Autore Topic: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"  (Letto 3770 volte)

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #30 il: 14 April 2012, 12:00:09 »
Comunque io adoro quando Sarah Michelle recita la parte della Siobhan s*****a  :lol?:
Sto rivedendo a ripetizione quando bussa alla porta di Ocsana e, con estrema nonchalance, entra senza invito  :rofl:
Sono questi i momenti in cui amo Siobhan  :metal:

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 April 2012, 15:24:48 »
Episodio carino di una delle serie che più mi ha colpito quest'anno. La storia a volte prende dei risvolti fin troppo trash e poco credibili ma è una delle poche serie di quest'anno con trama interamente orizzontale e quindi gli posso perdonare qualche errore o sbavatura. Inoltre per Sarah Michelle Gellar, questo è altro.  :love:

Voto alla puntata: 7+
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

anvi

• Max Black
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
« Risposta #32 il: 14 April 2012, 19:15:18 »
Molti misteri sono venuti a galla e si sono risolti con l'arresto di Catherine.

Mi sfugge un dettaglio, ma Siobhan con quale nome si sara' fatta ricovere? usa sempre Kora Farrell, un altro o quello vero?

rosalinda1919

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 15 April 2012, 21:31:30 »
Ringer avrebbe potuto essere una bella serie,ma i produttori,sentendo odore di cancellazione,hanno velocizzato un pochetto le cose,e quindi è venuto fuori tutto un po' raffazonato,almeno credo. Almeno per me,è stato un lento scemare di interesse. STo continuando a guardarlo per vedere il finale,ma non mi aspetto una seconda stagione,purtroppo...