Autore Topic: Tutte le Teorie sul finale di SERIE!!  (Letto 2364 volte)

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
Tutte le Teorie sul finale di SERIE!!
« il: 12 July 2016, 18:19:26 »
visto che in più topic ci capita di parlarne mi sono detta, tanto per smuovere un pò le acque di creare un topic dove sfogare le nostre teorie e frustrazioni per un finale che a quanto pare non ci piacerà..... su buttiamoci, parto io :asd:

La mia ultima teoria è la seguente: Maura decide di ritirarsi nel Main (resta da capire se x il problema non risolto o cosa!) scelta che posso anche condividere essendo un omaggio a Tess, Jane ne soffre ma accetta, sapeva che quel giorno sarebbe arrivato ma sperava più tardi possibile. Maura le chiede di seguirla, ma Jane non può, il suo lavoro, il caso che segue, non se la sente e si salutano con la promessa dividersi ogni volta che possono. Magari a Jane viene proposto un qualche lavoro non troppo distante dal Main ma non vuole accettare.

Scena finale, Maura nella nuova casa che spacchetta le cose suonano alla porta, apre e lì c'è Jane "perché sei sempre vestita come se dovessi fare un servizio fotografico?" ridono appena ma si guardano come sanno fare loro, entra e la porta si chiude!

e ognuno ci può leggere cosa vuole :distratto:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Re: Tutte le Teorie sul finale di SERIE!!
« Risposta #1 il: 12 July 2016, 18:33:22 »
jane muore e maura parte

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 July 2016, 19:08:09 »
una teoria parecchio azzardata... ma articolala pure un pò di più!

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 July 2016, 19:58:17 »
Uff si è cancellato tutto. Riscrivo.
 Jane viene rapita da un emulo del Chirurgo, crocifissa e sgozzata. Maura, per il trauma, va a lavorare in uno dei lebbrosari di Madre Teresa
in India. Qui incontra un santone, che prima la guarisce e poi la guida ad una vita di ascesi e meditazione.

janice

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 July 2016, 20:07:16 »
Uff si è cancellato tutto. Riscrivo.
 Jane viene rapita da un emulo del Chirurgo, crocifissa e sgozzata. Maura, per il trauma, va a lavorare in uno dei lebbrosari di Madre Teresa
in India. Qui incontra un santone, che prima la guarisce e poi la guida ad una vita di ascesi e meditazione.
Sei stata traumatizzata da Xena, di la verità!  :asd: :lol?:

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 July 2016, 20:08:20 »
chi è Xena?

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 July 2016, 21:29:17 »
ecco! teoria interessante comunque... forse un pò fuori contesto, ma chissà :lol?:

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 July 2016, 22:29:01 »
xD oddio la teoria di koax, se me ne convinco ci sono più probabilità che possa apprezzare il finale che ci daranno!

Il finale che immagina Hellenm devo dire che sarebbe anche abbastanza verosimile. Sarebbe molto carino il richiamo, con una battuta, al pilot. Carino e da lacrime!
Non so se ci faranno vedere già Maura che lascia il posto di lavoro come medico legale, trasferendosi in un altro posto. Se così sarà io spero che troveranno la scusa (una qualsiasi mi va bene... anche che Jane diventi sceriffo di un paesino sperduto!) per fare trasferire anche Jane, perché che le separino pure sarebbe troppo doloroso :'(

Altrimenti l'alternativa è che Maura si dedichi alla scrittura rimanendo a Boston, facendo solo la consulente come medico legale, o comunque lavoro part time, in modo che mantenga il rapporto quotidiano con Jane e il trasferimento lo lascino aperto per un qualcosa di futuro, quando anche Jane andrà in pensione.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 July 2016, 22:34:09 »
xD oddio la teoria di koax, se me ne convinco ci sono più probabilità che possa apprezzare il finale che ci daranno!

una volta considerato il peggio, tutto il resto è meglio?

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 July 2016, 22:36:29 »
una volta considerato il peggio, tutto il resto è meglio?
Più o meno. Ma magari potrebbe morire Maura alla fine.. a questo non mi hai ancora preparata!

koax

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 July 2016, 00:22:48 »
allora altro finale:
le condizioni di Maura vanno sempre peggiorando, finché, in un momento di lucidità, decide che è meglio morire che non vivere.
Si mette in cotatto con una clinica in Svizzera dove praticano l'eutanasia e prende appuntamento. Jane ovviamente l'accompagna. Arrivate in clinica, Maura incomincia a fare la saputella a pie' sospinto e tutto il personale pensa "meno male che è per poco". Dopo la morte di Maura, Jane sta in un prato piangendo, quando vede passare un greggetto di pecorelle ed ha un'epifania.  L'ultima scena vede Jane in costume simil-Heidi
(clicca per mostrare/nascondere)
che porta a spasso le pecorelle

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 July 2016, 09:35:11 »
Ecco... ora sono pronta....! Grazie koax! :D

Comunque ho letto su fb, che Angie ha risposto a dei fan che chiedevano, sotto ad una foto di lei e Lorraine, come mai non ci fosse Sasha, che quella era una scena Jane/Angela, e che le scene tra lei e Sasha sono molto più tristi.

Inizio ad avere super paura veramente....

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 July 2016, 09:36:47 »
Visto la risposta che Angie ha dato ad un fan..dove parla di scene tristi tra Maura e Jane l'unica cosa che credo e' che saranno separate  :ninja2:     

la Nash se ha fatto questo la prenderei a sberle  :cattivo:

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 July 2016, 09:44:21 »
Ma come si può pensare che starebbe bene a qualcuno il fatto di separarle? Cioè, tutta la fetta "storica" che le vuole insieme ovviamente no.. ma anche tra quelli che si son sempre guardati la serie per loro due... sarebbero felici di saperle separate?! Boh.
Sarebbe veramente andare a cercare il modo scontentare proprio tutti.... 

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 July 2016, 10:19:53 »
ecco la risposta

io però lì per lì l'ho presa un pò meglio, anche se immagino abbiate ragione!

siccome nel post parla di tante risate, ho immaginato solo che fosse più intima ecco.... ma decisamente sto sbagliando :nu: