Autore Topic: Sasha in Shamless  (Letto 9125 volte)

corrado69

• Visitatore
Re: Sasha in Shamless
« Risposta #120 il: 15 February 2016, 19:06:21 »
più che non piaceva secondo me l'hanno vista giustamente come un personaggio di passaggio e la sua importanza era legata a Lip, che i fan amano e quello che volevano era che proseguisse il suo cammino, per loro Helene è stata lì fin troppo!! se fosse successo in R&I avremmo pensato lo stesso credo!
Oltre magari a vederla ocme "una tacca pi più sulla cintura di Lip" solo che in questo caso credo sia lui la tacca

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 15 February 2016, 19:42:31 »
per adesso pare che la presenza di Helene sia conclusa, pero' visto che R&I volge al termine e Sasha è stata contattata all'epoca da chi produde la serie per fare Helene, non escludo nella prossima stagione magari un ritorno...il legame instaurato tra i due personaggi non è di passaggio, magari la fanno tornare....io pero' intanto spero in un nuovo show per lei altrimenti vado in astinenza... :huhu: :love:

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 15 February 2016, 19:49:21 »
esatto, tutto sommato se torna o no non mi interessa molto, per di più che non amo quella serie, ma una nuova serie per lei.... ah quella la guarderei subito!

corrado69

• Visitatore
« Risposta #123 il: 15 February 2016, 20:01:41 »
esatto, tutto sommato se torna o no non mi interessa molto, per di più che non amo quella serie, ma una nuova serie per lei.... ah quella la guarderei subito!
Siamo in due allora anche se vista la sua poliedricità non saprei proprio dove potrebbe recitare anche se, bisogna vedere omce se la cava. Qua e in R&I e in NCIS era una co star. Vorrei vederla in una serie dove lei è la main character

GridaSilenziose

• The Todd
  • Il dubbio si fa più illusioni della fede. Canetti
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 5 March 2016, 17:49:44 »
io vorrei fare anche un'altra osservazione e correggetemi se sbaglio, ma Helene in più occasioni tocca Lip, nel senso più fisico del termine, il pene insomma :ohoh:, mentre secondo memoria, mai una volta Lip tocca Helene in parti intime, forse una carezza sul sedere, ma mai che ci sia stato un contatto nelle parti più intime! ora apparte e chiaramente che non glielo tocca veramente perché facilmente lo posizioni là dove la mano non va, ma la mia considerazione è più sul fatto che secondo me... poi magari verrò smentita Sasha ha chiesto questo o roba simile!

Cercando di ricordare le storie di Lip, non ricordo che lui le tocchi nelle parti intime a parte in rarissime scene come con la stessa Helene, mentre le ragazze a lui lo toccano e parecchio ed è sempre stato un modo per controllarlo. Non ha molta fortuna con le ragazze e non ne ha avute neanche tante, con Helene siamo a quota 4. Direi che non è Sasha ad averlo chiesto ma proprio il suo personaggio ad essere così. Poraccio tanto intelligente ma si fa controllare facilmente dalle donne e rimane sempre fregato in un modo o nell'altro :doh:

Post unito:  5 March 2016, 18:08:05
In generale penso che il ruolo di Helene sia finito, come sono finiti i ruoli delle precedenti ragazze.
Lip viene scelto, non è mai lui a scegliere la sua ragazza e si adatta sempre alle malattie mentali delle tipe. Helene è un personaggio materno che lui non ha mai avuto e penso sia questo il contributo maggiore che Helene gli da. Un amore disturbato, come tutti i precedenti certo ma questo lo vedo simile al suo primo amore, lo segnerà parecchio. Se una cosa sa fare questo telefilm è dare una crescita logica e lineare ai suoi personaggi. Inoltre è un telefilm che non spiega ma racconta, sta a te capire dove vogliono andare a parare e segui gli avvenimenti traendo le tue conclusioni, perché i personaggi raramente parlano per farti capire cosa pensano. Questo per me è un punto di forza, perché autentico, nella realtà impari a conoscere le persone col tempo e con quello che fanno. Staremo a vedere a cosa sarà servita questa storia.
« Ultima modifica: 5 March 2016, 18:08:05 da GridaSilenziose »

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 7 March 2016, 08:42:38 »
Nel caso ci fossero dubbi o qualche speranza di vedere di nuovo Helene in questi altri episodi, Sasha li toglie tutti con questo twitt  :zizi:

https://twitter.com/sashaalexander/status/706638237175951360

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 7 March 2016, 13:38:02 »
Nel caso ci fossero dubbi o qualche speranza di vedere di nuovo Helene in questi altri episodi, Sasha li toglie tutti con questo twitt  :zizi:

https://twitter.com/sashaalexander/status/706638237175951360

:aka: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:  si...lo sapevamo già, ma le conferme comunque rendono il tutto reale :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe: :bYe:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 7 March 2016, 16:01:13 »
però dice for this season!

quindi forse ce la possibilità di vederne il ritorno, magari anche solo per poco!

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 7 March 2016, 16:21:14 »
Questo è il dubbio infatti  :scettico:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 7 March 2016, 16:57:26 »
penso che siano cose non ancora stabilite, se devo fare un'ipotesi, tirare ad indovinare direi che lei è piaciuta ai produttori, si è trovata bene con il cast e quindi se riterranno che possa fare qualche altro passaggio lo faranno!

un pò tipo la ex che pubblica la foto, la sua storia era chiusa ma è ritornata per un motivo, così Helene potrebbe tornare solo per far vedere come la prende Lip nel rivederla!

GridaSilenziose

• The Todd
  • Il dubbio si fa più illusioni della fede. Canetti
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 23 March 2016, 09:11:28 »
però dice for this season!

quindi forse ce la possibilità di vederne il ritorno, magari anche solo per poco!
Spesso in questo telefilm ritornano anche solo per un episodio quindi possiamo ben sperare

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 5 December 2016, 10:22:04 »
A quanto pare è arrivato l'episodio di Shameless in cui Sasha appare 7x10

Vedremo se tornerà o la cosa si conclude qui

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 18 January 2017, 12:35:45 »
Non avevo letto sta cosa e quando ho recuperato la puntata ho pensato "figurati se la fanno rivedere...." e invece SIIIII  :love: :love: :love:

che bello rivederla  :love: :cry: mi manca troppissimo vedere Sasha.....sarebbe troppo figo se nella prossima stagione ritirassero fuori Helene   :bYe:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 18 January 2017, 20:57:51 »
sarebbe bello, ma credo più che quella fosse una chiusura, ma è una mia sensazione, non  vedendo la serie è un difficile giudicare!