Autore Topic: [NEWS] Rizzoli & Isles  (Letto 50991 volte)

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Rizzoli & Isles
« Risposta #675 il: 24 October 2016, 11:37:48 »
Non è Top Crime il canale, il 39 del digitale terrestre, giusto per capirci :scettico: ???
Comunque non so voi ma faccio una fatica a rivedere le puntate..anzi non riesco proprio,  non me la sento..troppi ricordi  :T_T: :T_T: :cry: :cry:
Manco su Fox Life che sono ripartiti dall'inizio inizio :T_T: :T_T:

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #676 il: 24 October 2016, 20:46:35 »
si il canale 39 del digitale terrestre... anche io eri ho provato e ho fatto veramente fatica...

invicus

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #677 il: 27 October 2016, 19:41:48 »
Ma ma...è morto l'attore Michael  masse .....questa volta hoyt non tornerà più ....triste     :aka:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #678 il: 3 November 2016, 22:22:36 »
si hai fatto bene a riportare la notizia, mi scuso per l'assenza metto il saluto di Angie, non ho trovato quello di Sasha ma mi sembra che anche lei abbia fatto un tweet

https://twitter.com/Angie_Harmon/status/791246396141735936

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #679 il: 5 February 2017, 16:41:41 »
http://cartermatt.com/242038/tv-revivals-rizzoli-isles-return-season-8-road/

Interessante come teoria.. incrociamo le dita per il futuro allora  :distratto: :scettico: :zizi:
« Ultima modifica: 5 February 2017, 20:48:29 da hellenm »

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #680 il: 5 February 2017, 20:48:17 »
nonostante tutto mi farebbe davvero piacere! anche se dubito che possa essere qualcosa di serio... almeno per ora! facendo finta di non pensare che le due comunque siano più contente a stare lontane... però chissà magari non vedendosi da un pò... :sooRy:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #681 il: 5 February 2017, 22:45:15 »
Ma io sono convinta che quel mese a Parigi cambierà tutto  :distratto: :distratto: :distratto:
E Jane capirà che non potrà stare lontana da Mauretta sua  :love:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #682 il: 6 February 2017, 19:02:17 »
 :doh: scusa colpa mia non mi sono spiegata... parlavo delle attrici, che secondo me a stare lontane mica si mancano :cool:

però, riflettevo speranzosa, che magari essendo distanti da un pò c'è la possibilità che tutto sommato pensino di resistere magari per un paio di mesi di riprese :XD:

a meno che una delle due non pensi che sta troppo bene e col cavolo che si rimette a sopportare l'altra :lol?:

aggiungo che pare Sasha abbia in ballo qualcosa... comunque vada sarà un successo??!! :scettico: :scettico:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #683 il: 6 February 2017, 23:26:06 »
Cattivella  :cattivo: :lol?: :lol?: :lol?:

Nel caso non si sopportassero davvero più, comunque lo sforzo potrebbero pure fare suvvia  :lol?: :lol?:
Bah sta storia mai l'ho capita e mai la capirò :scettico:

Comunque ormai credo che stiano entrambe bene.. Angie a casa e Sasha vedremo il prossimo lavoro che sceglierà..
Speriamo sia interessante e un bel personaggio per lei da interpretare e per noi da vedere e a cui affezionarci... anche se sarà dura rimpiazzare Maura Isles nel mio cuoricino  :love:

In ogni caso le auguro davvero che sia un nuovo successo se lo merita  :zizi:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #684 il: 12 July 2020, 20:57:50 »
Buona sera, non so se qualcuno passa ancora di qui a dare un'occhiata, nel caso posto qualcosina di nuovo

Oggi è il 12 luglio e vorrei approfittare per ricordare che giusto il 12 luglio 2010 andava in onda, per la prima volta, il pilot di Rizzoli & Isles
CIoè sono passati  già ben 10 anni da quando abbiamo conosciuto questo mitico duo  :O.O: un duo che rimarrà sempre nel mio cuoricino  :love: :love: nonostante il tempo passato, le ultime due stagioni non proprio brillantissime (anzi, salvo eccezioni, ci han fatto dannare) e nonostante non riesca nemmeno a rivedere nemmeno mezza puntata per il dispiacere :shy: :sooRy:

Cmq vista la ricorrenza lascio un articoletto in cui si parla di ciò che fanno e hanno fatto i vari protagonisti dalla fine di Rizzoli & Isles, giusto per curiosità e per sottolineare un po' questa ricorrenza

https://www.usmagazine.com/entertainment/pictures/rizzoli-isles-cast-where-are-they-now/

:ciao: :ciao:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #685 il: 13 July 2020, 22:26:22 »
interessante
mi sa mi manca di vedere l'ultima stagione  :lol?:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #686 il: 14 September 2020, 21:43:18 »
mi sono accorta che non passo da queste parti da una vita :cool: :shy:

effettivamente anche io faccio fatica a riguardare la serie, visto come hanno deciso di concludere, e parlo delle ultime due stagioni, tanto che anche adesso che stanno andando in onda sul 39, posso solo rivedere le prime 5 stagioni, dopo percepisco quel cambiamento che proprio non digerisco

mi è rimasta una antipatia profonda per Angie che non ha soluzione di discontinuità :zizi:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #687 il: 9 October 2020, 22:23:44 »
mi sono accorta che non passo da queste parti da una vita :cool: :shy:

effettivamente anche io faccio fatica a riguardare la serie, visto come hanno deciso di concludere, e parlo delle ultime due stagioni, tanto che anche adesso che stanno andando in onda sul 39, posso solo rivedere le prime 5 stagioni, dopo percepisco quel cambiamento che proprio non digerisco

mi è rimasta una antipatia profonda per Angie che non ha soluzione di discontinuità :zizi:

Sinceramente, da quando è finito, io le puntate non riesco a rivederle nemmeno ora (leggo solo le fanfiction :huhu: :asd:)
Quando mi capita di fare zapping e trovarle in onda, mi soffermo giusto un attimo per  capire a che punto stanno e poi cambio canale.. fa troppo male per come è finito (senza contare poi che, in italiano, faccio fatica a seguirlo -.-') :T_T: :T_T: :T_T:

Concordo con te, le ultime due stagioni, (salvo pochissimi episodi) hanno proprio un cambiamento troppo drastico per quello che è sempre stato il rapporto Jane/Maura, hanno tolto proprio il cuore su cui si basava il tutto :nu:

Colpa di Angie??? Bah forse.. mi sono sempre chiesta cosa sia successo, se in realtà sul set abbiano avuto screzi o un solo screzio forte che ha portato a questo drastico cambiamento  :scettico:
Oppure se la showrunner delle ultime stagioni, la Nash, abbia dato troppo spazio alle manie protagoniste di Angie e, non sia riuscita o abbia voluto tenerla a freno abbastanza, tanto che, in certi momenti, sul set, più che Jane, era Angie :scettico:
Se non ricordo male, pure nella quinta serie era ancora la Nash la showrunner e non aveva fatto un brutto lavoro, anzi.. quindi mi chiedo cosa poi è cambiato tra la quinta e la sesta stagione, visto che, mi pare di ricordare che, Angie e Sasha, avevano messo insieme le loro forze per negoziare con il network il rinnovo dei loro contratti dopo la quinta stagione :scettico:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #688 il: 11 October 2020, 15:26:01 »
credo che cosa è realmente successo non lo sapremo mai! si da la colpa ad Angie... forse proprio per quello che hai detto, e cioè che sempre più si è vista lei invece di Jane, ma il perché è stato accettato questo... possiamo solo fare ipotesi e non me ne viene mai una a pro Harmon   :devil:

ah le FF... come mi mancano!!

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #689 il: 12 October 2020, 16:31:10 »
credo che cosa è realmente successo non lo sapremo mai! si da la colpa ad Angie... forse proprio per quello che hai detto, e cioè che sempre più si è vista lei invece di Jane, ma il perché è stato accettato questo... possiamo solo fare ipotesi e non me ne viene mai una a pro Harmon   :devil:

ah le FF... come mi mancano!!

Cattivella :asd: :huhu: :cattivo:

Guarda, quando penso a quello che ha portato a quel distacco e quella situazione, davvero, non so più cosa pensare :scettico:

Anche perchè, in quelle ultime due stagioni, sembrava che Angie e Sasha si evitassero perchè non si vedevano quasi mai insieme nelle foto postate dei dietro le quinte :scettico:

Va beh dai restiamo sulle FF dove tutto si risolve per il meglio  :asd:
Anzi vedo che sei tornata a scrivere qualcosa, corro a leggere  :gogo: