Sondaggio

chi rimarrà Ferito

Maura
Korsak
Kiki
Ron
Angela
La sorella ubriaca
Frankie
un partecipante sconosciuto
La ragazza di Frankie
nessuno
Altro!! specificare

Autore Topic: per ingannare l'attesa  (Letto 1040 volte)

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
per ingannare l'attesa
« il: 19 March 2016, 12:30:52 »
la stagione 6 si è chiusa con un colpo di fucile di precisione, ma chi sarà rimasto colpito? sappiamo che Maura avrà un taglio sulla fronte, ma quando se lo sarà procurata? e come? quindi ecco il toto colpito!

sarebbe bello ci diceste anche il perché della vostra decisione!

p.s. nn ho inserito Jane, perché andiamo compita ancora??
« Ultima modifica: 19 March 2016, 12:33:13 da hellenm »

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: per ingannare l'attesa
« Risposta #1 il: 20 March 2016, 11:06:05 »
Io dico Korsak perché l'obiettivo mi era parso lui. Ovviamente non viene ferito mortalmente anche grazie a Jane che si accorge del cecchino.
Rimane in ospedale qualche puntata, magari ferito gravemente.

Ho valutato anche le opzioni kiki/Frankie/ragazza di Frankie, ma credo che sarebbero meno "sceniche". Korsak è un personaggio apprezzato e colpire lui fa più effetto, penso.

Maura invece penso che banalmente nella fretta di scappare cadrà/sarà travolta da qualcuno che la farà sbattere e quindi di procurerà il taglio sulla fronte. Chissà, magari avremo Korsak ferito grave e lei svenuta che non può aiutare (e ci penserà Kent ai primi soccorsi).

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 March 2016, 17:24:02 »
bella teoria! sopratutto per Kant, visto che sembra lo stiano portando un pò più al centro, lui mi piace, ma adoravo Susie, potevano farlo con lei, ma ormai!

io sono ancora indecisa, non so se, dopo la bomba nuovamente Korsak in pericolo sia giusto! narrativamente parlando dico, e poi tutti scappano, ovviamente, nel così detto fuggi fuggi generale :lol?: :sooRy:
io per ora resto su Ron! non dico che debba morire, ma pensate Angela, porella, alla sua rabbia anche involontaria, ai sensi di colpa di Jane, per sentirsi responsabile del ferimento di un civile innocente, oltretutto il compagno della madre che nuovamente si trova a dover affrontare una cosa del genere, sempre a causa del lavoro di Jane!! oh non sarà come dico, ma la mia idea sembra buona no! :lol?: :lol?: :lol?: :cool:

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 March 2016, 23:56:27 »
Sì, può starci anche Ron. È che io ad Angela di nuovo single non voglio pensarci. Proprio ora che iniziava a mettersi meno in mezzo xD

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 March 2016, 07:25:43 »
mica deve morire!! però finire in ospedale, magari operato o un pò grave, giusto per alzare la tensione del gruppo.... quello si

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 March 2016, 13:22:34 »
Io resto fedele alla mia prima impressione.....muore la fidanzata di Frankie, Nina lo consola e si mettono insieme nella S07

michelina

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 March 2016, 19:26:51 »
Io direi Nina, ma non c'è l'opzione  :XD:

Nina per sbaglio. Anche a me è sembrato che l'obiettivo fosse Korsak, ma nel trambusto credo possa venire ferita Nina.

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 March 2016, 20:47:39 »
ho dimenticato l'opzione altro :wall: vedo se modifico!

vale_x

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 March 2016, 23:58:34 »
potrebbe essere Frankie (o la sua ragazza), visto la dichiarazione della nash di una sua relazione nella season 7 e dare modo e/o spunto di "approfondire o parlare" di questo aspetto?? considerando anche che sembra esserci la volontà degli autori di farci vedere i personaggi oltre "l'ambito lavorativo"??
comunque a priori non credo sia maura, o almeno non direttamnete allo sparo

GridaSilenziose

• The Todd
  • Il dubbio si fa più illusioni della fede. Canetti
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 March 2016, 09:17:46 »
Se saranno ovvi direi kiki, non che muoia ma qualche giorno in ospedale se lo fa giusto per rovinare il momento gioioso e far pentire a korsak di continuare a lavorare e si decide definitivamente di andare in pensione. Maura si ferisce perché tutti si buttano a terra, niente di più. :zizi:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 July 2016, 18:12:23 »
@michelina ci aveva visto lungo :clap: :clap: ed io che nemmeno avevo messo Nina come opzione :doh: ma l'obbiettivo era comunque Jane ma nel trambusto Nina ha preso lo sparo... ma anche Maura qualcosa ha subito.... come sappiamo

michelina

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 July 2016, 12:32:07 »
@michelina ci aveva visto lungo :clap: :clap: ed io che nemmeno avevo messo Nina come opzione :doh: ma l'obbiettivo era comunque Jane ma nel trambusto Nina ha preso lo sparo... ma anche Maura qualcosa ha subito.... come sappiamo

:lol?: :metal: