Essendo stati rilasciati i sub, sempre profusi ringraziamenti verso i traduttori che stanno facendo un lavoraccio

, possiamo scrivere senza spoiler. *_*
Finalmente una puntata che non mi ha uccisa dentro. Diciamoci la verità, dalla 2 in poi ci hanno messi a dura prova, porca paletta.
Non mi aspettavo un salto temporale, tantomeno in Reed in piedi e in azione, non ho potuto che compiacermene, anche se le condizioni psicologiche dell'uomo mi fanno comunque preoccupare.

Sono contenta anche che non se ne sia andato con la figlia, e che Jackson si sia ripulito e pare tenere parecchio alla tipa e, soprattutto, che Drake abbia dato un benservito deciso (almeno per ora) a quella gatta morta di Rose.

Il caso su cui hanno lavorato è stato interessante. I grandi che si divertono a intrufolarsi in un mondo che non gli appartiene, disagiato e derelitto, e giocano come se fossero intoccabili. Annoiati al punto da prendersi colpe non loro, pur di sfuggire alla loro vita insulsa e menzognera. Intanto, però, la fioraia è morta.
Btw, credo che la sua utilità sia stata proprio mostrarci i cambiamenti avvenuti nei nostri uomini in questi mesi. Non vedo l'ora di vedere la prossima. *_*