io ho pensato, con l'ultima scena con Lip, che forse c'era molto di più tra loro, anche per lei! poi vedo il promo e mi chiedo dove stiano andando!
si Lip non è bellissimo di viso, ma forse è anche l'espressione da scemo che ha sempre che è forviante.... che spero per lui abbia solo nell'interpretare il personaggio! da quello che ho capito, xché come Mary, seguo praticamente solo la parte di Sasha, lui, rispetto al resto della famiglia, è molto intelligente ed ha un gran potenziale, che sembra essere quello che ha interessato Helene, oltre al sesso ovvio 
poi dopo il promo mi domando invece se Helene si è interessata a Lip per il suo background, sperando che.... che poi di chi parla?
dal promo sembra il marito, ma chissà! 
comunque sta cosa mi piace molto!
Sì l'ultima scena mi ha dato da pensare che forse anche per Helene c'è di più.. però boh vedendo il promo mah..
Al di là che non sia bellissimo di viso.. come dici forse è l'espressione da scemo che ha proprio che non lo rende attraente..
Ok che possa essere intelligente e una sfida a livello intellettuale che possa averla affascinata (certo oltre al sesso

) e rispetto al resto della famiglia ha più potenzialità per cambiare la sua vita in meglio, se vuole, e forse lei sarà quella che glielo farà capire...
Però dopo il promo mah.. mi dà da pensare.. perché Helene è piuttosto cinica mi pare, non fa niente per niente o per il suo buon cuore.. non mi pare quel tipo di persona.. fa qualcosa per il suo tornaconto.. e dal promo sembra un po' questo.. che forse si interessi a Lip perché pensa possa tornarle utile in qualche modo????
Ho pensato anche io al marito.. per sbarazzarsi di lui, anche se non capisco che problemi possa dare visto che le dà il permesso per portarsi a letto chi vuole

oppure perché al marito comincia a dare fastidio a Lip

Oppure che parli del figlio, visto che, a quanto pare, è problematico

???? Mmmm troppo esagerato forse

ah guardando i tweet avete visto che risposta ad un cretino che la criticava docendo che ha più interesse per Shameless che per R&I? ma non andiamo OT 
Sì la risposta al twitt è stata molto decisa al tipo e le parole per R&I dolci, da occhietti a cuoricino, specie dopo la notizia della cancellazione e il tizio si è pure scusato..(ma basta con OT, sorry)
Post unito: 11 January 2016, 11:32:36
Comunque per chi è interessato qui trovate, oltre il promo già postato, anche 2 sneak peek e direi che il secondo è quello che ci interessa di più
http://www.spoilertv.com/2016/01/shameless-episode-602-abortionrules_11.htmlMa che caspita di famiglia è quella di Helene