Autore Topic: Sanctuary  (Letto 15053 volte)

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
Re: Sanctuary
« Risposta #15 il: 9 October 2008, 20:53:34 »
bene ragazzi...mi avete incuriosito per benino  :huhu: :huhu: :huhu:

a presto per i commenti
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

Sκorϸioɳ

• Homer Simpson
  • Il Figlio di Chuck Norris
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 October 2008, 01:14:27 »
Ho visto stasera il pilot 1x01-1x02. Grazie ancora una volta a tutto lo staff che si è occupato e si occuperà di questa serie.

Che dire..sono rimasto veramente impressionato in positivo da queste prime due puntate. Gli effetti speciali sono ben curati,mostri....costumi..a livelli delle migliori produzioni cinematografiche. Non avendo visto gli webisodes ,sinceramente ero un pochino titubante sopratutto per quanto riguarda la tecnica usata per riprodurre gli sfondi ..ma al contrario di quanto pensassi,i personaggi reali e quelli creati a computer sono tutt'altro che un "copia e incolla" su di uno sfondo "morto,inanimato".

Perfino gli attori/attrici mi han stupito per il come hanno interpretato i loro ruoli..forse l'unico che mi è piaiciuto un pochino meno per adesso è il dott. Zimmerman  a casua della sua assomiglianza ad Harry Potter versione adulta..Sarà che la faccia di HARRY mi fa venire il prurito solo a vederla.. ma per fortuna questo Zimmerman sa il fatto suo nel recitare.

Geniale l'idea di riprendere la storia di Jack Lo Squartatore. Sono molto incuriosito da come si evolverà tutto ciò..Ho ottime aspettative per questa serie. :ciao:
« Ultima modifica: 10 October 2008, 08:27:08 da Sκorϸioɳ »

worldtreader

• Apostolo di chiarachi
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 October 2008, 02:30:03 »
Ho visto stasera il pilot 1x01-1x02. Grazie ancora una volta a tutto lo staff che si è occupato e si occuperà di questa serie.

Che dire..sono rimasto veramente impressionato in positivo da queste prime due puntate. Gli effetti speciali sono ben curati,mostri....costumi..a livelli delle migliori produzioni cinematografiche. Non avendo visto gli webisodes ,sinceramente ero un pochino titubante sopratutto per quanto riguarda la tecnica usata per riprodurre gli sfondi ..ma al contrario di quanto pensassi,i personaggi reali e quelli creati a computer sono tutt'altro che un "copia e incolla" su di uno sfondo "morto,inanimato".

Perfino gli attori/attrici mi han stupito per il come hanno interpretato i loro ruoli..forse l'unico che mi è piaiciuto un pochino meno per adesso è il dott. Zimmerman  a casua della sua assomiglianza ad Harry Potter versione adulta..Sarà che la faccia di HARRY mi fa venire il prurito solo a vederla.. ma per fortuna questo Zimmerman sa il fato suo nel recitare.

Geniale l'idea di riprendere la storia di Jack Lo Squartatore. Sono molto incuriosito da come si evolverà tutto ciò..Ho ottime aspettative per questa serie. :ciao:
Esattamente, ti quoto in tutto.
Anche in Harry Potter e nel prurito :asd: (l'ho pensato subito pur io)
-Across the Universe-

xxx

• Melinda May
  • Banal shit boring™? ☑
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 October 2008, 09:38:51 »
A me il suo personaggio ricorda Daniel Jackson (Stargate) :asd: Cmq l'episodio è stato carino, brava la Tapping, non mi convince invece la scelta dell'attore co-protagonista. Per il resto l'uso di fondali digitali non mi ha convinto...
“Your teeth glow in the dark.” ~ Justified best line ever

hermosura

• Annyong Bluth
  • "si la vida te da la espalda... dale una patada"
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 October 2008, 12:38:34 »
mi avete incuriosito la guardero anche io... a presto per i commenti..

"Il lutto è come l’oceano; è profondo, oscuro e più grande di tutti noi. E il dolore è come un ladro nella notte. Calmo. Persistente. Ingiusto. Sminuito dal tempo dalla fede e dall’amore."

ecolae09

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 October 2008, 12:51:05 »
ciao a tutti.io no è che ci stia capendo un granchè con questa serie perchè sono stato attratto dalla trama dei sottotitoli e sono allora andato a cercare i titoli degli episodi ed ho trovato questo
http://www.tv.com/sanctuary/show/22115/episode_listings.html?season=0&tag=season_dropdown%3Bdropdown

ora io non ho capito:è stata fatta una serie passata solo sul web ed ora hanno ricominciato da capo ma passandola sulla tv,oppure questa che voi state traducendo è il continuo di quella sul web?
ho letto tutti i post ed mi sono ancora di più incasinato

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 October 2008, 13:10:24 »
Vista in due trance tra ieri notte e ora, promettente come serie, un pilot scorrevole.
Amber casts Shadow, but is not of it.

Sκorϸioɳ

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 October 2008, 13:20:54 »
ciao a tutti.io no è che ci stia capendo un granchè con questa serie perchè sono stato attratto dalla trama dei sottotitoli e sono allora andato a cercare i titoli degli episodi ed ho trovato questo
http://www.tv.com/sanctuary/show/22115/episode_listings.html?season=0&tag=season_dropdown%3Bdropdown

ora io non ho capito:è stata fatta una serie passata solo sul web ed ora hanno ricominciato da capo ma passandola sulla tv,oppure questa che voi state traducendo è il continuo di quella sul web?
ho letto tutti i post ed mi sono ancora di più incasinato

Hanno passato degli webisode (episodi sul web) in passato. Avendo riscosso molto successo,hanno deciso di farne una serie. Diciamo che prendono spunto dagli webisode ma vanno oltre,aggiungendo contenuti .

stenna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 October 2008, 22:02:53 »
che bocce la bionda ... la frangetta però fa paura ... ma che bocce ...

Sκorϸioɳ

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 October 2008, 01:25:24 »
che bocce la bionda ... la frangetta però fa paura ... ma che bocce ...
è si ,si vede che ha del talento la ragazza.Direi che è il suo punto di forza è la recitazionE.. :huhu: :ohoh:

Opeth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 11 October 2008, 03:08:14 »
sinceramente io mi aspettavo molto meglio, alcune cose le ho trovate veramente troppo prevedibili, per non parlare dell'uso degli effetti speciali che mi ha lasciato parecchio perplesso. Continuerò a seguire la serie, ma le prime impressioni non sono delle migliori :scettico:

Sκorϸioɳ

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 11 October 2008, 08:31:16 »
Uscita la terza puntata, ragazzi! :metal:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 October 2008, 16:19:54 »
gran bella serie!!!! inizio scppiettante..
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

hermosura

• Annyong Bluth
  • "si la vida te da la espalda... dale una patada"
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 11 October 2008, 16:35:29 »
ma che giorno va in onda e su qualle canale??
 :shy:

"Il lutto è come l’oceano; è profondo, oscuro e più grande di tutti noi. E il dolore è come un ladro nella notte. Calmo. Persistente. Ingiusto. Sminuito dal tempo dalla fede e dall’amore."

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 11 October 2008, 17:07:02 »
Va in onda il giovedì sul canale SciFi ;)
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.