io vorrei fare anche un'altra osservazione e correggetemi se sbaglio, ma Helene in più occasioni tocca Lip, nel senso più fisico del termine, il pene insomma
, mentre secondo memoria, mai una volta Lip tocca Helene in parti intime, forse una carezza sul sedere, ma mai che ci sia stato un contatto nelle parti più intime! ora apparte e chiaramente che non glielo tocca veramente perché facilmente lo posizioni là dove la mano non va, ma la mia considerazione è più sul fatto che secondo me... poi magari verrò smentita Sasha ha chiesto questo o roba simile!
Cercando di ricordare le storie di Lip, non ricordo che lui le tocchi nelle parti intime a parte in rarissime scene come con la stessa Helene, mentre le ragazze a lui lo toccano e parecchio ed è sempre stato un modo per controllarlo. Non ha molta fortuna con le ragazze e non ne ha avute neanche tante, con Helene siamo a quota 4. Direi che non è Sasha ad averlo chiesto ma proprio il suo personaggio ad essere così. Poraccio tanto intelligente ma si fa controllare facilmente dalle donne e rimane sempre fregato in un modo o nell'altro

Post unito: 5 March 2016, 18:08:05
In generale penso che il ruolo di Helene sia finito, come sono finiti i ruoli delle precedenti ragazze.
Lip viene scelto, non è mai lui a scegliere la sua ragazza e si adatta sempre alle malattie mentali delle tipe. Helene è un personaggio materno che lui non ha mai avuto e penso sia questo il contributo maggiore che Helene gli da. Un amore disturbato, come tutti i precedenti certo ma questo lo vedo simile al suo primo amore, lo segnerà parecchio. Se una cosa sa fare questo telefilm è dare una crescita logica e lineare ai suoi personaggi. Inoltre è un telefilm che non spiega ma racconta, sta a te capire dove vogliono andare a parare e segui gli avvenimenti traendo le tue conclusioni, perché i personaggi raramente parlano per farti capire cosa pensano. Questo per me è un punto di forza, perché autentico, nella realtà impari a conoscere le persone col tempo e con quello che fanno. Staremo a vedere a cosa sarà servita questa storia.