(clicca per mostrare/nascondere)Sul fatto che Kent fosse sul campo credo sia stato più che altro, come spiegava Maura, lui è stato medico che curava i soldati in Afghanistan perciò sapeva come comportarsi in quelle situazioni nel caso di intervento medico.. per prestare i primi soccorsi nel caso fossero serviti..Frankie che abbraccia Maura in laboratorio quando la ritrova sana e salva non mi è piaciuto per nulla Il grande MA è che lo show si chiama Rizzoli & Isles come diciamo da un po'.. Pochissime interazioni Jane/Maura anche se le ho apprezzate.. ma ammettiamolo questo episodio sarebbe stato epicissimo se, al posto di Korsak, ci fosse stata Maura con Jane che non la molla un secondo.. o viceversa comunque.. vederle tutte e due in pericolo avrebbe sicuramente tenuto alta l'adrenalina per tutto il tempo
(clicca per mostrare/nascondere)sinceramente se ci fossero state le ragazze avrei pensato che lo spiro sfigato di Gay's Anatomy si era impossessato della serie!!! Jane ha la stalker, Maura è stata rapita, poi tutti i casini passati, anche una cacchio di mina?? sarebbe stato troppo! il fatto che fosse Korsak per me è stato perfetto, era anche l'unico, esclusa Angela, che non è mai stato realmente in pericolo! Frankie ha avuto le sue, per esempio quando l'apprendista di Hoyt lo aveva legato in camera da letto di Jane! oltretutto ha dato modo di vedere un lato di Korsak molto intimo che mi è piaciuto... poi io adoro Vince che ce posso fa un'altra cosina, quando Korsak chiede a Jane di fargli da best man, alzi la mano chi ha immaginato Jane con lo smoking o la giacca e la cravatta vedere invece dal promo come è vestita un'occasione persa Post unito: 10 March 2016, 17:23:50RECAAAAP! http://www.afterellen.com/tv/478115-rizzoli-isles-subtext-recap-6-17-take-boom-boom-room?utm_source=sc-twitter&utm_medium=referral&utm_campaign=post
(clicca per mostrare/nascondere)Infine Scoprire che Annabell Gish è la nemica di Jane.....beh voi non potete capire ma una dei co-protagonisti di x-files nemica acerrima di Jane in Rizzoli è isles.....beh....tanta tanta tantissima roba ....
(clicca per mostrare/nascondere)sinceramente se ci fossero state le ragazze avrei pensato che lo spiro sfigato di Gay's Anatomy si era impossessato della serie!!! Jane ha la stalker, Maura è stata rapita, poi tutti i casini passati, anche una cacchio di mina?? sarebbe stato troppo! il fatto che fosse Korsak per me è stato perfetto, era anche l'unico, esclusa Angela, che non è mai stato realmente in pericolo! Frankie ha avuto le sue, per esempio quando l'apprendista di Hoyt lo aveva legato in camera da letto di Jane! oltretutto ha dato modo di vedere un lato di Korsak molto intimo che mi è piaciuto... poi io adoro Vince che ce posso fa un'altra cosina, quando Korsak chiede a Jane di fargli da best man, alzi la mano chi ha immaginato Jane con lo smoking o la giacca e la cravatta vedere invece dal promo come è vestita un'occasione persa (clicca per mostrare/nascondere)Beh in realtà Korsak era stato in pericolo nella famosa puntata con l'ennesimo richiamo a Hoyt.....della bionda pazza che con il figlio lo vuole uccidere....manca solo Angela dai!