Autore Topic: [Commenti] Ripper Street 3x01/02 - Whitechapel Terminus/The Beating of her Wings  (Letto 9874 volte)

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
  • Revisioni: 0 < x < 25
  • Traduzioni: 550 < x < 600

Signori e signore, solite regole:
*commenti sotto spoiler prima dell'uscita dei sottotitoli
*non chiedere dove reperire o poter guardare la puntata
*non chiedere quando usciranno i sottotitoli
*niente spam o post monofaccina
*non scrivere quanto siete ansiosi di vedere la puntata
*niente spoiler di nessun genere dai prossimi episodi o dai promo degli stessi, neppure sotto tasto spoiler.

I moderatori si riservano di modificare e in caso cancellare i post che non rispettassero questo regolamento, e di sanzionare gli autori come descritto dal sistema di warning.

buona visione!   :jolly:
« Ultima modifica: 16 November 2014, 19:56:53 da NathanDrake83 »
★  ★  ★ 

"Winter is Coming, Mr Potter: may the Force be ever in your favour" - Gandalf.

zurufrudibosco

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ciao, scusate ma è già iniziata la season 3??
Zurufru

mattia3107

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Finalmente ho visto che le puntate sono disponibili!  :gogo: :gogo: :gogo:
Continuerete a tradurla?

mattia3107

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Grandissimi come sempre  :+: :+:

iFercr

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
assolutamente si!   :gogo:

Ottimo! Li reperiamo sempre qui su Itasa?

Silkiedis

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Nel frattempo qualcuno ha trovato dei sottotitoli corretti originali?!

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
magari...non so se sia per colpa dello streaming di amazon, ma credo che nessuno abbia mai trovato così tanti problemi con i sottotitoli in inglese..boh
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Totenanz

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
 :wall: ho cercato in ogni dove i sub eng almeno per iniziare la visione! aspettiamo con pazienza quelli ita (anche se spero non debbano tradurre direttamente dall'audio)

LadyAnna

• Peggy Olson
  • I AM SHERLOCKED
    • Mostra profilo
    • tumblr
ho visto sul forum di addic7ed ci sono richieste ma non sanno se li faranno, uk subtitles ha scritto che non li faranno...boh :wall:
Serie in corso: Sherlock, Game of Thrones, Homeland, Downton Abbey, Call the Midwife, Mr Selfridge, Miss Fisher's Murder Mysteries, The Americans, Louie, Ripper Street, MastersOfSex, Broadchurch, The Good Wife, Doctor Who, Fargo, VEEP, This Is England, The Village, The Knick, Peaky Blinders, The Affair, Black Mirror, Poldark, Galavant, Unbreakable Kimmy Schmidt, Vicious, Narcos

Miniseries: North & South, Pride & Prejudice, Emma, Sense and Sensibility, Mansfield Park, Persuasion, Cranford, Wives and Daughters, Tess of The D'Urbervilles, Daniel Deronda, Shakespeare Retold, Lost in Austen, The way we live now, Aristocrats, Little Dorrit, Jane Eyre

Serie terminate: Mad Men, Friends, Buffy, Angel, ER, The OC, Everwood, Veronica Mars, Merlin, Leverage, The Starter Wife, Roswell, The Hour, Lost, Little Mosque on the Prairie, Sex&TheCity, Brothers and Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty, One Tree Hill, The Sopranos, Frasier, TheKilling, Sons Of Anarchy, A Young Doctor's Notebook, Miranda, Lark Rise to Candleford,  Parks and Recretion, Boardwalk Empire, Justified, Hannibal

Recuperi: The Wire,

Chiara la tolkeniana

• Max Black
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

mattia3107

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ho visto che finalmente è uscita la base in inglese su Opensubtitles... Non resisto più!!!! :metal: :metal: :metal:

Silkiedis

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
ma una base corretta? quelli che trovo io non hanno alcun riscontro nell'audio! :wall: :wall:

enrico85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Mi spiegate il ritardo? Ho visto che dappertutto i subs non sono disponibili. Come mai?

enrico85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Grazie per l'attenzione!  :cattivo:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
non c'è una risposta alla tua domanda  :sooRy: