Autore Topic: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"  (Letto 3744 volte)

ianmokuren

  • Max Black
  • Post: 2789
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #15 il: 12 April 2012, 22:06:17 »
La puntata è stata molto carina, finalmente ci siamo tolti di mezzo quella cavalla pazza della ex di Andrew, mi sa che la prossima sarà Siobhan. Finalmente Henry si è dato una svegliata e il test di paternità gli dirà che non è il padre delle bimbe. Questo però mi fa temere che, abbandonata da Henry, Shiv cercherà di ritornare con Andrew, anche perché al 98% Bridget nel prossimo episodio rivelerà la sua identità ad Andrew, visto che la frase di Cathrine: "Sei patetica se sei felice solo se vivi la vita di qualcun'altra" le ha dato una scossa.

Guardate, io non sono così convinta che chiuderanno questa serie, ancora non v'è certezza ma, da quello che so quest'anno le uniche serie che sono andate bene alla CW sono state The vampire diaries e The secret circle, anche se la rete ha richiesto un tot di pilot nuovi non penso proprio che cambieranno in toto tutte le serie, sarebbe una cosa da pazzi! Beh, tra tutte io penso che Ringer sia la serie che gli costa di meno, zero effetti speciali, scene d'azione al minimo, pochi sceneggiatori. Le prime a saltare saranno quelle poco viste e che costano, tipo Nikita.
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

Momino

  • Peggy Olson
  • Post: 1323
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #16 il: 12 April 2012, 22:20:10 »
Lo spero che questa serie venga rinnovata, perchè se lo merita tutto. Semmai eliminerei TSC che, con il forte traino che ha, è sceso addirittura a 0.6  :zizi: Vabbè, uscendo da questo OFF-TOPIC, puntata veramente carinissima.

A me è piaciuta tantissimo il modo in cui hanno collegato queste trame. Persino la scena di Olivia - quella che parla al telefono e che all'inizio sembrava superflua - si è resa indispensabile per la comprensione. Si vede lontano un miglio che questa è opera di Sarah Michelle (come produttrice)  :vecchio:

Al contrario di molti, ancora, a me dispiace per Catherine. Ok, era una psicopatica però, al contrario di Siobhan, l'hanno fatta diventare in questo modo.
Insomma, una persona abbastanza sensibile che purtroppo non ha retto le pressioni della vera Siobhan. Se avesse capito che davanti NON aveva Siobhan ma bensì Bridget, credo che si sarebbe fatta aiutare  :T_T:
E' il classico anti-antagonista che purtroppo ci diventa per colpa dell'antagonista principale. Ed è Lui (in questo caso Lei) a pagare tutte le conseguenze. Mi dispiace. Alla fine, voleva solo avere il bene di Juliet ed esser considerata l'unica luce (un pò quello che vorrebbero tutte le mamme).

Ed ora ci aspetta la season finale  :nerdsaw:

(clicca per mostrare/nascondere)

hoppus

  • Clara Oswald
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #17 il: 12 April 2012, 22:22:52 »
cmq la relazione lesbo fra catherine e olivia mi è sembrata una vera sciocchezza. nel corso delle serie entrambe erano state presentate come eterosessuali ed innamorate di andrew. all'improvviso cambiano sponda? posso anche credere che catherine, stronza com'è, si finga lesbo per interesse, ma olivia? boh.

a parte questo aspetto, la serie non può finire con la prox puntata, è impossibile... cioè, possono non rinnovarla e rimane tronca, ma di certo i prox 40 minuti non sono sufficienti per dirimere tutte le questioni. probabilmente nemmeno due puntate basterebbero.
anche perché poi avremmo diritto di sapere cosa succede nell'animo dei vari personaggi, no? e se i fatti possono svolgersi anche in 5 minuti, le psicologie si evolvono più lentamente.

giusto per dirne una: come reagirebbe andrew sapendo che siobhan... non è siobhan ma bridget? gli ci vorrebbe un po' (diciamo l'equivalente di ALMENO 5-6 episodi?) per fare chiarezza dentro di sé e capire con chi vorrà stare.

per come gli autori hanno sviluppato la storia, insomma, mi viene da pensare che quantomeno nutrono una speranza che la serie venga rinnovata.

NathanDrake83

  • backup chiara
  • *
  • Post: 28825
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #18 il: 12 April 2012, 22:29:36 »
che puntata brutta   :aka:...con tutti quei flashback buttati a forza, le lesbo-assassine-complottiste, la cameriera "cittadina modello che testimonia per l'omicidio e rifiuta di farsi corrompere" che in realtà fa la prostituta tossicodipendente... :interello:  la fiera dell'oscenità direi...   :doh:

adesso aspettiamoci il series finale pieno di cliffhanger e colpi di scena a raffica che non vedranno mai una soluzione...peccato perchè l'idea di base della serie era buono, ma se finora il risultato era tutto sommato godibile sul finale han proprio cannato tutto...   :suicidiosenzafronzoli:
:ciamo:

luthien7nemesis

  • Clara Oswald
  • Post: 52
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #19 il: 12 April 2012, 23:30:28 »
A me la puntata non è dispiaciuta. Lesbo-killers a parte, qualcosa è stato risolto.

Ma solo io ho notato che il tipo che sniffa con Oksana è lo stesso con cui parla Shiv nel flashback prima di essere interrotta da una Catherine ubriaca?
Non penso sia un caso, mi fa pensare che potrebbe essere qualcosa che Shiv userà in qualche modo. Insomma, la fine non è contemplata per questa stagione. Penso proprio che al termine della prossima puntata resteremo così  :aka:

Spero tanto in un rinnovo, anche di poche puntate, ma che permetta una conclusione sensata. Mi piace troppo questa serie!
« Ultima modifica: 12 April 2012, 23:31:59 da luthien7nemesis »

msilv1988

  • Abed Nadir
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #20 il: 13 April 2012, 00:04:56 »
Forse sono l'unica, non so, ma l'FBI in questo telefilm è tanto furba quanto l'FBI di PrettyLittleLiars.  :huhu:
Come fanno a non accorgersi che ci sono 2 Siobhan?  :?$%&:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Ci avevo pensato anch'io...forse questo dipartimento dell'FBI è affiliato con la polizia di Rosewood... ed usano gli stessi metodi :XD: :XD: :XD:  :asd: :asd: :asd:


Comunque, tornando all'episodio... Machado :aka: :aka: :aka: :aka: :aka:

Continua con la "botta" di intelligenza e genialità, che aveva cacciato da quand'è stato messo in licenza  :zizi: :zizi: :metal:

Quando sente la telefonata, invece di correre all'appartamento e rischiare minacce da parte di Catherine, ha l'idea geniale di andare da Olivia ed attirare lì Catherine... il Machado delle prime puntata (ed ancora in servizio  :lol?: ) non ci sarebbe mai arrivato... deve rimanere "sospeso" forever, per indagare meglio :asd: :asd: :XD: :XD: :XD:

Puntata non male, ma forse un po' sotto-tono rispetto alle altre... nel senso che è stata più "piatta", però era normale, visto che si sapeva che sarebbe stata incentrata su Catherine e sulle sue minacce :zizi: :zizi: :zizi:

Forse potevano evitarsi di ricorrere ad alcuni cliché usati e stra-usati... tipo le lesbo!assassine, la cameriera finta moralista :doh:

Anche se non avevano mai scavato tanto nella vita di Olivia.. si era solo intuito che fosse etero (quando sembrava innamorata di Andrew), ma poteva essere tutta una finta :zizi: :zizi:  E riguardo Catherine, magari l'ha fatto per convenienza.... per fare un'alleanza anti-Siobhan :asd: :asd: :asd: :asd:

Poi Olivia, dopo aver visto che le cose erano "grosse", dev'essersi fatta da parte  :zizi: :zizi: :zizi:


E poi Siobhan... si ritrova nell'armadio di Oksana proprio quando muore :interello: :interello: :interello:

Mi sono chiesto perché Henry è stato così frettoloso nel dire che i bambini stavano bene... e perché non li hanno inquadrati :scettico: :scettico: :scettico: (ma forse magari è solo perché non avevano 2 neonati disponibili, al momento delle riprese :zizi: :zizi: :XD: :XD: :XD: )

Comunque finalmente si sveglia Henry, chiedendo il test del DNA sui bambini.. speriamo ce lo dicano nel finale :plause: :plause:

Secondo me  esce che non sono suoi... (o magari esce che uno è suo e l'altro no :lol?: :lol?: :lol?: )

La scena delle lesbo!killer e Bridget + Machado, a casa di Olivia, sapeva un po' di trash :XD: :XD: :XD: :XD:


Ora per il finale... da una parte penso che potrebbe essere series finale e concluidere tutto, perché ormai un bel po' di cose le hanno spiegate... resta poco ancora da risolvere :zizi: :zizi: :zizi:

Però c'è da dire (come ha già fatto qualcuno) che se pure in una delle ultime scene Bridget dice la verità ad Andrew, si resterà con la sensazione di "serie tagliata", perché non si potranno vedere le reazione di Andrew, per cui servirebbero vari episodi :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:

E poi spero che metteranno un faccia a faccia tra le 2 gemelle... voglio vedere che farebbe Bridget a trovarsi Siobhan davanti  :zizi: :zizi: :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

ianmokuren

  • Max Black
  • Post: 2789
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #21 il: 13 April 2012, 00:45:30 »
Guardate che non lo dicono da nessuna parte che Olivia fosse etero, nè che fosse innamorata di Andrew. Ha sempre avuto un modo di fare da gattamorta ma non dice mai di essere innamorata di nessun uomo, anche quando voleva arrivare ad Abrogast mediante Henry invece che usare l'arma della seduzione usa quella del ricatto.
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

msilv1988

  • Abed Nadir
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #22 il: 13 April 2012, 01:04:01 »
Guardate che non lo dicono da nessuna parte che Olivia fosse etero, nè che fosse innamorata di Andrew. Ha sempre avuto un modo di fare da gattamorta ma non dice mai di essere innamorata di nessun uomo, anche quando voleva arrivare ad Abrogast mediante Henry invece che usare l'arma della seduzione usa quella del ricatto.

Sì, effettivamente non avevano mai "scavato" nella sua privata... ed il fatto di Henry, anche io inizialmente credevo volesse sedurlo, ma in realtà lo ricatta... quindi pensandoci bene, ci sta questa svolta :zizi: :zizi: :zizi:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Ginger76

  • Jonah Ryan
  • Post: 384
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #23 il: 13 April 2012, 10:47:27 »
Io spero che non lascino il finale in sospeso per poi non fare la 2 stagione. In fondo non sarebbe la prima serie a fare questa fine....

Fobbola

  • Rick Grimes
  • Post: 2167
  • Sesso: Femmina
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #24 il: 13 April 2012, 12:13:37 »
A me la puntata non è dispiaciuta. Lesbo-killers a parte, qualcosa è stato risolto.

Ma solo io ho notato che il tipo che sniffa con Oksana è lo stesso con cui parla Shiv nel flashback prima di essere interrotta da una Catherine ubriaca?
Non penso sia un caso, mi fa pensare che potrebbe essere qualcosa che Shiv userà in qualche modo. Insomma, la fine non è contemplata per questa stagione. Penso proprio che al termine della prossima puntata resteremo così  :aka:

Spero tanto in un rinnovo, anche di poche puntate, ma che permetta una conclusione sensata. Mi piace troppo questa serie!

Io non l'avevo notato, ma riguardando la scena effettivamente per quel poco che si riesce a vedere sembra un'ipotesi plausibile... non è da Shiv aspettare una botta di c**o invece di agire direttamente!!!  :lol?:

Cmq io non avevo mai pensato che Olivia fosse innamorata di Andrew... :sooRy:
Però devo ammettere che in versione lesbica è più carina del normale, sembra meno anoressica...!!!  :XD:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Peckos87

  • Visitatore
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #25 il: 13 April 2012, 20:05:58 »
A me è piaciuta un sacco, cioè le due lesbiche assassine nessuno se le aspettava LOL, assurdissimo, però in questo modo non sono risultati scontati come è facile che succeda, inaspettato, adoro  :lol?:

flapa88

  • Gemma Teller
  • Post: 3712
  • Sesso: Femmina
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #26 il: 13 April 2012, 21:19:47 »
A me la puntata è piaciuta , e purtroppo ci si avvia alla fine di tutto.
La serie verrà cancellata , ormai è sicuro al 90 % dati gli ascolti e le previsioni di cancellazione che si trovano per il web. La cosa che mi dispiace è che probabilmente avremo un finale aperto.

La cosa che non mi aspettavo , sebbene sia trash come dite voi , è l'alleanza lesbo Kathrine/Olivia... :O.O:
Ora mi inizio anche a dispiacere per Juliet, la mamma pazza , l'ex matrigna che non la voleva  e quella di adesso che dice di essere qualcuno che non è.. Povera

Peckos87

  • Visitatore
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #27 il: 13 April 2012, 21:32:10 »
Per me nella prossima come si è già visto dalla fine di questa, Bridget deciderà di dire chi è, la accetteranno dopo un incazzamento iniziale perchè si è comunque dimostrata brava, buona ecc, e tutti vissero felici e contenti, Siobahn rimarrà da sola con i gemelli, e Malcom lo troveranno dentro un frigo ucciso sempre dalla mamma di Juliet, fine  :zizi: :ciao:

Josephine_

  • otakorean
  • Abed Nadir
  • Post: 1546
  • Sesso: Femmina
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
    • LiF - Lupus In Forum
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #28 il: 13 April 2012, 21:51:28 »
Non penso.
Che motivo avrebbe Catherine per uccidere Malcolm?


"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
MyDramaList | Tumblr
::Italian Dente Addicted::

treshume

  • The Todd
  • Post: 111
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x21 - "It's Called Improvising, Bitch!"
« Risposta #29 il: 13 April 2012, 23:48:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

yawnnn zzzz roooonf rooonf che nnnnnoia di puntata!! 
(clicca per mostrare/nascondere)
La trovata omosex tra la vecchia ubriacona e l'altra é stata very very esilarante per quanto veramente tirata per i capelli ed improponibile  :doh:
ma poi.....la russa che va in overdose e ci rimane secca....era una testimone chiave...ma alla Shiv non si sono rotte le acque nell'armadio? lo so che è un discorso molto CSI ma se arriva la scientifica ad indagare...trovano pure le sue acque e con il dna la beccano  :rofl: