non ho ancora visto l'episodio di shameless ma in giro ho letto tanti apprezzamenti per Sasha e qualche critica (poco costruttiva) da finti moralisti , ovviamente ero curiosissima e per fortuna mia HELLENM (grazie mille

) mi posta le immagini tanto discusse e l'unica cosa che mi viene da dire è.........mamma miaaaaaaaaa che sarà mai per un seno (tra l'altro complimenti a Sasha per il seno che ha

) e qualche scena piu' intraprendente..( diciamo la verità molti fan sono fossilizzati con Maura e quindi fanno fatica a vedere Sasha in altre vesti).. se certe persone pero' si scandalizzano per cosi poco penso che non dovrebbero andare piu' al cinema, non dovrebbero vedere la tv e forse nemmeno le pubblicità dove i seni e i sederi sono all'ordine del giorno, forse nemmeno al mare dovrebbero andare dove sono tutti piu' nudi che altro....

non vedo l'ora di vedere la puntata con i sottotitoli ma già ora faccio i complimenti a Sasha

cmq ho letto tanti fan della serie Shameless che reclamano Helene come personaggio fisso....ovviamente su questo si aprirebbe un capitolo infinito di discussioni, quindi lo chiudo prima di iniziarlo