì...
Direi anche numericamente troppe per una stagione così: Kate la merita eccome, su Tina e Louie non posso essere obiettivo, perché li adoro troppo (e di conseguenza non possono che essermi piaciuti), ma Melissa (puntata che non mi ha detto nulla) e Jimmy (puntata particolare con troppe guest star per giudicarlo) non andavano nominati.
Al massimo avrei potuto pensare a Kerry Washington

dossi88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: 19 August 2014, 09:37:44 »
Sarà difficile guardare la sigla iniziale e non sentire la sua inconfondibile voce: era la persona che aveva lavorato al SNL per più tempo, l'unica ad averne fatto parte per tutta l'era Lorne Michaels, ma anche per una parte dell'interregno di Doumanian e Ebersol.
Negli ultimi 6-7 anni non annunciava più "live", ma la sua voce era registrata dalla sua nuova abitazione in Florida.

http://www.lettera43.it/cultura/morto-don-pardo-voce-del-saturday-night-live_43675138300.htm

RIP Don Pardo

talpa10

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: 19 August 2014, 15:10:32 »
il giorno che si era assentato ricordo di aver avvertito qualcosa di strano, come un'interferenza nella forza :zizi:

non sarà più la stessa cosa :nu:

talpa10

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: 21 August 2014, 19:44:44 »
http://grantland.com/snl/

certo che gli americani amano i bracket eh :XD:

ecco il bracket di Grantland per decidere il miglior castmember della storia di SNL :asd:

dossi88

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #523 il: 25 August 2014, 10:57:28 »
Davvero carino: lo sto seguendo con un certo trasporto!
Ormai siamo arrivati agli "sweet 16", con un po' di sfide mooolto interessanti, tipo Murphy-Aykroyd (chissà se qualche riccone di Wall Street scommetterà un dollaro su questa sfida ;) ), Carvey-Farley, Fey-Poehler e Hader-Samberg (due derby niente male!)

Cmq secondo me alla fine vince Belushi...

(PS forse non dovevano indicare il n. delle teste di serie: condiziona un po'...)

[Edit: come non detto... Belushi già battuto da Murray]
« Ultima modifica: 26 August 2014, 13:07:28 da dossi88 »

filo28

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #524 il: 10 September 2014, 23:11:20 »