Autore Topic: [NEWS] Rizzoli & Isles  (Letto 50959 volte)

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] Rizzoli & Isles
« Risposta #660 il: 23 May 2016, 18:09:34 »
Ma la cosa strana è che non si capisce il perché di sta cosa, visto che i bloopers sono tra le cose più divertenti rilasciate nei dvd.. altra cosa strana comunque è che una tipa della crew che twitta spesso, mandi price, in un twitt di tempo fa, diceva che quello che adorava più fare era scegliere cosa mettere come bloopers della sesta stagione (o qualcosa di simile).. credo l'abbia scritto nel periodo di hiauts dello scorso anno, prima della messa in onda degli episodi invernali mi sa..
Perciò ci sono.. chissà che non spuntino fuori in qualche modo

michelina

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #661 il: 23 May 2016, 19:34:49 »
Ma che non dipendeva da lei non l'aveva già detto quando glieli chiedevano per la stagione che non aveva diretto lei?
Lì aveva un senso.. che lo dica ora un po' meno!
Meno male che sapeva quanto ci tenessero i fan......

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Credo che su questa cosa la Nash, come prima la Tamaro, non abbia molta voce in capitolo. La Tamaro, quando le chiesero perchè mancassero i bloopers della quarta stagione, rispose che non sapeva cosa fosse successo, che avrebbe provato a chiedere a chi di dovere, ma che non dipendeva da lei... Credo che la produzione dia tutto il materiale (interviste, dietro le quinte, bloopers, approfondimenti sono realizzate scene o sequenze) a chi realizza e commercializza il dvd, ma poi sta a loro decidere cosa inserire nei contenuti. Quindi si dovrebbe chiedere alla Warner Bros il perchè di questa decisione.

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #662 il: 23 May 2016, 19:41:45 »
si ma anche se non saranno nei dvd (scelta che non spetta a JNash o capisco) lei può comunque accedere a dei video di errori sul set e incaricare qualcuno di montarli per pubblicarli lei stessa per i fan......una volta che chi gestisce il materiale per i dvd li ha scartati USALI TU!

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #663 il: 23 May 2016, 19:44:12 »
Credo che su questa cosa la Nash, come prima la Tamaro, non abbia molta voce in capitolo. La Tamaro, quando le chiesero perchè mancassero i bloopers della quarta stagione, rispose che non sapeva cosa fosse successo, che avrebbe provato a chiedere a chi di dovere, ma che non dipendeva da lei... Credo che la produzione dia tutto il materiale (interviste, dietro le quinte, bloopers, approfondimenti sono realizzate scene o sequenze) a chi realizza e commercializza il dvd, ma poi sta a loro decidere cosa inserire nei contenuti. Quindi si dovrebbe chiedere alla Warner Bros il perchè di questa decisione.
Capito. Allora speriamo non sia perché ormai non frega più molto a nessuno della serie (dato che è stata cancellata), se no non li avremo nemmeno dell'ultima..

In ogni caso fosse una scelta di chi commercializza i DVD, come scelta marketing è abbastanza incomprensibile, visto che comunque loro i soldi li possono fare anche vendendo quelli e una delle cose che più spinge a comprarli è anche per avere contenuti extra. Ma vabbè. Mi metto l'anima in pace..

michelina

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #664 il: 23 May 2016, 19:53:11 »
si ma anche se non saranno nei dvd (scelta che non spetta a JNash o capisco) lei può comunque accedere a dei video di errori sul set e incaricare qualcuno di montarli per pubblicarli lei stessa per i fan......una volta che chi gestisce il materiale per i dvd li ha scartati USALI TU!

Questo è vero, ma noi non sappiamo che contratti e regole ci siano dietro. Se c'è qualche veto o da rispettare qualche tipo di copyright lei non può far nulla... andrebbe incontro a sanzioni poco piacevoli a renderli pubblici...

Capito. Allora speriamo non sia perché ormai non frega più molto a nessuno della serie (dato che è stata cancellata), se no non li avremo nemmeno dell'ultima..

In ogni caso fosse una scelta di chi commercializza i DVD, come scelta marketing è abbastanza incomprensibile, visto che comunque loro i soldi li possono fare anche vendendo quelli e una delle cose che più spinge a comprarli è anche per avere contenuti extra. Ma vabbè. Mi metto l'anima in pace..

Anche per me è incomprensibile, capisco che con l'aggiunta di extra i costi possano aumentare, ma, come dici tu, dovrebbero essere bene ammortizzati, perchè sono le cose che spingono maggiormente ad acquistare i dvd...  :sooRy:
« Ultima modifica: 23 May 2016, 19:54:56 da michelina »

mad4telefilm

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #665 il: 23 May 2016, 20:01:14 »
Sì per quello che dice uni, immagino che firmi cose del tipo che tutto ciò che filmano appartenga agli studios e blablabla quindi non credo che possa prendere quello che le pare e renderlo pubblico xD

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #666 il: 23 May 2016, 21:04:31 »
chiaramente non fanno più promozione! l'anno scorso la Nash doveva farsi pubblicità! e pubblicò i bloobers, ma quest'anno è tutto ridotto all'osso!

metti che fanno ascolti record, sai che figura ad averla cancellata?

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #667 il: 27 May 2016, 12:44:29 »
chiaramente non fanno più promozione! l'anno scorso la Nash doveva farsi pubblicità! e pubblicò i bloobers, ma quest'anno è tutto ridotto all'osso!

metti che fanno ascolti record, sai che figura ad averla cancellata?

solo per fargli fare una figuraccia mi augurerei davvero 13 episodi con ascolti record almeno rispetto gli ultimi 3-4 anni!

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #668 il: 1 August 2016, 20:56:54 »
Comunque per tornare alla dirigenza TNT e alle loro decisioni

http://deadline.com/2016/07/procedurals-returning-tnt-detour-headed-new-york-season-2-samantha-bee-tca-1201796245/#comment-list-wrapper

Sto rincoglionito di Reilly prima cancella tutti gli show possibili ed immaginabili specie quelli con la parte crime oltre Rizzoli & Isles perché vuole show più al limite e poi torna all'idea originale e fa altri show crime..
Ma questo vuol dire che non sei scemo, di più ancora  :doh:
Ridicolo  :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Immagino sia comunque troppo tardi ormai per de-cancellare e ripristinare Rizzoli & Isles  :scettico: :distratto:

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #669 il: 1 August 2016, 21:17:21 »
Comunque per tornare alla dirigenza TNT e alle loro decisioni

http://deadline.com/2016/07/procedurals-returning-tnt-detour-headed-new-york-season-2-samantha-bee-tca-1201796245/#comment-list-wrapper

Sto rincoglionito di Reilly prima cancella tutti gli show possibili ed immaginabili specie quelli con la parte crime oltre Rizzoli & Isles perché vuole show più al limite e poi torna all'idea originale e fa altri show crime..
Ma questo vuol dire che non sei scemo, di più ancora  :doh:
Ridicolo  :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Immagino sia comunque troppo tardi ormai per de-cancellare e ripristinare Rizzoli & Isles  :scettico: :distratto:

poi dicono che una non si deve incazzare  :?$%&: :?$%&: :?$%&:  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #670 il: 2 August 2016, 09:06:31 »
allora Major Crime non è stato ancora cancellato.... posso avere il dubbio che l'intento era di cancellare la nostra serie?

Non sto a dire il perché lo penso.. mah ho diritto di avere questo dubbio!

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #671 il: 2 August 2016, 09:44:32 »
allora Major Crime non è stato ancora cancellato.... posso avere il dubbio che l'intento era di cancellare la nostra serie?

Non sto a dire il perché lo penso.. mah ho diritto di avere questo dubbio!

A parte Major Crime, sì hai ragione, e spero per loro che possano andare avanti ancora,  ma tutto il resto l'ha cancellato però..già prima di Rizzoli & Isles aveva cancellato molto altro, su quello stile.. Franklin and Bash,  Perception e non ricordo bene cos'altro ma aveva dato una grande mazzata, da cui si era salvato solo il nostro..

Io comunque ripeto quello che avevo scritto da un'altra parte.. ci sono state troppe cose che non sono tornate in tutta questa storia :scettico:
Angie e Sasha che hanno smesso di farsi vedere insieme, tanto che sembra che si odino, la Nash che arriva e, forse, a parte la quinta stagione, che si è un po' salvata, poi cambia tutto e le due attrici leader manco si possono toccà e abbraccià come facevano prima, la chiusura buttata lì subito dopo che Sasha aveva vinto il People Choice Award.. tutto il cambiamento portato alla serie..
Bah sembra quasi che ci siano stati ordini dall'alto per far affondare la serie, visto che la fortuna di questo show sono sempre state Jane e Maura e il loro rapporto e la chimica tra Angie e Sasha..
Della serie, peggioriamola, in modo che i fans non rompano le balle quando la cancelliamo e scarichiamo chi ci ha portato soldi fin'ora  -.-' -.-' -.-' :?$%&: :?$%&: :?$%&:

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #672 il: 2 August 2016, 14:04:34 »
Anch'io penso a questo punto che volessero cancellare R&I ....cosa ci sia sotto pero' vai a saperlo.... :scettico:
non credo che le due attrici si odino, magari non sono grandi amiche ma non vedo odio o altro.. penso anche che entrambe avrebbero pure continuato lo show per altri anni....forse è stata una questioni di soldi ???? chissà....ma magar mi sbaglio  :sooRy:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #673 il: 18 September 2016, 10:25:28 »
Allora giusto per movimentare qualcosa.. Fox Life la domenica sera dalle 21.00 ha cominciato a trasmettere Rizzoli&Isles dalla prima stagione, due episodi per sera e poi replicati in settimana...
Stasera dovremmo avere la 1x05 (prima lite tra Jane e Maura per colpa di Garrett Fairfaild  :cry:)
E la 1x06 (sottocopertura al locale lesbo  :asd: :XD:)
Per chi ha FoxLife e se le rivede o per chi non ce l'ha e se le rivede in altra maniera ricordo che ci sono i vari topic per le puntate, e se si vuole liberissimi di ritrovarsi a commentare  :zizi:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #674 il: 23 October 2016, 20:47:26 »
per chi è interessato ricordo che su Fox Crime tutte le domeniche sera per la prima volta in chiaro si possono vedere le puntate della stagione 6

se volete e avete Twitter potete anche commentare con l'hastah #rizzoliandislesitalia con tutte le fan ed il gruppo del @TeamRandI_Ita