Perdonatemi per questa volta, considerato il finale della puntata non penso mi ricapiterà di sbavare oltre quindi assecondatemi per un ultima volta. Parte l'episodio e io sono tutta un

Alla sua barba non resisto

Ok tornando seri. Davvero non mi aspettavo succedesse già al quarto episodio, ma che cavolo potevano almeno fargli godere un po' la figlia? E comunque devo dire che è stato abbastanza stupido da parte sua andare cosi da solo nella "tana dei lupi" appena è entrato ho pensato qui ci scappa il morto

Ma Susan? o, come la chiamo io, la marianna? Mamma quante gliene darei! Lo spara e poi si fa pure il piantino era mio amico perdonami ma vaff******!!!!!
E il povero Jackson che si fa intortare pure! Io comunque non capisco questo cambiamento del personaggio di Susan bah!
La recitazione del mio amore in questo episodio è stata fenomenale (si lo so che direte va beh ma tu sei di parte

però è vero

)
Un'altra cosa, quando la ritrova a casa (

) ho subito pensato ma possibile che non chiede della madre? E subito dopo si vede la scena che glielo chiede, menomale sarebbe stato troppo strano altrimenti.
Va beh, vado a mettermi in lutto ora