mi sono accorta che non passo da queste parti da una vita

effettivamente anche io faccio fatica a riguardare la serie, visto come hanno deciso di concludere, e parlo delle ultime due stagioni, tanto che anche adesso che stanno andando in onda sul 39, posso solo rivedere le prime 5 stagioni, dopo percepisco quel cambiamento che proprio non digerisco
mi è rimasta una antipatia profonda per Angie che non ha soluzione di discontinuità 
Sinceramente, da quando è finito, io le puntate non riesco a rivederle nemmeno ora (leggo solo le fanfiction

)
Quando mi capita di fare zapping e trovarle in onda, mi soffermo giusto un attimo per capire a che punto stanno e poi cambio canale.. fa troppo male per come è finito (senza contare poi che, in italiano, faccio fatica a seguirlo

)

Concordo con te, le ultime due stagioni, (salvo pochissimi episodi) hanno proprio un cambiamento troppo drastico per quello che è sempre stato il rapporto Jane/Maura, hanno tolto proprio il cuore su cui si basava il tutto

Colpa di Angie??? Bah forse.. mi sono sempre chiesta cosa sia successo, se in realtà sul set abbiano avuto screzi o un solo screzio forte che ha portato a questo drastico cambiamento

Oppure se la showrunner delle ultime stagioni, la Nash, abbia dato troppo spazio alle manie protagoniste di Angie e, non sia riuscita o abbia voluto tenerla a freno abbastanza, tanto che, in certi momenti, sul set, più che Jane, era Angie

Se non ricordo male, pure nella quinta serie era ancora la Nash la showrunner e non aveva fatto un brutto lavoro, anzi.. quindi mi chiedo cosa poi è cambiato tra la quinta e la sesta stagione, visto che, mi pare di ricordare che, Angie e Sasha, avevano messo insieme le loro forze per negoziare con il network il rinnovo dei loro contratti dopo la quinta stagione