Autore Topic: [Commenti] Ripper Street 3x01/02 - Whitechapel Terminus/The Beating of her Wings  (Letto 9801 volte)

enrico85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
C'è una risposta a tutto... Basta darla!  :vecchio:

sheitan

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
...capisco che è tutto solo un ringraziare, eventualmente.
Tuttavia è un vero peccato avere le puntate disponibili e non la traduzione.
Spero ci sia una svolta a breve...

Bafometto

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Mi spiegate il ritardo? Ho visto che dappertutto i subs non sono disponibili. Come mai?

Da quanto ho letto in rete i sub, amazon uk, non li ha proprio resi disponibili. Lo saranno probabilmente quelli relativi agli episodi che la bbc trasmetterà  nel 2015. Immagino però che non saranno compatibili in quanto BBC ha operato scelte diverse in fase di montaggio, probabilmente per fare in modo che i singoli episodi avessero uguale durata e non superassero i 60 minuti.
( http://www.radiotimes.com/news/2014-07-18/amazon-and-bbc-to-air-different-versions-of-ripper-street-series-three )
« Ultima modifica: 15 December 2014, 14:20:46 da Bafometto »

enrico85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Grazie, Bafometto!  :metal:

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
trovo assurdo che amazon non abbia messo a disposizione i sottititoli, e se un non udente vuole vedersi la nuova stagione? Mah
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

poisongirl81

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Scusate l'insolenza ma.... quanto manca ai sottotitoli???????? Sono in revisione da giorni... quelli della prima puntata, e hanno già trasmesso la sesta!!! Ma perchè??? E' una serie così valida!!!  :T_T:

Totenanz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Purtroppo a quanto pare non hanno una base sulla quale lavorare! Oltretutto non è una tra le serie più seguite quindi purtroppo ci sarà da aspettare pazientemente. E dire che non vedevo l'ora di godermi le avventure del dipartimento H!!

marfun

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
se non c'è la base in giro e qualcuno si sta impegnando traducendo dall'audio posso anche aspettare sei mesi.

grazie a traduttori, revisori e resyncher  :clap:

dadilu

• Michael Scott
  • Happiness only real when shared
    • Mostra profilo
    • Matthew Macfadyen Italian Fan Page
e rieccomi a commentare finalmente! Sono rimasta indietro con la visione (la verità ragazzi è che i subbi non li hanno fatti finora solo perché mancavo io  :asd: #limportanteècrederci ahah!
Ringrazio immensamente i traduttori perché mi rendo conto che fare i subs dall'audio sia un lavoro immane  :cons:

(clicca per mostrare/nascondere)

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
Io aspetto serenamente i nostri eroi. Vedere la puntata senza sub è già difficile solitamente, per me, questa serie la annovero fra le impossibili.

Ne approfitto, comunque, per augurare buon anno a quelli a cui non l'ho augurato e ringrazio tutti per il lavoraccio che si sono accollati.  :ciao:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

consigia89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
 :pirurì: ciao a tutti! non ho niente di nuovo da aggiungere, se non ringraziare per la risposta alla domanda incessante "che succede a questi sub??"

Buona attesa a tutti :D  :ciao:

albypunk

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
sto impazzendo senza subs ... ahah .. dai ragazzi! Grandi come sempre (soprattutto in questo caso!)

Lidalgirl

• Michael Scott
    • Mostra profilo
ok, l'ho vista tutta su Prime (che ho fatto il mese scorso), ma eviterò spoiler sulle puntate a seguire. Dico solo che si vede che amazon ci ha messo i denari sonanti, le puntate sono più lunghe e più ricche negli effetti e nelle ambientazioni.

Di queste prime due voglio commentare

(clicca per mostrare/nascondere)

giux14

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Aggiornamenti? è FRUSTRATING!!!!

Littlesunny

• OLICITY Rehab
  • Abed Nadir
  • Become Who You Were Born To Be
    • Mostra profilo
Su Addic7ed sono spuntati i subs in lingua originale del primo episodio  :pirurì:

Non sono quelli ufficiali ed è specificato che sono trascrizioni dall'audio (quindi da prendere con le pinze) ma è già un passo avanti rispetto al nulla cosmico in cui eravamo  :asd:
You're unique in the Universe. There is only one You. And there will never be another. Getting rid of that existence isn't a sacrifice, it is a waste. - DW -