A caldissimo direi
.gif)
**Stardi lo sapevo che sarebbe finita così

E chi caspita ce la fa ad aspettare a febbraio

Noooooooooooooo non lo posso sopportareeeeeeeeeeeeee

Mauretta in pericolo.. no no no non ce la faccio.. mi serve un gruppo di sostegno

Ho urlato al pc... Maura vieni via da lì che ci fai.. scappa, dove caspita hai il telefono

E mi sono scesi pure dei lacrimoni

E Jane e che caspita, perché ci pensi all'ultimo momento a Mauretta tua

è tua moglie, anche l'ultimo dei criminali, vedendovi 5 minuti insieme sa che siete una coppia, anche se non volete..figuriamoci poi uno intelligente come questo.. che avrà fatto i compiti a casa... Ti ricordo che Hoyt colpiva coppie e le ultime sue vittime siete state tu e Maura.. ti dice niente sta cosa??? E che caspita

Passi la preoccupazione per mammà comprensibile ma che caspita

Ma poi scusa, tutti detective, tutti bravi, E Jane troppo stressata e coinvolta per pensare chiaramente e lucidamente, ma nessuno a pensare che Mauretta nostra possa essere un bersaglio.. si sa che per colpire duro Jane devi colpire qualcuno a lei caro, dove fa male.. e palese che non ci sono né mammà né fratello che tengano in sto caso...

Ci sono state diverse scene carine a tu per tu tra Maura e Jane, tutte nell'ufficio di Maura tra l'altro, ma ci sta..porelle è l'unico luogo in cui possono avere un po' di privacy

Dolcissima Maura in tutta la preoccupazione per Jane

E come agisce anche alle sue spalle per tenerla al sicuro...pure pagare di tasca sua una bodyguard.. è ammoooorreeee

Mi piace perché pur essendo preoccupata cerca di non farlo pesare a Jane, che all'inizio, come dice Maura non sembra troppo preoccupata..invece è solo una facciata.. infatti quando Maura si rende conto di sta cosa non le fa pesare la sua preoccupazione per la sicurezza... Dolcissime le loro interazioni, nonostante la tensione e la paura

E quella scena nell'ufficio di Maura dove Maura cerca di fermare Jane prendendole il polso ma senza riuscirci... noooo manco qui sono riusciti a farci avere un contatto

E che minchia quando ritornano e mi salvano Maura voglio tutta la puntata con ste due che tengono contatto, che si abbraccino e che si toccano almeno (ok così suona male, ma fa nulla ci siamo capiti

e puntualmente non avverrà

ok un abbraccio almeno

)
Per il resto puntata bella tesa

mi è piaciuta, finale a parte ovvio

e la parte con il bodyguard mi ha fatto morire dal ridere alla fine

E lo sguardo di Jane quando Maura non risponde mi ha spezzato il cuorcino.. finalmente si è preoccupata per la sua dolce metà

E ripeto vedere quel telefono di Maura in terra con la chiamata di Jane con la sua foto, mentre Mauretta viene trascinata via... mamma mia mi vengono i lacrimoni
Povera cucciola la mia Maura.. giù le mani, ridatemela intera

Non voglio essere nei panni del criminale quando Jane lo troverà

Gli farà tanto tanto tanto tanto ma tanto male

Toccate tutto ma non Maura
ODIO quel To be continued così buttato lì dopo la scena finale

Tornerò a commentare, forse, quando sarò più calma