Sasha è stata sempre quella piu' aperta a tutte le possibilità al'interno dello show...è questo che mi piace di lei "è attrice vera e di mente aperta"....nonostante tutto il suo ricordo è sempre per le scene con Angie.....adoro Sasha...sapevatelo

Angie...concordo con lei che l'episodio del funerale di Frost resta il piu' commovente...

ma cmq la domanda era un'altra...

per il resto non lo so....c'è qualcosa in lei che ultimamente mi sfugge, sembra strana...boh..magari mi sbaglio

sulla Nash che dire ...non voleva rovinare lo show quand'è arrivata....io mi astengo dal commentare questa cosa
e poi la sua frase " Per la fine dello show vuole mettere in evidenza il rapporto tra Maura e Jane e far vedere che nonostante tutto ci saranno sempre l'una per l'altra e che la chiave di tutto è il loro essere migliori amiche."
ok la chiave di tutto è l'amicizia tra Maura e Jane(cosa che a volte si è scordata di evidenziare) ma quel NONOSTANTE TUTTO...mi fa presagire che Maura e Jane potrebbero prendere strade diverse....
anche Sharon accenna alla cosa...ma non so se la butta li per caso o perchè sa il finale

facciamo un applauso a Bruce che vorrebbe anche lui come i fan che lo show continuasse

Adam è carino e forse dall'inizio con Susie e Maura avrebbero regalato grandi perle

Jordan, bravo ragazzo, tutto quello che si vuole ma come attore per me è scarsino...senza offesa

p.s. ho aggiunto all'ultimo gli altri due commenti perchè mi ero scordata gli attori

ma peccato che non ci sia stata anche Lorraine alla festa