Autore Topic: [Commenti] Ripper Street - Stagione 1  (Letto 4126 volte)

DasDas

• Michael Scott
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: [Commenti] Ripper Street - Stagione 1
« Risposta #165 il: 19 December 2013, 14:05:24 »
Finalmente ho cominciato a guardare questa cosa, su Giallo  :XD: le prime due puntate mi sono sembrate un po' confuse e genericamente deludenti. La terza e la quarta, invece, mi sono piaciute molto  :zizi: Non finirà mai di stupirmi la capacità degli inglesi di fare casting cercando facce interessanti che vadano al di là del discrimine gnocco/non gnocco. Intendo dire, la moglie del protagonista non è quel che si direbbe una modella, ma è perfetta.

Inoltre
(clicca per mostrare/nascondere)

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 20 December 2013, 17:39:49 »
Finalmente ho cominciato a guardare questa cosa, su Giallo  :XD: le prime due puntate mi sono sembrate un po' confuse e genericamente deludenti. La terza e la quarta, invece, mi sono piaciute molto  :zizi: Non finirà mai di stupirmi la capacità degli inglesi di fare casting cercando facce interessanti che vadano al di là del discrimine gnocco/non gnocco. Intendo dire, la moglie del protagonista non è quel che si direbbe una modella, ma è perfetta.

Inoltre

Anch'io l'ho rivista in italiano ma ti assicuro che ci perde troppo...se hai tempo guardala coi sub,e' tutta un'altra cosa,soprattutto dal punto di vista recitativo.
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

flamesagitte25

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 13 March 2016, 11:04:47 »
Allora, ho finalmente deciso di recuperare questa serie.
Bellissima in tutto: la recitazione stupenda degli attori, personaggi azzeccatissimi, ambientazioni e atmosfere meravigliose -non per niente è la Londra vittoriana-
Devo dire che non conoscevo ancora la storia, quindi all'inizio mi aspettavo una trama più orizzontale ma alla fine anche la tecnica episodica per ora non mi dispiace.

Sono ancora all'inizio ma dico solo che dopo tre episodi i miei estrogeni sono già rimbecilliti :ciao:

Non so come farò ad arrivare alla fine :huhu: :XD:
Follow me @flamesagitte25

Chiara la tolkeniana

• Max Black
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #168 il: 13 March 2016, 16:37:27 »
La prima stagione è più verticale delle altre, ma man mano la trama orizzontale si fa più preponderante

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 5 June 2016, 22:26:47 »
procedo a rilentissimo  :nu:
però ecco
UERROUNA IS BRNING