Autore Topic: RIZZOLI & ISLES SEASON 7 RINNOVO UFFICIALE 13 EPISODI dal 6 Giugno!  (Letto 21920 volte)

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
ED ECCO IL TOPIC UFFICIALE!

credo che da quando io sono qui è il prima anno non solo così presto ma pure con il numero di epi così breve, mi fa pensare al finalone di serie! che non è una brutta cosa se avendo il preavviso ci si buttano anima e corpo!! riporto i post che erano nella 6 per correttezza spostai qua e sentitevi libero di festeggiare alla grandissima ragazzi!!

Vado OT ma se non ho capito male da un rt di Angie e una foto di Sasha dovrebbero aver annunciato la settima stagione!

L'avevo letto ieri sera da alcuni post della troupe ma volevo aspettare la conferma ed è arrivata ci sarà la 7 stagione annunciata con questa bella foto da TNT e poi da i vari tweet di Sasha , Angie ecc...

ho letto anche quest'articolo e si parla di 13 episodi per la 7 stagione....sarà l'ultima ? chissà.... :sooRy:

intanto le due protagoniste hanno già rinnovato e rinegoziato INSIEME i loro ingaggi  :lici:

http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/rizzoli-isles-renewed-abbreviated-seventh-810823

ovviamente non sapevo dove postare il tutto è ho postato qui nell'attesa del topic della 7 serie  :pirurì:

p.s. ovviamente la bella foto in macchina delle due la non la commento  qui ma la vedremo prossimamente nella 6 stagione...carine  :asd:

ah questo poster è uno dei più belli!

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 08:23:09[/time]
ok presa dall'esaltazione butto lì la mia idea balordona! e se fosse di 13 perché le ragazze hanno detto ok si va avanti come volete ma con meno impegno così Angie sta con le figlie e Sasha può fare le sue cose??? figli nuovi impegni e bla bla bla!!?

fosse così ci si può esaltare, potrebbero perfino andare finché Nash non distrugge tutto :scettico: oppure noi ci abituiamo definitivamente al novo trend :cons:
« Ultima modifica: 29 March 2016, 21:33:19 da hellenm »

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: RIZZOLI 6 ISLES SEASON 7 RINNOVO UFFICIALE 13 EPISPDI
« Risposta #1 il: 24 July 2015, 08:27:01 »
hai fatto bene ad aprire un post per la 7 stagione e a spostare i post, grazie  :pirurì:

per i 13 episodi anch'io all'inizio ho pensato che forse potrebbe essere l'ultima....ma nella 5 stagione gli episodi erano 15 e poi in corsa diventarono 18...quindi anche nella prossima stagione puo' accadere la stessa cosa, mai dire mai :zizi:

mi ricordo anche che la Nash in una sua intervista disse che preferiva che la serie fosse piu' corta, quindi forse i 13 episodi è una scelta sua e del cast che cosi riuscirebbe a conciliare piu' cose !

io sono felice per il rinnovo perchè nonostante tutto amo questo show  :riot:

e cmq quella foto delle due ragazze in macchina è fantastica  :lol?:

« Ultima modifica: 24 July 2015, 08:29:51 da Lovestoryforever »

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 July 2015, 08:34:42 »
con 13 epi copre secondo me bene tutta l'estate! e non sarebbe male avere una stagione intera tutta insieme! per me non aggiungono nulla quest'anno, se dovessi scommettere soldi lo farei x la chiusura, ma sono una donna piena di speranza e positività così mi lascio credere che tutto può accadere :love: :sooRy:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 July 2015, 09:04:53 »
 :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:
Felicissima per il rinnovo, finalmente dato presto :gogo: :gogo: :gogo:
Mi "preoccupa" tra virgolette il discorso 13 episodi.. perché sono pochini rispetto agli ultimi anni e temo voglia indicare una serie finale :nu:
Però, come giustamente diceva, @Lovestoryforever è capitato che in corsa aggiungessero altri episodi.. vedremo..
Come invece può essere che le ragazze nelle contrattazioni si siano messe d'accordo e abbiano voluto avere stagioni più brevi max 13/15 episodi :zizi:

Oppure la Nash non se la sente di fare stagioni di 18 episodi... anche perché nella quinta stagione, tolti gli ultimi 2 finali, quelli dopo la pausa erano stati piuttosto deludenti.. tanto vale fare stagioni di meno episodi (anche se dispiace perché vorrei vedere Jane e Maura all'infinito perché le adoro  :love: :love:)  ma con episodi molto belli e ricchi  :zizi:

Tra l'altro ecco cosa mette Sasha su instagram per il rinnovo  :love: :love: :love:

E la foto di loro due in macchina è uno spettacolo  :love: :love: :love: :love:  credo che la vedremo nell'episodio 11 dove vanno a Los Angeles  comunque beh perfetta per annunciare il rinnovo  :love: :gogo: :rofl:

janice

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 July 2015, 10:31:23 »
Felice del rinnovo, anche se quest'anno non avevo dubbi, la serie va come un treno mentre le altre nuove stanno colando a picco!
Felice perché nonostante tutto amo questa serie e adoro Sasha  :love:  :love:
 l'estate senza le loro belle facce sorridenti non sarebbe la stessa cosa!
La foto in macchina è stupenda! :gogo:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 July 2015, 10:32:27 »
x la foto di Sasha che festeggia.... :ohoh: onestamente di primo impatto ho detto oh chi è? perché i capelli sembrano più rossi e il viso struccatissimo e ammollato dall'acqua :eha: ma a guardarla bene.... :O.O: mazza che bella.... oh non sono obiettiva!

cm209

• Visitatore
« Risposta #6 il: 24 July 2015, 10:49:32 »
x la foto di Sasha che festeggia.... :ohoh: onestamente di primo impatto ho detto oh chi è? perché i capelli sembrano più rossi e il viso struccatissimo e ammollato dall'acqua :eha: ma a guardarla bene.... :O.O: mazza che bella.... oh non sono obiettiva!

:quoto: :quoto: Non l'avevo riconosciuta nemmeno io

RizzolinaIsles

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 July 2015, 14:35:21 »
Ma solo io,se mi faccio fare na foto mentre mi tuffo in qualsiasi mare o piscina possibili,la foto viene completamente mossa e orrenda ?!?!

:rofl: :rofl: :rofl:  sta foto perfetta eh  :cry:

Comunque felicissima per il rinnovo  :OOOKKK: :OOOKKK: staremo a vedere se restano 13 o no.. speriamo nun sia l'ultima season però.. o se fosse,che la facessero finire alla grande  :shy: :shy:

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 July 2015, 15:20:36 »
TNT's 'Rizzoli & Isles' Renewed for Abbreviated Seventh Season

edited
ops non avevo visto il link prima... togliete se volete.

Post unito: 24 July 2015, 15:20:36
a me questo pezzo dell'articolo
Citazione
The renewal should come as no surprise given former TNT and TBS programming president Michael Wright was in the midst of renegotiating a new licensing deal with producers Warner Horizon Television that also included salary bumps for Harmon and Alexander, who negotiated together. The season six pickup came in December after prolonged renegotiations with Warner Horizon.
suona tanto alziamo loro il salario, ma abbassiamo il numero degli episodi e probabilmente sarà l'ultima perchè dopo costano troppo le attrici -.-'

uno dei pochi show polizieschi dove i protagonisti non sono le solite coppie will they won't they che si sa già dall'inizio andranno a quagliare ad un certo punto.. e invece di tenerselo stretto e veder di aumentare lo screentime on delle ragazze...
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 24 July 2015, 18:16:29 »
si sa che quando si rinnova i protagonisti si prendono l'aumento! ma sia le ragazze che la Nash hanno sempre detto che preferivano serie più corte e a dire il vero mediamente sono fatte meglio serie di 10\15 epi perché il filo conduttore si dipana più facilmente senza allungare il brodo!

il fatto che non abbiano detto che è l'ultima diciamo che fa pensare che ci sia possibilità di andare oltre! ma per questo c'è tempo!

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 24 July 2015, 18:52:39 »
si sa che quando si rinnova i protagonisti si prendono l'aumento! ma sia le ragazze che la Nash hanno sempre detto che preferivano serie più corte e a dire il vero mediamente sono fatte meglio serie di 10\15 epi perché il filo conduttore si dipana più facilmente senza allungare il brodo!

il fatto che non abbiano detto che è l'ultima diciamo che fa pensare che ci sia possibilità di andare oltre! ma per questo c'è tempo!

quello lo so... quello è ovvio e giusto. capisco anche la preferenza di meno episodi...
mi da fastidio il maschilismo presente in quell'ambiente.. è risaputo che in show simili ma con lead maschili e femminili, lui prende più di lei quando dovrebbero essere sullo stesso livello -.-' quindi non mi sorprende c
solitamente quando c'è da cambiare qualcosa nella storia, a rimetterci sono le donne, seguiti da people of color..

vista la leggera rivoluzione che sta succedendo.. speriamo bene :pirurì:
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: RIZZOLI & ISLES SEASON 7 RINNOVO UFFICIALE 13 EPISPDI
« Risposta #11 il: 24 July 2015, 21:43:51 »
si capisco cosa vuoi dire, ma sono due donne protagoniste che sembra abbiano deciso intelligentemente di accordarsi per lo stipendio così da non avere problemi! ma se parli della parte Rizzles... quella di sicuro è materia più complicata che se vuoi nei topic giusti possiamo sciorinare quanto vuoi :asd:

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 July 2015, 09:50:42 »
In questo articolo si spiegano i motivi dei 13 episodi :) 

http://www.tvwise.co.uk/2015/07/tnt-renews-rizzoli-isles-for-seventh-season/

mi pare di aver capito che  l'ordine limitato degli episodi è dovuto al rinnovo anticipato e al fatto che diversi membri del cast non sono sotto contratto per la settima stagione. Dice anche che il numero degli episodi potrebbe  aumentare e che non c'è nessuna voce che questa sarà l'ultima stagione.

Rizzoli & Isles attualmente si posiziona come il dramma più apprezzato di TNT ed è ancora in crescita nella sua sesta stagione.

Questo segna il primo rinnovo per una delle serie estiva di TNT.

ecco svelato l'arcano per adesso degli episodi .....e grazie a google per la traduzione  :lol?:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 25 July 2015, 11:48:03 »
immagino a questo punto che hanno preso le protagoniste e studiato un accordo con loro, rinnovato, molti dicono che le nuove serie di TNT non vadano poi bene e non so dove ho letto che la nuova gestione di TNT vuole molte serie in produzione, quindi immagino che avendo ascolti se la sono subito portata a casa, poi sistemando i comprimari come Angela Frankie e Korsak, che immagino siano i più importanti decideranno il da farsi quando creeranno il palinsesto x il prossimo anno!

quindi potrebbero tornare 18 come restare 13 a seconda di cosa combina la rete!

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 July 2015, 15:22:34 »
spero che la nostra cara NASH avendo avuto il rinnovo con cosi largo anticipo saprà regalarci un bel finale di stagione in prospettiva della prossima  :bullo: