Autore Topic: Ringer - Ascolti  (Letto 27025 volte)

AkiraFudo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Ringer - Ascolti
« Risposta #375 il: 20 April 2012, 18:10:06 »
@nathan
Tnx per il link

per carità, per citare capatonda.."sossoldi"! se va terminato non giudico certo il network, ma un mezzo film o un doppio episodio che serva per farlo concludere e far mezzi-felici i fans...

sono stanco di iniziare serie, appassionarmi e beccare la delusione...su 1000 serie che iniziano ne chiudono 999!!

Una volta decisa la cancellazione, che ci vuole a fare un episodio che taglia corto con la trama..
pure banale che so magari:
(clicca per mostrare/nascondere)

@anvi
si i misteri verranno pure sciolti, ma comunque quel senso della situazione che rimane appesa un pò ti resta =(

Vabbe non ci resta che aspettare Maggio per news ufficiali!

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #376 il: 20 April 2012, 18:46:18 »
@nathan
Tnx per il link

per carità, per citare capatonda.."sossoldi"! se va terminato non giudico certo il network, ma un mezzo film o un doppio episodio che serva per farlo concludere e far mezzi-felici i fans...

sono stanco di iniziare serie, appassionarmi e beccare la delusione...su 1000 serie che iniziano ne chiudono 999!!

Una volta decisa la cancellazione, che ci vuole a fare un episodio che taglia corto con la trama..
pure banale che so magari:
(clicca per mostrare/nascondere)

@anvi
si i misteri verranno pure sciolti, ma comunque quel senso della situazione che rimane appesa un pò ti resta =(

Vabbe non ci resta che aspettare Maggio per news ufficiali!

purtroppo siamo sempre li, le serie tv non hanno come fine ultimo di raccontare storie appassionando e dando soddisfazione ai fan, sono un mezzo per far vedere la pubblicità, dalla quale i network ricevono soldi. un episodio supplementare, giusto per chiudere una storia, non ha ragioni economiche a supporto (considera che comunque un episodio di Ringer penso che 1 o 2 milioncini li costa, non sono proprio spiccioli). e non serve neppure a fidelizzare il pubblico: non sarà certo per un episodio in più che tu l'anno prossimo seguirai una nuova serie CW perchè ti ha "trattato" bene con ringer, o non guarderai una serie che ti interessa solo perchè non ti han dato una piena conclusione! magari qualcuno farà anche cosi eh, ma sono numeri irrilevanti...
:ciamo:

AkiraFudo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 20 April 2012, 19:57:41 »
Hai ragione nathan, il concetto sarà sempre lo stesso, ma le loro strategie non mi convincono. Per fare soldi devi spendere soldi e pensare più in grande.
Che Ringer tutto sommato rispetto alla media, sia un buon prodotto pubblicizzato male, è un fatto.
90210 ha fatto un discreto successo per il trucco di aver usato un nome forte e le nuove generazioni teens se lo sono visto, invece Ringer, che valeva qualcosa, ha avuto un palinsesto di cacca.
Prendi le serie di Qualità che hai, informa la gente con molta Pubblicità, e dai le Repliche in Palinsesti Studiati, e vedi che i fans aumentano così come gli ascolti per le future stagioni (non guadagnerai molto in pubblicità con le repliche, ma non spenderesti nemmeno nulla in produzione)
Io dico una marea di stronz**e, e sicuramente la mia non è una soluzione ma solo un idea, tuttavia le loro manovre strategiche alla fine dei conti, fanno si che CW si ritrovi a puntare su serie penose, con ascolti altrettanto pietosi, come cavalli di battaglia! Mentre le serie che potrebbero decollare e avere ascolti molti più grandi vengono lasciate in sordina e troncate.

Comunque ho deciso che la prossima serie che vedrò la scegliero tra le serie già concluse :zizi:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #378 il: 20 April 2012, 20:24:37 »
Hai ragione nathan, il concetto sarà sempre lo stesso, ma le loro strategie non mi convincono. Per fare soldi devi spendere soldi e pensare più in grande.
Che Ringer tutto sommato rispetto alla media, sia un buon prodotto pubblicizzato male, è un fatto.
90210 ha fatto un discreto successo per il trucco di aver usato un nome forte e le nuove generazioni teens se lo sono visto, invece Ringer, che valeva qualcosa, ha avuto un palinsesto di cacca.
Prendi le serie di Qualità che hai, informa la gente con molta Pubblicità, e dai le Repliche in Palinsesti Studiati, e vedi che i fans aumentano così come gli ascolti per le future stagioni (non guadagnerai molto in pubblicità con le repliche, ma non spenderesti nemmeno nulla in produzione)
Io dico una marea di stronz**e, e sicuramente la mia non è una soluzione ma solo un idea, tuttavia le loro manovre strategiche alla fine dei conti, fanno si che CW si ritrovi a puntare su serie penose, con ascolti altrettanto pietosi, come cavalli di battaglia! Mentre le serie che potrebbero decollare e avere ascolti molti più grandi vengono lasciate in sordina e troncate.

Comunque ho deciso che la prossima serie che vedrò la scegliero tra le serie già concluse :zizi:

ecco, sulle strategie sono totalmente d'accordo con te, e l'ho scritto ancora nei commenti dell'ultimo episodio: la pausa invernale allungata di 3 settimane per fare posto a quella schifezza di reality Remodeled che ha fatto pure degli ascolti pietosi, e praticamente zero lead in per quasi tutta la seconda metà della stagione, sempre con repliche che portavano zero ascoltatori. forse avran pensato che il nome di SMG potesse fare tutto da solo, ma il supporto dato a questa serie è stato veramente nullo.
:ciamo:

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #379 il: 30 April 2012, 23:32:15 »
e per il season/series finale, si voooooooola...a 0.5!   :XD:

CW    Ringer    0.5    1    1.156

confermati nei finali:

CW    Ringer    0.5    1    1.200

Mi dispiace solamente per il finale aperto, ripeto per me dovevano terminare la storia...