Autore Topic: [commenti] Ringer Episodio 1x18 - "That Woman's Never Been A Victim Her Entire..  (Letto 2685 volte)

Krj

  • Liz Lemon
  • Post: 4645
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma secondo me l'entrata di Bodaway nella trama e la scomparsa di ward sono poco coese col resto della trama, ora come ora.

msilv1988

  • Abed Nadir
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
Io non saprei se Andrew abbia capito qualcosa sullo scambio :scettico: :scettico: :scettico:

La scorsa puntata pensavo di sì, ma dopo questa non credo... visto che al cellulare era Catherine :zizi: :zizi: :zizi:

E poi quando è entrata Bridget, lui credeva fosse la stessa persona (hanno avuto la fortuna di essere vestite uguale, le 2 twins :XD: :XD: :XD: ), però non capisco come non si possa notare un pancione da gravidanza di 5-6 mesi... vero che vestiva di scuro, ma è incinta, non grossa perché mangia troppo  :XD: :XD: :XD:


Comunque alto ottimo episodio, 40 minuti anche oggi sono passati in un attimo!!  :zizi: :zizi: :pirurì: :pirurì: :pirurì:

Lo sapevo che sulla morte di Tyler Barrett c'era qualcosa che non andava... ed Henry sembrava strano all'hotel, quando incontra Bridget... era stato lui, infatti  :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Olivia probabilmente quando era andata in camera di Tyler, l'aveva già trovato morto, ed aveva cercato la chiavetta, prendendosi quella "falsa", messa apposta da Henry :zizi: :zizi: :zizi:

E secondo me Olivia se n'è proprio scappata, tipo all'estero con tutti i soldi, come disse qualche episodio fa ad Andrew  :zizi: :zizi: :zizi:

Infatti quel numero sul bigliettino a me era sembrato un numero di volo, più che le sigle dell'indirizzo della scuola di Juliet :scettico: :scettico: :scettico:


Poi Machado alle prese con la lavanderia, avrà ragione che c'era qualcosa di losco, o farà un altro buco nell'acqua?  :XD: :XD: :XD:

Però secondo me qualcosa di strano c'era in quella lavanderia... io avevo pensato che il gestore fosse proprio Bodaway, sotto altro nome... mi è venuta in mente questa cosa, quando cercano la fedina penale di quel tizio, e vedendo che erano gli stessi di Bodaway, il socio di Machado sembra fare la battuta "uguali a qualcuno di nostra cooscenza" o cose del genere... riferito a Bodaway, credo :zizi: :zizi: :zizi:

E inizialmente quando Machado descrive la carta della "torre", parlando di "dualità", dualismo... avevo pensato a Siobhan, visto il dualismo che c'è tra lei e Bridget :scettico: :scettico: :scettico:

Interessante quel discorso di Henry all'inizio, quando dice a Siobhan che con Bridget la famiglia Martin era diventata molto più unita!  :zizi: :zizi:

Ed Henry che ora ha dato la chiavetta al suocero, per convincerlo a ritirare i fondi... chissà che ci fa con quelle informazioni... visto che sono cose compormettenti :look: :look: :scettico: :scettico:


Interessante che ora Juliet ((piccola parentesi: sempre bellissima :love: :love: )) ha detto tutto a Bridget... di quello che ha fatto, su idea della madre... Vediamo ora che succede... secondo me avrà tipo qualche faccia a faccia con Catherine :zizi: :zizi: :zizi:

E il finale... la faccia di Bridget, quando Machado dice che aveva sparato un sicario di Bodaway :look: :look: :look:  Probabilmente ha capito che non è più al sicuro neanche a NY, però allo stesso tempo, ormai non se ne vuole andare, perché sente che quella è la sua famiglia :zizi: :zizi: :zizi:

E per concludere
(clicca per mostrare/nascondere)

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

Car81

  • Richard Castle
  • Post: 3358
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Questa nuova puntata mi ha fatto sorgere ancora più dubbi di quella precedente  :wall: :wall: :wall:
Innanzitutto io non sono convinta che Malcom abbia accettato dei soldi in cambio del silenzio così facilmente e soprattutto subito dopo aver deciso di testimoniare :scettico: :scettico: :scettico:
Quindi questo mi porta a pensare o che Andrew abbia mentito a Bridget sulla questione o che Malcolm abbia fatto finta di accettare con un secondo scopo di cui noi non sappiamo ancora nulla.  :wall: :wall: :wall:
Io comunque sono dell'idea che Andrew abbia capito che quella che si trova davanti non è Shioban, lo ero già dalla puntata scorsa... poi magari mi sbaglio  :distratto: :distratto:
Un'altra cosa: Andrew aveva detto che lo schema Ponzi era una sua idea, come mai in questa puntata invece dice che non avrebbe dovuto farsi convincere da Olivia a pagare i debiti con i soldi dei nuovi investitori?  :scettico: :scettico: :scettico:
Infine Henry è proprio scemo!  :gogo: :gogo: :gogo:


Fr@nk

  • Visitatore
probabilmente andrew aveva buttato lì l'idea di attuare lo schema Ponzi e Olivia lo ha preso seriamente tanto che lo ha convinto ad attuarlo sul serio. magari lui aveva dato l'ok per faro per un periodo limitato e poi ovviamente le cose sono sfuggite di mano ad entrambi.
Olivia non so se la rivedremo ancora.

Ci avevo preso sul fatto che fosse stato makawi o qualcuno dei suoi a sparare :pirurì:

Malcom non so che fine possa aver fatto

anche secondo me la lavanderia è collegata a Makawi.

Herny che si sveglia da una puntata all'altra... :look:

non vedo l'ora che sia mercoledì! :metal:

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6781
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Episodio che mi son guardato in due pezzi.Era stato Henry ad uccidere Barrett,dopo che questi si faceva Siobhan e ora è molto più sicuro dei sentimenti di quest'ultima.Ha dato la chiavetta a Tim Arbogast,ma chissà se lui diventerà il prossimo obiettivo di qualche dinamitardo.. :interello:
La lavanderia è collegata di sicuro a Macawi,che è collegato (forse?) a Siobhan (altrimenti come si spiegherebbe che probabilmente è a conoscenza dello scambio delle gemelle?),ma la scena iniziale e Machado(che nella parte finale sembrava l'avvocato del diavolo)che si lascia sfuggire così un delinquente non me l'aspettavo proprio.Ma è un'espediente per far durare 40 minuti la puntata,con successivo ritrovamento del cadavere.
Juliet mi è piaciuta di più stavolta,per quanto ti possa far piacere la figlia di uno dei protagonisti.Finalmente,ha detto la verità a Bridget e prima o poi salterà fuori..Per il momento,mettetela sotto protezione,per favore!Per non parlare di Malcolm che,spero,non sia morto.Grande Salomon per il ritrovamento del biglietto ma,secondo me,Olivia è scomparsa e non c'entra niente con le dinamiche di questo episodio.. :+:
 
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

maybethistime

  • Ragnar Lothbrok
  • Post: 11312
  • Sesso: Femmina
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
ero  rimasta un pò indietro con gli episodi, ma li ho recuperati uno dietro l'altro  :ohoh:
anche se c'è stato  un giro di "chi ha assunto chi" per uccidere il prossimo che mi ha intrecciato la testa! mi ero scordata del cadavere scomparso delle prime puntate  :XD:
povero Henry, ha ricevuto più rivelazioni su un letto di ospedale che in tutta la sua vita! meno male che non hanno rivelato anche lo scambio delle 2 sorelle, perchè ci rimaneva in ospedale!!!

yusaku

  • The Todd
  • Post: 148
    • Mostra profilo
povero Henry, ha ricevuto più rivelazioni su un letto di ospedale che in tutta la sua vita! meno male che non hanno rivelato anche lo scambio delle 2 sorelle, perchè ci rimaneva in ospedale!!!

già e meno male che Bridget aveva esordito con "Andrew, non vorrei turbarti, ma..." XD

Comunque secondo me sta serie ha fatto un grosso balzo avanti.. ricordo ancora tutte le critiche ai primi episodi. Spero continui così, anche se in alcuni passaggi non sto capendo bene cosa succede. Ci vorrebbe qualcuno di buona volontà che prepara degli schemini semplici semplici :)
« Ultima modifica: 25 March 2012, 23:51:49 da yusaku »

winebar

  • Clara Oswald
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Lo sapevo che sulla morte di Tyler Barrett c'era qualcosa che non andava... ed Henry sembrava strano all'hotel, quando incontra Bridget... era stato lui, infatti  :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Peccato che quando Henry incontra Bridget al Soho Diamond lo fa per non farla incontrare con Tyler, il quale è ancora vivo.
Si scopre che Tyler è morto solo alla fine dell'episodio (quando fanno vedere Olivia con la chiavetta e Andrew che va da Malcolm.
Serie che seguo: How I Met Your Mother, Naruto, The Big Bang Theory, Top Gear, White Collar.
Serie terminate: Battlestar Galactica, Buffy, Chuck. House MD, Ringer

winebar

  • Clara Oswald
  • Post: 87
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
povero Henry, ha ricevuto più rivelazioni su un letto di ospedale che in tutta la sua vita! meno male che non hanno rivelato anche lo scambio delle 2 sorelle, perchè ci rimaneva in ospedale!!!

Henry nella serie è il più sano, sicuramente ti riferivi a Andrew  :zizi:
Serie che seguo: How I Met Your Mother, Naruto, The Big Bang Theory, Top Gear, White Collar.
Serie terminate: Battlestar Galactica, Buffy, Chuck. House MD, Ringer

anvi

  • Max Black
  • Post: 2852
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Memories from a Battlefield
Ma c'e' un personaggio della serie che non rischia di finire in carcere se venissero rivelati tutti i vari segreti?

Ha ragione Henry quando dice che Shioban e' una bugiarda e una sociopatica, sarei davvero curioso di vedere cosa potrebbe fare se venisse a sapere che dietro la morta di Gemma c'e' la sua amata... In ogni caso fossi in lui un bel test di paternita' sui due gemelli lo farei...


haruharu

  • Clara Oswald
  • Post: 56
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Ma si può dire all'ex Mr Fantastic "Ehi, Superman" quando si risveglia?   :ninja2:

NathanDrake83

  • backup chiara
  • *
  • Post: 28825
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
eh che episodio incasinato, m'han fatto venire mal di testa!!   :XD:

743 cambi di opinione, 481 rivelazioni, un centinaio di doppi/tripli/quadrupli scambi d'identità...quasi quasi ci voleva un manuale d'ingegneria a seguire sto casino!!   :asd:

vabbè, alla fine l'importante è che Juliet resti e stia bene!!   :love:  :cons:
:ciamo: