Bella, veramente molto bella!
La qualitá è sempre alta, bravi gli attori e soprattutto Reid. E pensare che quando ho cominciato a vedere la serie, il personaggio non mi piaceva molto, ora è il mio preferito. Fondamentalmente buono, ma cosi complesso e mai scontato, ed ora è lui quello che pur di fare giustizia è pronto a sporcarsi un pò le mani.
Il caso dei bambini malati che venivano uccisi anzitempo veramente molto toccante...un bravo al direttore della casa lavoro, che si meriterebbe di essere sgozzato, ma fantastico nella recitazone... che è una delle cose che più mi piace nella serie, i personaggi sembrano cosi umani, cosi veri, cosi reali, come nel brindisi/discorso tra Reid e Bennet sul perchè tengano a Whitchapel nonostante tutto il degrado e lo squallore, o quando Reid trova i cadaveri, l'espressione sul suo volto.. per non parlare del finale con quel "Edmund Reid siete perdonato".
Anche se lentamente va avanti anche la storia partita nella prima puntata, sul golem, che sará la storiline della stagione credo.
Infine, prevedo burrasca per il capitano e Drake, a causa del casino che si sta creando con Rose e il bambino.