Vista
.gif)
Allora,l'inizio è un po

ma sto Carlo che sce fuori e chiama Maura ma dove ha preso il numero poi nun si spiega

da sottolineare lo sguardo di Jane quando dice in sala autopsie; Maura dammi il tuo camice

Maura coon quella faccetta NOOO

ma quanto è bella Jane con il camice bianco

devo dire la verità ,a me il caso nun mi è dispiaciuto.. il testimone oculare con la malattia nel non riconoscere persone nun era male, nun mi ha annoiato, l ho seguita con interesse...
la storia del cugino Carlo invece mi è sembrata tanto una cosa campata li, tanto per mettere Maura in mezzo altrimenti temo che nel caso e quindi poi nel telefilm nun si sarebbe vista.. ancora peggio!
una Domanda da ignorante. Ma come pronuncia Maura la parola pistacchio ??

ma si pronuncia così li ??
poi un altra cosa , ma la porta di casa di Maura nun è mai chiusa a chiave ? ma li per entrare in casa le chiavi nun si usano? capisco che Jane ormai entri ed esce da mogliettina ma nun capisco

nun sta mai con le chiavi in mano quando entra

nun so voi ma mentre scrivo sto rivedendo la parte di quando mangiano le zeppole, quando il cugino Carlo scivola sul pavimento (che poi come parla brutto in italiano sto carlo)

mi fa scompisciare la scena del battibecco tra Maura e Jane

con Angela che le riprende dicendo ma che avete dodici anni

dai quel pezzo è troppo divertente... poi il oh oh di Angela dopo che Carlo cade

Forse sono io che ormai mi accontento di un minimo pezzo insieme delle due e sto tutto il giorno così

quindi mi basta

che poi quelle nun so le zeppole

da me sono quelle fatte in case piu grandi di quelle

moltooooo pungente la scena di Jane e della macchina fotografica.... lo so che Maura ha proprio una fotocamera meravigliosa li cara Janie

un doppio senso ce sta in questa battuta e dai con quel sorriso malizioso di Jane

un più poi a Jane che avverte Carletto che potrebbe sparare di nuovo se creasse problemi a Maura

Maura è di famiglia

cmq dopo questo,la puntata nun sarà stata la meglio di tutte, Maura praticamente al caso nun ha lavorato,ma cmq l'hanno piazzata con Carlo,almeno l'abbiamo vista.. ricordo episodi peggiori in sua quasi assenza.. certo si deve migliorare,speriamo lo facciamo!
e il finale è epico

tropp bello!!!!Sasha si sarà ammazzata dalle risate in quella scena,rideva proprio di gusto