Autore Topic: Sarah Michelle Gellar è incinta! E Ringer?  (Letto 1238 volte)

anyanka.aud

  • Visitatore
Sarah Michelle Gellar è incinta! E Ringer?
« il: 3 May 2012, 14:03:29 »
Come da titolo Freddie Jr e Sarah Michelle Prinze aspettano il secondo figlio... e la seconda stagione di Ringer? La rinnoveranno comunque magari aspettando qualche mese in più? Perché Siobhan ha già partorito ed è molto improbabile che Bridget rimanga incinta, quindi non possono inventarsi nulla del genere  :aka:

hoppus

  • Clara Oswald
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re: Sarah Michelle Gellar è incinta! E Ringer?
« Risposta #1 il: 3 May 2012, 23:12:47 »
in realtà non la vedo così difficile che Bridget rimanga incinta, in fondo avrà combinato qualcosa con Andrew, no?  :asd:
però è Siobhan che non può essere di nuovo incinta, può esserlo teoricamente ma in pratica direi di no. e quindi non resterebbe che aspettare che la Gellar partorisca. ma ammesso che la aspettino, mi chiedo se sia possibile che un'attrice già straricca come SMG, e che avrà tante altre occasioni di lavoro in futuro, torni subito dopo il parto a lavorare per tenere in piedi uno show come ringer, che già di suo era sull'orlo della cancellazione. poi, chissà, magari invece ci sorprendono e ci regalano un'altra stagione di questa serie.
A noi fan credo che non rimanga altro da fare che augurare a Sarah tanta felicità per la nuova creatura in arrivo. e, ovviamente, augurarci di vederla al più presto di nuovo in tv.