Autore Topic: Le protagoniste: Lo sapevate che??!!  (Letto 77706 volte)

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Le protagoniste: Lo sapevate che??!!
« Risposta #1080 il: 30 September 2016, 09:00:40 »
Sasha ha pubblicato questa foto ma non ho capito bene se è tornata sul set di Shameless o no...  :scettico:

thesashaalexander  Quale personaggio pensi che potrebbe indossare questi? Sono #uggs btw ... e solleticare le dita dei piedi. #onsetlife @shameless stagione 7 anteprime questa domenica ... #shamelesslife #showtime

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1081 il: 30 September 2016, 11:20:05 »
Onestamente non ho capito nemmeno io se è tornata sul set di Shameless :scettico:
Ne sapremo di più lunedì mi sa  :zizi: :zizi:

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #1082 il: 30 September 2016, 21:14:26 »
il pensiero mi è venuto, ma credo fosse solo un omaggio per l'inizio della nuova stagione che appunto è partita in questi giorni!

se non erro quella ciabattina l'aveva già mostrata ai tempi

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1083 il: 1 October 2016, 10:42:25 »
E' proprio tornata a girare Shameless  :asd:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1084 il: 2 October 2016, 15:42:01 »
la scarpa si era già rivista.... ma decisamente è tornata a girare.... per ora non ho trovato notizie sulla permanenza nelle puntate.... vedremo!

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1085 il: 5 October 2016, 15:30:46 »
Tanto per aggiornare un po' posto una parte di intervista di Jessica Capshaw che commenta il fatto che i fan hanno richiesto la presenza di Sasha in Grey's anatomy...   :asd:

Ovviamente Jessica ne sarebbe felice ma l'importante che non sia mai il nuovo interesse amoroso di Arizona per due migliori amiche come loro non sarebbe il caso....infatti Sasha e Jessica se la sono risa parecchio  :lol?:

qui cmq trovate l'intera intervista
http://www.ew.com/article/2016/10/04/greys-anatomy-jessica-capshaw-arizona-love-interest

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1086 il: 5 October 2016, 16:19:31 »
la sorella di Owen è quella morta o ne ha un'altra??
perché se deve fare la sorella morta ed essere in alcuni ricordi... allora mi dispiacerebbe! non sarebbe mai con Jessica ed il suo ruolo sarebbe veramente ridotto e sicuramente non potrebbe mai tornare

Mi piacerebbe vedere Sasha in Grey's ma spererei in un personaggio che, se funziona, possa restare, anche se marginalmente voglio dire

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1087 il: 5 October 2016, 18:44:40 »
perché se deve fare la sorella morta ed essere in alcuni ricordi... allora mi dispiacerebbe! non sarebbe mai con Jessica ed il suo ruolo sarebbe veramente ridotto e sicuramente non potrebbe mai tornare

Mi piacerebbe vedere Sasha in Grey's ma spererei in un personaggio che, se funziona, possa restare, anche se marginalmente voglio dire

Ma  la sorella di Owen è data per morta perché l'elicottero su cui era salita ha avuto un incidente, ma lei, in realtà, non è mai stata ritrovata  :zizi:
Ovviamente, come nei più classici drammi di Shonda, salterà fuori che, in realtà, è ancora viva...quindi non sarà né fantasma né nei ricordi.. aggiungiamo il fatto che avrà fatto volontariato in qualche sperduto paese dove è stata ritrovata perché ha avuto un'amnesia  :asd:
Se anche Sasha avesse sto ruolo e funziona, potrebbe restare, visto che sarebbe la sorella di Owen e pure medico  :zizi:
Magari diventa pure migliore amica di Arizona (come lo fu all'epoca Teddy  :zizi:  poi immaginati le risate di quelle due mentre girano scene insieme  :XD:), oppure dopo l'incidente è tutto cambiato e diventa il nuovo interesse amoroso di Arizona :asd:
Ma io già le immagino sul set insieme Jessica e Sasha  :XD: :XD: :love: :love:

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1088 il: 5 October 2016, 18:55:25 »

come ha detto Mary , la sorella di Owen si presume sia morta ma il corpo non è mai stato ritrovato....e siccome Shonda ne sa una piu' del diavolo prima o poi la farà riapparire ci scommetto che lo farà anche quando Nathan sarà bello accasato con Meredith  :lol?:

quella donna è tremenda  :look:  :lici:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1089 il: 6 October 2016, 15:08:10 »

Magari diventa pure migliore amica di Arizona (come lo fu all'epoca Teddy  :zizi:  poi immaginati le risate di quelle due mentre girano scene insieme  :XD:), oppure dopo l'incidente è tutto cambiato e diventa il nuovo interesse amoroso di Arizona :asd:
Ma io già le immagino sul set insieme Jessica e Sasha  :XD: :XD: :love: :love:

escluderei al 100% l'interesse amoroso, Sasha lo disse e Jessica lo ha ribadito che è una cosa che essendo migliori amiche non faranno mai! una linea che non vogliono ma secondo me visto il rapporto non possono superare, insomma non puoi limonare con la tua amica su! :lol?:

mary1983

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1090 il: 7 October 2016, 11:49:25 »
escluderei al 100% l'interesse amoroso, Sasha lo disse e Jessica lo ha ribadito che è una cosa che essendo migliori amiche non faranno mai! una linea che non vogliono ma secondo me visto il rapporto non possono superare, insomma non puoi limonare con la tua amica su! :lol?:

:XD: :XD: :XD: :XD:
Sì sì ho visto che lo hanno dichiarato.. sarebbe complicato  :lol?: :lol?:
Comunque a prescindere da questa, che chiaramente, era una battuta, speriamo scritturino Sasha come sorella di Owen a sto punto.. e il mio commento.. già immagino loro due sul set.. era per quello  :XD: :XD:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1091 il: 7 October 2016, 20:42:37 »
sarebbe bellissimo se fossero insieme sul set, ma secondo me Sasha dovrebbe cambiare colore di capelli, o meglio la scurirebbero sicuro!

Post unito:  7 October 2016, 20:42:38
rossiccia magari

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1092 il: 14 October 2016, 22:43:23 »
l'attrice Bellamy Young ha pubblicato sul suo instagram questa foto....stanno girando qualcosa non so se un film o altro ma con lei c'è anche Sasha  .pepepe

Lovestoryforever

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1093 il: 23 April 2017, 23:20:54 »
tutto fermo per le nostre ragazze ...nessuna news al momento...speriamo di rivederle presto in qualche show... :plause:

intanto tanto per fare 4 chiacchiere ...il marito di Angie si è risposato con la famosa donna per cui l'ha lasciata... per il resto buona giornata a tutti  :pirurì:

hellenm

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1094 il: 24 April 2017, 14:38:03 »
ohoooo ma chi è? due foto un link.... se sai se hai mostra :asd:

si diceva che Sasha aveva cose in ballo... ma è un pò che tutto tace :sooRy: vedremo