Autore Topic: Ripper Street [Topic Generico]  (Letto 36619 volte)

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
Re: Ripper Street [BBC] [Drama]
« Risposta #60 il: 5 February 2013, 21:31:18 »
Ecco perché non vedrò mai upstairs downstairs  :huhu:
Ecco questa cosa invece non la sapevo! voglio sentirlo! ahah!

Io da piccola ricordo di aver sentito il nome del gruppo ( era abbastanza famoso in Uk e io seguivo la scena inglese nella metà degli anni 90 XD) ma fa impressione vederlo ora :D Però ha una bella voce, cantavano un pop-revival anni 50.
Alcuni video sono uno shock XD
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #61 il: 5 February 2013, 21:41:11 »
people, stay focus...   :huhu: ;)
:ciamo:

dadilu

• Michael Scott
  • Happiness only real when shared
    • Mostra profilo
    • Matthew Macfadyen Italian Fan Page
« Risposta #62 il: 5 February 2013, 22:00:38 »
Io da piccola ricordo di aver sentito il nome del gruppo ( era abbastanza famoso in Uk e io seguivo la scena inglese nella metà degli anni 90 XD) ma fa impressione vederlo ora :D Però ha una bella voce, cantavano un pop-revival anni 50.
Alcuni video sono uno shock XD

:aaaa: :O.O:
ahaha Oddeo sono rimasta scioccata! grazie!!!

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 5 February 2013, 22:17:18 »
people, stay focus...   :huhu: ;)
Scusate per l'OT ma non essendoci altre sezioni non sapevo dove condividere le info sul cast.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #64 il: 12 February 2013, 18:43:05 »
qualche immagine dagli ultimi due episodi:
1x07

1x08
:ciamo:

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 12 February 2013, 19:49:47 »

1x08

Speriamo, prima o poi, di avere una board anche per questo, per poter commentare i costumi dell'epoca! *_*

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

dadilu

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 February 2013, 16:01:01 »
anche io appoggio la proposta della board! non ci speravo ma dopo Go on .... :asd:

Grazie per le foto! Finalmente si avvicina la prossima puntata anche se è la penultima della prima stagione  :(

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 2 March 2013, 10:36:32 »
E' un segno inequivocabile che una serie ti piace troppo quando hai la puntata bella pronta ma non la guardi perchè è l'ultima  :cry:

Io sono depressa perchè ho la penultima e l'ultima, ma non le voglio vedere perchè non sarei in grado di capirle e sono in attesa.  :wall:

Non sono più entrata qui dentro per non correre il rischio di spoilerarmi qualcosa, però una zampettata ce la lascio lo stesso, perchè ancora ci sono e le aspettative sono altissime. Nel frattempo mi sono rivista le vecchie puntate e lascio questo commento per sollecitare una board per questa serie che stramerita, sempre più convinta.

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

El Fuffa

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 3 March 2013, 12:10:43 »
Io sono depressa perchè ho la penultima e l'ultima, ma non le voglio vedere perchè non sarei in grado di capirle e sono in attesa.  :wall:

Non sono più entrata qui dentro per non correre il rischio di spoilerarmi qualcosa, però una zampettata ce la lascio lo stesso, perchè ancora ci sono e le aspettative sono altissime. Nel frattempo mi sono rivista le vecchie puntate e lascio questo commento per sollecitare una board per questa serie che stramerita, sempre più convinta.

Ma perché aspettare?  :scettico:

Guardala in inglese, magari con i sottotitoli, cerca di capire quello che puoi, potresti scoprire che comprendi molto più di quello che credi e poi riguardatela con calma dopo.

Oppure non cercare di capire ma osserva. Senza sottotitoli non hai nessuna distrazione e puoi concentrarti sul viso, sul movimento; si intuisce molto dalle espressioni se gli attori recitano bene (e gli inglesi recitano bene). E quando la riguarderai con i sottotitoli italiani la apprezzerai in modo diverso.

Prova, potrebbe essere una piacevole scoperta  :ciao:
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 3 March 2013, 13:12:16 »
Ma perché aspettare?  :scettico:

Guardala in inglese, magari con i sottotitoli, cerca di capire quello che puoi, potresti scoprire che comprendi molto più di quello che credi e poi riguardatela con calma dopo.

Oppure non cercare di capire ma osserva. Senza sottotitoli non hai nessuna distrazione e puoi concentrarti sul viso, sul movimento; si intuisce molto dalle espressioni se gli attori recitano bene (e gli inglesi recitano bene). E quando la riguarderai con i sottotitoli italiani la apprezzerai in modo diverso.

Prova, potrebbe essere una piacevole scoperta  :ciao:

Eh.. magari. Con altre serie ci riesco abbastanza, ma come parlano questi per me è al pari dell'ostrogoto.
Ho provato un paio di puntate coi sottotitoli in inglese, ma praticamente non ho visto niente impegnata a tradurre quello che leggevo perchè non capivo quello che dicevano. Ho avuto meno difficoltà con Sherlok. O.o'

Aspetto, tanto ormai sono al 71% tutte e due le puntate, mancherà poco. *_*

ilgoro

• The Todd
  • better call saul!
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 3 April 2013, 02:06:44 »
ciao a tutti, a breve pensavo di iniziare ripper street, ma ho un paio di dubbi: nel topic l'itasiano consiglia, ho letto che la trama è prevalentemente verticale. voi che dite?

pignattosa

• Rick Grimes
  • I'm Sherlocked!
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 3 April 2013, 05:48:06 »
Mah non direi che la trama è verticale. C'è una trama orizzontale, ma è tutta sul passato e sulla personalità dei protagonisti. Quindi non c'è un villain da catturare,ma ci sono segreti da scoprire su chi siano veramente i personaggi e su quello che gli è capitato.Comunque è una miniserie, dura pochissimo, quindi non è che ci siano puntate filler dove non succede nulla di che.

dadilu

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 3 April 2013, 10:53:44 »
il 29 aprile iniziano le riprese della seconda stagione e finiscono il 31 agosto! Andrà in onda, come immaginavamo, nel 2014

Sono uscite le prime foto delle riprese!
Fonte
« Ultima modifica: 2 May 2013, 14:36:21 da dadilu »

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 6 July 2013, 17:07:01 »
Finito proprio ora. Mi aveva definitivamente convinto alla terza puntata, ma l'ultima mi è piaciuta davvero molto. Jackson è sicuramente il mio personaggio preferito! Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione

ChrisZac

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 6 July 2013, 17:36:41 »
il 29 aprile iniziano le riprese della seconda stagione e finiscono il 31 agosto! Andrà in onda, come immaginavamo, nel 2014

Sono uscite le prime foto delle riprese!
Fonte

Ma questa notizie mi era completamente sfuggita.
Anche loro nel 2014, e vabbè.. aspettiamo pazienti.

Però, per la prossima stagione, voglio la board, che dobbiamo fare la gallery dei costumi! *_*