ma secondo voi kant fa veramente il filarino a jane come suppone maura? Visto la domanda specifica sulle relazioni "ammesse" tra il dip. Di polizia e dip. Medico legale in questo episodio e quella sul tipo di relazione nell'episodio sulla barca. Perchè così facendo si sono trovati la soluzione su misura e si riduce ad una cosa un po banalotta tutta la questione della stranezza e ambiguità di kant(e tanti saluti a complotti e teorie secondo me più interessanti)
mah... speriamo di no, anche perchè diciamocelo, per quanti denti tu possa avere kant l'unica cosa che otterrai da jane è un 2 di picche

per svariati motivi

COmunque l'episodio non è stato malaccio tutto sommato alcune cose mi hanno vagamente rigordato vecchie dinamiche per esempiom a discussione sui vestiti ad inizio puntata o la scena finale anche se senza abbraccio ... ma va be

Ma veniamo a jane e maura......
qualcuno sta nuovamente giocando a "vesti la tua ragazza"? Oppure è nuovo gioco di ruolo, della serie: "ciao! Io sono il tuo nuovo personal shopper e mi prenderò cura della tua immagine ( scommetto che maura è brava a questo gioco)

o stanno sbagliando tutto nel fare un orrendo cosplay di "titty il canarino"

perchè sinceramente quel vestito giallo nun se pò guarda, per quanto vavawoooma può essere jane non avrebbe dovuto-voluto indossarlo. A lavoro poi... con i tacchi pure... pensavo non le avrebbero permesso di toglierlo per tutto l'epi.

Capisco che è anadto bruciato tutto ma..... pleeeeass ridiamo a jane qualche camicia, magari quella blu(di omicio al porto) ma va bene anche la bianca ee per carità. Così non avrebbe faticato ad avere l'appartamento
tutta scena dell'ascensore mi ha fatto sorridere, maura non ha resistito a dirlo subito a jene mettendo bene in chiaro che non possa esserci nulla(bellina lei a rassicurarla evitando una catastrofe

e risparmiandosi lavoro extra evitando altre autopsie

)
Moolto R&I vecchio stile la parte finale, a due (sole) che condividono le news e battibeccano sull'arredamentodi nuovo

e suuu jane non fare la bulla mauraci resta male e mette il broncio

tanto poi sappiamo che fai ciò che dice perchè non ti piace vederla triste
c'è una cosa però che non ho capito bene, l'assasina era la vicina giusto? Che voleva uccidere la donna per il disturbo o per prendere il cane per avere i soldi, ma in quest'ultimo caso il caso i soldi vanno al cane in quanto unico beneficiario, e solo alla suamorte si può averne accesso ma morto il cane la somma non va legalmente alle figlie in quanto "eredi" . Quante probabilità aveva la vicina di beccare i soldi visto il cane, le figlie e l'eventuale mancanza di una "nomina" come tutore legale del cane,

e che cacchio poi ti stai anche trasferendo

p.s dimenticavo la parte con il cane in ufficio, carina anche se un pò inutile, però non ho pututo fare a meno di ridere quando jane dice a korsak : "quello si chiama appuntamento"

non ho potuto fare a meno di pensare alla faccia di maura

adesso sappiamo le abitudini di jane e cosa è successo al loro primo appuntamento