Autore Topic: Sasha in Shamless  (Letto 9244 volte)

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Sasha in Shamless
« Risposta #90 il: 11 January 2016, 08:05:02 »
Sicuramente Helene è un personaggio complicato direi e Sasha lo interpreta alla grande... ed è per quello che anche Sasha si diverte ad interpretarlo  :asd: :asd:
Tremenda sì  :asd:

Ammetto che anche io avevo già visto la puntata... o meglio ho visto le parti in cui c'è Sasha  :huhu: :asd:
Ammazza come era incazzata, tra le altre cose :zizi:

Ammetto che Shameless non lo seguo, ci ho provato da quando c'è Sasha ma onestamente boh non riesco, non mi attira per cui conosco vagamente i personaggi e la loro storia e seguo solo la parte che riguarda Sasha, per cui il mio commento sicuramente non è obbiettivo e nel caso mi scuso...

Oh sto Lip con sta faccia da fesso non ce lo vedo a tenere alto l'interesse di una come Helene (al di là che a Sasha potevano darle uno almeno fisicamente più attraente.. porella.. anche in R&I ha la stessa fortuna  :asd: )... o è gran bravo a letto.. ma per il resto.. mah..
Sicuramente, ripeto, per quello che conosco i personaggi sto Lip, ha qualche dote.. mi è parso di capire che non sia proprio stupido come sembra e potrebbe anche essere che se qualcuno riesce a farglielo capire potrebbe essere un biglietto importante per staccarsi da quell'ambiente familiare che non è molto sano  (giusto per usare un eufemismo :lici:)...
E forse è un po' questo il ruolo di Helene.. fargli capire che può puntare ad altro e ad avere di più dalla vita..
Però non capisco le motivazioni di Helene..mi sembra un personaggio "spietato" nel senso che non fa le cose senza un motivo preciso.. per cui non credo che il suo ruolo sia solo così "positivo" per Lip..  a meno che il promo sia un indizio di quello che potrebbe essere il vero motivo per cui continua a vedersi con Lip..  :scettico:

Ripeto queste sono idee che mi sono fatta nel vedere ciò.. poi ripeto, ammetto che non avere un quadro completo della situazione potrebbe avermi fuorviato.. scusate

E comunque Sasha twittava live con i fans.. adesso vado a sbirciare cosa dice
« Ultima modifica: 11 January 2016, 08:08:25 da mary1983 »

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 11 January 2016, 08:58:10 »
io ho pensato, con l'ultima scena con Lip, che forse c'era molto di più tra loro, anche per lei! poi vedo il promo e mi chiedo dove stiano andando!

si Lip non è bellissimo di viso, ma forse è anche l'espressione da scemo che ha sempre che è forviante.... che spero per lui abbia solo nell'interpretare il personaggio! da quello che ho capito, xché come Mary, seguo praticamente solo la parte di Sasha, lui, rispetto al resto della famiglia, è molto intelligente ed ha un gran potenziale, che sembra essere quello che ha interessato Helene, oltre al sesso ovvio :asd:

poi dopo il promo mi domando invece se Helene si è interessata a Lip per il suo background, sperando che.... che poi di chi parla?
dal promo sembra il marito, ma chissà! :scettico:

comunque sta cosa mi piace molto!

ah guardando i tweet avete visto che risposta ad un cretino che la criticava docendo che ha più interesse per Shameless che per R&I? ma non andiamo OT :ooopS:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 11 January 2016, 11:32:36 »
io ho pensato, con l'ultima scena con Lip, che forse c'era molto di più tra loro, anche per lei! poi vedo il promo e mi chiedo dove stiano andando!

si Lip non è bellissimo di viso, ma forse è anche l'espressione da scemo che ha sempre che è forviante.... che spero per lui abbia solo nell'interpretare il personaggio! da quello che ho capito, xché come Mary, seguo praticamente solo la parte di Sasha, lui, rispetto al resto della famiglia, è molto intelligente ed ha un gran potenziale, che sembra essere quello che ha interessato Helene, oltre al sesso ovvio :asd:

poi dopo il promo mi domando invece se Helene si è interessata a Lip per il suo background, sperando che.... che poi di chi parla?
dal promo sembra il marito, ma chissà! :scettico:

comunque sta cosa mi piace molto!

Sì l'ultima scena mi ha dato da pensare che forse anche per Helene c'è di più.. però boh vedendo il promo mah..

Al di là che non sia bellissimo di viso.. come dici forse è l'espressione da scemo che ha proprio che non lo rende attraente..
Ok che possa essere intelligente e una sfida a livello intellettuale che possa averla affascinata (certo oltre al sesso  :asd:) e rispetto al resto della famiglia ha più potenzialità per cambiare la sua vita in meglio, se vuole, e forse lei sarà quella che glielo farà capire...

Però dopo il promo mah.. mi dà da pensare.. perché Helene è piuttosto cinica mi pare, non fa niente per niente o per il suo buon cuore.. non mi pare quel tipo di persona.. fa qualcosa per il suo tornaconto.. e dal promo sembra un po' questo.. che forse si interessi a Lip perché pensa possa tornarle utile in qualche modo????
Ho pensato anche io al marito..  per sbarazzarsi di lui, anche se non capisco che problemi possa dare visto che le dà il permesso per portarsi a letto chi vuole :scettico:  oppure perché al marito comincia a dare fastidio a Lip :zizi:
Oppure che parli del figlio, visto che, a quanto pare, è problematico  :scettico: ????  Mmmm troppo esagerato forse  :scettico:

ah guardando i tweet avete visto che risposta ad un cretino che la criticava docendo che ha più interesse per Shameless che per R&I? ma non andiamo OT :ooopS:

Sì la risposta al twitt è stata molto decisa al tipo e le parole per R&I dolci, da occhietti a cuoricino, specie dopo la notizia della cancellazione  e il tizio si è pure scusato..(ma basta con OT, sorry)

Post unito: 11 January 2016, 11:32:36
Comunque per chi è interessato qui trovate, oltre il promo già postato, anche 2 sneak peek e direi che il secondo è quello che ci interessa di più  :zizi:

http://www.spoilertv.com/2016/01/shameless-episode-602-abortionrules_11.html

Ma che caspita di famiglia è quella di Helene  :doh:

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 11 January 2016, 15:19:07 »
chi ha visto la prima puntata di Shameless? io l'ho vista l'altro giorno anche perché era uscita in anticipo..... molto bella..... anche la puntata :rofl: :lol?:

devo dire che l'espressione di Helene alla fine sul ltto con Lip che rifletteva non mi aveva certo dato questo pensiero:

http://www.sho.com/sho/video/titles/42997/next-on-episode-2

a vedere il promo sono rimasta di stucca...... sto personaggio è proprio tremendo e così diverso dal solito che mi esalta! :asd: :sooRy:

stra  :quoto: tutto!

anche io l'ho visto l'altro giorno ma ho beccato una versione censurata  :doh: quindi devo rivederla...ma non ho resistito, ero quasi in astinenza da Lip/Helene  :vecchio: Sasha è davvero una bomba in quel ruolo, si vede che l'ha moooolto ispirata :distratto: :+:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 18 January 2016, 18:21:34 »
Visto anche stavolta solo le parti di Sasha..nulla di più da segnalare rispetto allo sneak peek.. o meglio c'è di più :asd: :asd: :huhu: :huhu: ma è la solita scena in più :asd:

E comunque sì nel promo Helene parlava del marito :asd:
Mah non capisco :scettico:  sarà stata una battuta o qualcosa a cui sta davvero pensando e per cui le serve Lip  :scettico:
Boh da sta puntata non si è capito molto  :doh:

Vedremo dove si andrà a parare con sta storia e che parte avrà il figlio di Helene ora che è entrato in scena... chissà se combinerà dei casini :scettico:

Non si sa di preciso in quanti episodi è presente Sasha???

Comunque vedendo ste puntate in cui c'è Sasha e il ruolo che ha.. è sbagliato dire che mi piacerebbe vedere parte di Helene in Maura Isles specie in scene sola soletta con Jane  :asd: :huhu: :XD:
Basta anche una fanfiction  :distratto:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 18 January 2016, 21:20:18 »
eh di FF così ce ne sono a pacchi.... per fortuna!

io non so ho pensato che secondo me è seria, ma se Lip lo facesse davvero lei lo metterebbe tranquillamente in mezzo se servisse, sopratutto dopo che ha picchiato il figlio, facile dire che Lip si era fissato tanto da essere geloso, tanto da voler eliminare il povero marito, secondo me Lip deve stare moolto attento, perché per me Helene non lo coprirebbe mai anzi!!

non so in quali puntate Sasha sia presente, secondo me ora per un paio salta!!

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 19 January 2016, 14:40:36 »
Il personaggio di Helene incomincia ad incuriosirmi sempre di piu', all'inizio la classica storia prof - allievo , una donna bella , sexy senza pregiudizi che vive un matrimonio aperto e che si lascia andare a queste avventure, ma adesso la sua battuta su "uccidere il marito" mi sta facendo pensare che il personaggio si potrebbe spingere ben oltre utilizzando Lip, vedremo che evoluzione daranno a questo personaggio, di certo voglio proprio vedere come finirà la faccenda  :asd:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 19 January 2016, 19:31:20 »
io poi che lo facessero non tanto con porte aperte ed il marito sotto la doccia, che per carità, lo hanno fatto con lui nella stanza..... ma con il figlio in giro!! :O.O: :O.O: :O.O: :O.O: :O.O:

ma che famiglia è? ma che donna è? non mi stupisce che pensi di uccudere il marito per l'assicurazione sulla vita :aka: :scettico: :cool:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 25 January 2016, 12:56:58 »
No Sasha nella puntata di sta settimana :nu:

Per cui del resto chissenefrega  :asd: :XD: :sarcasm:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 1 February 2016, 21:48:56 »
Allora direi che sta settimana ci siamo rifatti dell'assenza della scorsa settimana :zizi:

Più Sasha presente e in un contesto diverso per una volta

Prima di tutto dico grandiosa Sasha... dà prova di essere una gran brava attrice e versatile :zizi:  Fantastica :zizi:

Direi che la scena del bagno dimostra la sua bravura e dimostra anche quanto sia più complesso di quanto sembri questo personaggio di Helene.. Ha dimostrato una vulnerabilità che generalmente non vediamo in questo personaggio così sicuro di sé che sa quello che vuole.. mi ha fatto tenerezza in quelle scene.. quando confessa che il suo libro per il quale ha lavorato negli ultimi tre anni è fregato, la figuraccia fatta alla conferenza, ma soprattutto quando fa quel discorso dolceamaro sul fatto che lui quando sarà con una ragazza della sua età, la ricorderà come colei che più matura, gli ha insegnato diverse cose... mi ha fatto molta tenerezza
Anche se ubriaca ha confessato a Lip che in realtà c'è qualcosa di più tra loro del semplice sesso anche se poi ha ritrattato tutto la mattina dopo..

Mah non so davvero cosa aspettarmi da questo personaggio.. molto particolare  :zizi:

Da un certo punto di vista è sbagliato che dica sta cosa, ma abbiate pazienza, sono ossessionata.. ma in questa puntata mi è sembrato che in Helene ci fosse più Maura Isles.. non so sarà stata la conferenza, sarà stata la discussione sullo sport che hanno fatto entrando in hotel che mi ha ricordato il battibecco alla Jane/Maura sugli sport, ma non so ho avuto sta sensazione
E per quello aggiungo che nella 7 stagione di R&I voglio una scena come quella dell'ascensore tra Helene e Lip.. voglio che una Maura ubriaca ci provi con Jane :asd:

Comunque nella prossima settimana ne succedono di tutti i colori mi sa... la relazione tra Helene e Lip salta fuori... che sia l'atto finale di Helene :scettico:??? Qui promo e sneak peek

http://www.spoilertv.com/2016/02/shameless-episode-605-refugees-promo.html

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 2 February 2016, 07:25:16 »
la scena che più mi ha colpito è stata quella dove le si vede il culo :lol?: no scherzo :distratto:

la conferenza mi ha messo angoscia, lo spilungone che le fa fare una grande figura di.... mi ha fatto stare male, grandissima interpretazione, secondo me, anche le mani che tamburellano leggermente e le risposte intelligenti ed un pò toste che dà nonostante e a causa della situazione, mi ha fatto stare male!

poi Helene ubriaca :asd: solo una pecca, nell'ascensore c'è una scena montata male, prima Helene è girata verso Lip poi di spalle :eha:

io vorrei fare anche un'altra osservazione e correggetemi se sbaglio, ma Helene in più occasioni tocca Lip, nel senso più fisico del termine, il pene insomma :ohoh:, mentre secondo memoria, mai una volta Lip tocca Helene in parti intime, forse una carezza sul sedere, ma mai che ci sia stato un contatto nelle parti più intime! ora apparte e chiaramente che non glielo tocca veramente perché facilmente lo posizioni là dove la mano non va, ma la mia considerazione è più sul fatto che secondo me... poi magari verrò smentita Sasha ha chiesto questo o roba simile!

si prossima puntata, leggendo anche i riassuntini dei prossimi due :aka:
(clicca per mostrare/nascondere)

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 2 February 2016, 08:13:16 »
la scena che più mi ha colpito è stata quella dove le si vede il culo :lol?: no scherzo :distratto:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:  mi hai fatto morire... comunque complimenti a Sasha per il fisico  :zizi:

la conferenza mi ha messo angoscia, lo spilungone che le fa fare una grande figura di.... mi ha fatto stare male, grandissima interpretazione, secondo me, anche le mani che tamburellano leggermente e le risposte intelligenti ed un pò toste che dà nonostante e a causa della situazione, mi ha fatto stare male!

poi Helene ubriaca :asd: solo una pecca, nell'ascensore c'è una scena montata male, prima Helene è girata verso Lip poi di spalle :eha:

Concordo..anche la scena della conferenza mi è piaciuta.. anche a me aveva colpito quella scena del tamburellare le dita, praticamente si è vista sgretolare davanti a sé 3 anni di lavoro in 3 minuti .. tutto quello a cui aveva lavorato fino a quel momento.. e ha cercato di uscirne come meglio poteva... nonostante tutto... Secondo me anche lì abbiamo visto una Helene diversa, non so mi ha colpito... nel senso che anche lì dimostra che c'è di più di quella che all'apparenza sembra una semplice prof che usa la sua posizione per circuire giovani menti e fisici  :asd: :zizi:

Ecco alla scena montata male in ascensore non avevo fatto caso...ero distratta  :distratto:

io vorrei fare anche un'altra osservazione e correggetemi se sbaglio, ma Helene in più occasioni tocca Lip, nel senso più fisico del termine, il pene insomma :ohoh:, mentre secondo memoria, mai una volta Lip tocca Helene in parti intime, forse una carezza sul sedere, ma mai che ci sia stato un contatto nelle parti più intime! ora apparte e chiaramente che non glielo tocca veramente perché facilmente lo posizioni là dove la mano non va, ma la mia considerazione è più sul fatto che secondo me... poi magari verrò smentita Sasha ha chiesto questo o roba simile!

anche se nella 6x01 se non sbaglio la scena in cui sono a letto lui infila una mano sotto il lenzuolo.. o nella prima puntata quando entra in scena Helene, in pratica la seconda volta che si vedono nell'ufficio di lei e si saltano addosso.. però beh può essere che Sasha abbia chiesto più riguardi in quelle scene comunque rispetto agli altri attori.. ma forse l'aveva detto in un'intervista che era un po' a disagio e che parlando con i registi e chi lavorava in quell'episodio, hanno cercato di metterla il più possibile a suo agio..

si prossima puntata, leggendo anche i riassuntini dei prossimi due :aka:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 2 February 2016, 09:25:17 »
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:  mi hai fatto morire... comunque complimenti a Sasha per il fisico  :zizi:

Concordo..anche la scena della conferenza mi è piaciuta.. anche a me aveva colpito quella scena del tamburellare le dita, praticamente si è vista sgretolare davanti a sé 3 anni di lavoro in 3 minuti .. tutto quello a cui aveva lavorato fino a quel momento.. e ha cercato di uscirne come meglio poteva... nonostante tutto... Secondo me anche lì abbiamo visto una Helene diversa, non so mi ha colpito... nel senso che anche lì dimostra che c'è di più di quella che all'apparenza sembra una semplice prof che usa la sua posizione per circuire giovani menti e fisici  :asd: :zizi:

Ecco alla scena montata male in ascensore non avevo fatto caso...ero distratta  :distratto:

anche se nella 6x01 se non sbaglio la scena in cui sono a letto lui infila una mano sotto il lenzuolo.. o nella prima puntata quando entra in scena Helene, in pratica la seconda volta che si vedono nell'ufficio di lei e si saltano addosso.. però beh può essere che Sasha abbia chiesto più riguardi in quelle scene comunque rispetto agli altri attori.. ma forse l'aveva detto in un'intervista che era un po' a disagio e che parlando con i registi e chi lavorava in quell'episodio, hanno cercato di metterla il più possibile a suo agio..

si infila la mano sotto il lenzuolo ma non si vede niente, mentre sia al primo approccio fisico, sia in quest'ultima puntata, che la mano di Helene va sul "cavallo" di Lip si vede chiaramente, ripeto, che poi con trucchi sia spostato e che in realtà lei non tocchi niente ok, ma si vede il gesto, mentre mai si vede Lip che le tocca i seni o realmente tra le gambe, intendevo questo.

io nonho mai visto Helene come una prof che circuisce giovani, forse giusto il primo approccio, ma poi con l'inserimento del marito, era chiaro che il personaggio era molto più complesso! e questo lato forte ma fragile le dona molto e l'interpretazione di Sasha mi è strapiaciuta

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 2 February 2016, 11:37:35 »
si infila la mano sotto il lenzuolo ma non si vede niente, mentre sia al primo approccio fisico, sia in quest'ultima puntata, che la mano di Helene va sul "cavallo" di Lip si vede chiaramente, ripeto, che poi con trucchi sia spostato e che in realtà lei non tocchi niente ok, ma si vede il gesto, mentre mai si vede Lip che le tocca i seni o realmente tra le gambe, intendevo questo.

Ah ok non avevo capito io allora cosa intendevi.. sì allora può essere che Sasha si sia sentita a disagio e abbiano tolto questo tipo di cose per farla sentire a proprio agio sul set :zizi:

io nonho mai visto Helene come una prof che circuisce giovani, forse giusto il primo approccio, ma poi con l'inserimento del marito, era chiaro che il personaggio era molto più complesso! e questo lato forte ma fragile le dona molto e l'interpretazione di Sasha mi è strapiaciuta

:quoto:
No ma infatti intendevo a primo impatto poteva sembrare una semplice cosa di questo tipo e per questo nell'episodio di sta settimana mi è piaciuta tantissimo perché è riuscita a trasmettere molto molto bene tutta la complessità e le contraddizioni di questo personaggio..
Grande Sasha  :metal: :metal: :prego: :prego:

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 2 February 2016, 12:48:07 »
mi piace molto il personaggio di Helene, l'ultimo episodio l'ho trovato veramente ben fatto, Helene mostra il suo lato piu' dolce e vulnerabile, una donna che infondo credo si stia innamorando del suo studente....Sasha è bravissima sempre di piu' ad interpretare questo ruolo, chissà come si evolverà la faccenda...mi intriga.... :huhu: