Autore Topic: [commenti] Rubicon 1x13 - You Never Can Win [Season Finale]  (Letto 11983 volte)

migrax

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Rubicon 1x13 - You Never Can Win [Season Finale]
« Risposta #105 il: 4 January 2011, 21:29:42 »
:aka:

Sapere che non ci sarà un seguito è straziante... se esistesse una S2 sarebbe quella che attenderei con più ansia!
Spettacolo  :aka:

Andy era sospetta ma mai pensavo che potesse essere avere a che fare con la Rhumor O_O
E Spangler...  :aka: la scena in cui gli arriva il quadrifoglio è da applausi veramente...
Kale sempre il migliore, Miles gli sta subito dietro... e Grant! Vorrei proprio sapere che fine avrebbe fatto in una eventuale seconda stagione!

Insomma grandissimissimo season finale, veramente da 10... ma insomma non possono lasciarci così  :nonono:
io voglio sapere tuuuuutttooooooo :aaaa:
 :quoto: :nu: :suicidiosenzafronzoli:
«La libertà comincia dall'ironia.»

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 23 January 2011, 17:33:34 »
Finita di vedere! Con un po di ritardo, ma davvero sorpreso della bellezza di questa serie.

Oltre al fatto che questa serie è praticamente un gioiello in mezzo a un mare di schifezze di produzioni...che posso dire?

Beh...non aver rinnovato un tale prodotto così ben confezionato e prodotto non fa che far perdere ancora più punti agli spettatori americani che non sanno far altro che rimpinzarsi di schifezze davanti alla loro TV via cavo di pessima qualità! Ma certo, rinnoviamo serie orribile a scapito di produzioni serie e davvero ben fatte...ma si!

Rubicon: Voto 11

Americani: Voto 3 (di incoraggiamento)
Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

Tom81

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 5 June 2011, 12:31:27 »
finito di vedere ieri.

La serie anche se gradevole personalmente non mi ha sconvolto...il finale di stagione ben si adatta anche ad un finale di serie...il senso è che per quanto uno si sbatta per combattere un nemico poco importa tanto dietro di lui ce n'e' un'altro ancora piu pericoloso almeno perch' ancora oscuro, poi magari quel nemico viene fatto fuori dai suoi stessi compari.

L'unico cosa che non mi è piaciuta è la tipica usanza di richiamare per il finale (magari solo in registrazione dvd) tutti i personaggi comparsi nella serie

bye

haget

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 13 August 2011, 01:58:38 »
anche se la serie è stata droppata questo finale mi sta bene  :ohoh:
complimenti alla serie e grazie per i subbi, un vero gioiellino  :ciao:

Mi piace immagine Will nel paradiso dei drop che tiene per mano l'agente Benford di Flashforward :T_T:
« Ultima modifica: 13 August 2011, 02:02:05 da haget »

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #109 il: 18 August 2011, 07:24:11 »
tiene per mano l'agente Benford di Flashforward :T_T:

maaammamia :XD:

seba92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 3 February 2014, 22:50:54 »
Davvero brutto finale, me l'avevano venduto come un super finale mah.
La serie è bella non da far gridare al capolavoro ma cmq è godibile.

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 4 February 2014, 02:51:48 »
Serie che si rende interessante dopo 5-6 puntate e va via via migliorando.
Non capisco la scelta dell'attore principale...sembrava avesse la sindrome di Asperger.