Ho visto stasera il pilot 1x01-1x02. Grazie ancora una volta a tutto lo staff che si è occupato e si occuperà di questa serie.
Che dire..sono rimasto veramente impressionato in positivo da queste prime due puntate. Gli effetti speciali sono ben curati,mostri....costumi..a livelli delle migliori produzioni cinematografiche. Non avendo visto gli webisodes ,sinceramente ero un pochino titubante sopratutto per quanto riguarda la tecnica usata per riprodurre gli sfondi ..ma al contrario di quanto pensassi,i personaggi reali e quelli creati a computer sono tutt'altro che un "copia e incolla" su di uno sfondo "morto,inanimato".
Perfino gli attori/attrici mi han stupito per il come hanno interpretato i loro ruoli..forse l'unico che mi è piaiciuto un pochino meno per adesso è il dott. Zimmerman a casua della sua assomiglianza ad Harry Potter versione adulta..Sarà che la faccia di HARRY mi fa venire il prurito solo a vederla.. ma per fortuna questo Zimmerman sa il fatto suo nel recitare.
Geniale l'idea di riprendere la storia di Jack Lo Squartatore. Sono molto incuriosito da come si evolverà tutto ciò..Ho ottime aspettative per questa serie.