Autore Topic: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"  (Letto 3282 volte)

st4rlight

  • Rick Grimes
  • Post: 2039
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #15 il: 10 November 2011, 23:33:35 »
ma io voglio sposare andrew :love: :love: :love: che uomo fantastico :love: :love: :love: mi è piaciuta come hanno risolto la questione della gravidanza! :zizi: e in effetti anche io avrei approfondito la questione Cora con quello a tavola!però come avete giustamente detto, Bridget avrà pensato che sia stato uno degli amanti di Shiovan :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

msilv1988

  • Abed Nadir
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #16 il: 10 November 2011, 23:34:37 »
Ormai è ufficiale che i titoli degli episodi sono sempre "Juliet quotes"  :XD: :XD: :XD:

La storia della gravidanza....forse gestita in modo un pò trash :XD: :XD:  l'embrione impiantato fuori l'utero...e scomparso da solo :interello: :interello: :interello:  Se si ha un aborto non dovrebbero togliere "i resti" chirurgicamente?  :interello:


Comunque bella puntata...le storie si stanno incasinando sempre di più :zizi: :zizi: :zizi:

Charlie al telefono con Siobhan, quando dice "con Gemma la situazione ci è sfuggita di mano" mi ha fatto ipotizzare 2 cose: o lei è scappata e quindi per questo non sono riusciti nel loro intento; oppure l'ha uccisa senza volerlo (ma penso più la prima ipotesi :zizi: :zizi: )

Poi abbiamo scoperto perchè Shioban aveva scelto proprio Tyler come "lover": dato che era rimasta senza soldi, si faceva pagare l'hotel da lui, sapendo che lavorava con Andrew....ed in questo modo i soldi che usava per il soggiorno erano sempre quelli del "marito"  :zizi: :zizi: :zizi: :XD: :XD:


Malcolm che attraversa le crisi d'astinenza...e ruba pure i soldi di un conto per comprarsi la droga.....chissà se è stato veramente furbo ed è riuscito davvero a seminare del tutto Bodaway :scettico: :scettico:

Certo che Bridget a Machado se lo beve in un bicchiere d'acqua...con quella finta scrive sul menù che aveva il microfono e Machado non sospetta di niente :rofl: :rofl: :rofl:

Poi mi piace come Bridget cerchi di far funzionare il matrimonio con Andrew, anche se lei non è Shioban....sembra che ci tenga più lei che Shiov stessa, alla quale si è capito che non fregava/frega niente del marito...d'ora in poi MY OTP=Bridget/Andrew  :zizi: :zizi: :zizi:

Anche il discorso in macchina dopo la cena :huhu: :huhu: :huhu:

Poi la cena proprio con Tyler...sono rimasto  :aka:  quando ho visto che era proprio lui e quando le ha detto "non sapevo di essere stato a letto con la moglie del capo" :aka: :interello: :interello: :interello:

però ora in questo modo Bridget si renderà conto che Shioban sta a Parigi...e spero inizi ad indagare su di lei....anche x smascherare quello che ha in mente :zizi: :zizi: :riot:
 
Poi quando ho visto Malcolm nel palazzo dei Martin, ho pensato che, mezzo drogato, si confondesse e la chiamasse "Bridget"....chissà ora cosa suggerisce Charlie, dato che è "diretto" da Shioban direttamente da Parigi :zizi: :zizi: :scettico:


Piccola nota conclusiva
:  Juliet :love: :love: :love: :XD:  

cmq al di là dell'apprezzamento dell'aspetto fisico ( :XD: :XD: ), ulltimamente mi sta piacendo che evoluzione stanno facendo prendere al personaggio....l'abbraccio a Bridget/Shiov...quando si mette vicino a lei a parlare e chiederle come si sentisse (momento della frase-titolo dell'episodio  :asd: :asd: :asd: :asd: )  :huhu: :huhu:


Ma martedi prossimo è già midseason finale anche per Ringer? non mi ricordo quante fossero previsto per la prima metà :scettico: :scettico:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

flapa88

  • Gemma Teller
  • Post: 3712
  • Sesso: Femmina
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #17 il: 11 November 2011, 00:23:30 »
Quando Brig è andata alla cena di lavoro e c'era il tipo che si è fatto Shiv ci sono rimasta cosi :aka: :aka: :aka:

adsfdekkk

  • Visitatore
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #18 il: 11 November 2011, 00:40:50 »
Appena vista, assieme ad un paio di altre puntate che avevo in arretrato.

confesso che non mi è piaciuta. la cena mi è sembrata un po' una trovata bislacca, o meglio non tanto la cena ma l'incrocio tra l'amante di Shiovan e Bridget: voglio dire, con tanti sottoposti che Andrew ha in giro per il mondo, il destino vuole che quello da promuovere e con cui cenare sia proprio l'amante di Shiovan.  :XD:
 la cosa mi ha fatto più ridere che altro.

inoltre non mi piace che tengano le fila di troppe vicende: juliet, malcolm, il nuovo sponsor di bridget... troppo casino e alla fine per shiovan restano sempre i soliti 2-3 minuti verso la fine.

e in generale non mi sta appassionando, ma forse perché semplicemente il genere (a proposito... ma cpme dovremmo classificare Ringer? mi pare una via di mezzo fra poliziesco e soap) non è nelle mie corde e la Gellar non basta per farmi cambiare idea.

Per me è dropped o quasi, nel senso che magari fra qualche mese, quando avrò più tempo, può darsi che lo riprenda, ma per ora smetto di seguirlo.

p.s.: ma è una mia impressione o "Ringer" strizza l'occhio soprattutto al pubblico femminile? è vero che per i nostri occhi ci sono bridget/shiovan e juliet (su cui preferisco non dire nulla perché l'attrice che la interpreta è minorenne   :XD:), ma d'altro canto tra Andrew, l'agente con l'eyeliner e il marito di gemma sembra un anime bishounen.  :asd:
« Ultima modifica: 11 November 2011, 00:49:16 da adsfdekkk »

Anyanka

  • Clara Oswald
  • Post: 85
  • Sesso: Femmina
  • Non si desidera ciò che è facile ottenere.
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #19 il: 11 November 2011, 04:02:18 »
la cena mi è sembrata un po' una trovata bislacca, o meglio non tanto la cena ma l'incrocio tra l'amante di Shiovan e Bridget: voglio dire, con tanti sottoposti che Andrew ha in giro per il mondo, il destino vuole che quello da promuovere e con cui cenare sia proprio l'amante di Shiovan.  :XD:
 la cosa mi ha fatto più ridere che altro.
non e' cosi' bislacca se pensi che e' stata sciobon e rubare i documenti firmati dal marito dalla borsa dell'amante e che quindi hanno messo nei guai il capo dell'amante (infatti andrew dice che il poveretto dava la colpa a un sottoposto ma non gli ha creduto) ed essendo sicuramente uno dei + bravi dell'area l'amante viene promosso e invitato alla cena, non promuovi uno a un posto cosi' importate senza parlarne di persona. imho. quando arriva bridget  :aka: e la chiama cara e le dice che sono stati a letto insieme :aka: per me bridge ha pensato e' stato uno degli amanti di sciobon, amen non diamogli corda :XD:

per la gravidanza io mi sarei aspettata invece che fosse incinta (di malcolm) peccato  :nu: poteva essere interessante la gravidanza, l'amante che le stava vicino dato che il figlio era suo (e infatti quello di sciobon lo e' come gestira' lei la VERA gravidanza? :scettico:) e specialmente alla nascita "sorpresaaaa" un bel bimbo di colore e vedere la faccia di andrew :XD:

Per me è dropped o quasi, nel senso che magari fra qualche mese, quando avrò più tempo, può darsi che lo riprenda, ma per ora smetto di seguirlo.
mi spiace che smetti di seguirlo :nu: su dagli un'altra puntata  :distratto: :lici: :ciao:

Ormai è ufficiale che i titoli degli episodi sono sempre "Juliet quotes"  :XD: :XD: :XD:
infatti ma che 2 @@ :cattivo: se non fosse che per lei c'e' jason nella serie la strozzerei :LOL:
« Ultima modifica: 11 November 2011, 04:12:52 da Anyanka »
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Toro Seduto)

Seguo assiduamente: Glee, American Horror Story, Ringer
Quando posso: tutto il resto XD

Shippo: Klaine (Glee), Finchel (Glee), Bridget/Andrew (Ringer), Tate/Violet (AHS)
Shippavo (serie concluse): Spike/Buffy (Buffy) Willow/Tara (Buffy) Angel/Cordelia (Angel) Brian/Justin (QAF)

Fr@nk

  • Visitatore
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #20 il: 11 November 2011, 11:00:10 »
Puntata meno frenetica delle altre ma ci sta...comunque anche questa ha avuto i suoi momenti di tensione.
Chissà che fine farà malcom adesso che è nella tana del lupo! :look:
La cena con l'amante di shivon è stata  :aka: :aka: anche se spero che a bridget venga il dubbio che la sorella non sia morta.
(clicca per mostrare/nascondere)
Juliet piano piano si sta togliendo l'aria odiosa con cui ce l'hanno presentata anche se resta inutile al fine della trama.
Andrew poveraccio come cavolo ha fatto a sposarsi una tipa come Shivon. Cioè quest'uomo è traumatizzato da lei! Basta vedere come ha reagito alle parole: voglio che tutto torni come prima :T_T:
Machado in realtà è jonny english :zizi:

Ps. Comincio a pensare che questa serie sia stata pensata per avere solo una stagione :zizi:
« Ultima modifica: 11 November 2011, 13:47:14 da tfpeel »

contessina

  • Sarah Manning
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #21 il: 11 November 2011, 17:46:39 »
La storia della gravidanza....forse gestita in modo un pò trash :XD: :XD:  l'embrione impiantato fuori l'utero...e scomparso da solo :interello: :interello: :interello:  Se si ha un aborto non dovrebbero togliere "i resti" chirurgicamente?  :interello:


direi di no... "i resti" dipendono prima di tutto da quanto sia avanzata una gravidanza. se si è alle prime settimane si può benissimo subire un aborto spontaneo e avere solo delle perdite, non è per niente insolito, quindi la "finzione" di Bridget funzionava alla grande. poi se è una gravidanza extrauterina vuol dire che non la gravidanza non può proseguire più di tanto.E per altro anche quando non si parla di semplici perdite perchè si è già a qualche mese di gravidanza, non è detto che si abbia bisogno di un intervento chirurgico (e mi sa che intendi tipo il raschiamento..).

msilv1988

  • Abed Nadir
  • Post: 1917
  • Sesso: Maschio
  • Everything is pretty and nothing hurts!!
    • Mostra profilo
    • My Tumblr Personal Page!
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #22 il: 11 November 2011, 17:49:30 »
direi di no... "i resti" dipendono prima di tutto da quanto sia avanzata una gravidanza. se si è alle prime settimane si può benissimo subire un aborto spontaneo e avere solo delle perdite, non è per niente insolito, quindi la "finzione" di Bridget funzionava alla grande. poi se è una gravidanza extrauterina vuol dire che non la gravidanza non può proseguire più di tanto.E per altro anche quando non si parla di semplici perdite perchè si è già a qualche mese di gravidanza, non è detto che si abbia bisogno di un intervento chirurgico (e mi sa che intendi tipo il raschiamento..).
si..intendevo il raschiamento :zizi: :zizi:

thanks x la spiegazione  :zizi: :zizi: :zizi:


quindi "ha finto bene" Bridget...e si è inventata una buona scusa  :asd: :asd: :asd: :XD: :XD:

11-4-2011: alittlelamb @msleamichele I love you my lady  msleamichele @alittlelamb I love ya lady D!! 22/7/2012: GifferyAchele[/]

SEGUO: Perception ; The New Normal ; Revolution ; Glee ; Ben & Kate
(IN RECUPERO): Suits (S2); Happy Endings (S2) ; Once Upon A Time
IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe ;  Hart of Dixie ; Revenge ; Suburgatory ; Community ; Apartment23

contessina

  • Sarah Manning
  • Post: 229
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #23 il: 11 November 2011, 21:56:25 »
esattamente... un colpo di genio fortunato  :asd: :asd:

ire93

  • Clara Oswald
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #24 il: 11 November 2011, 22:24:16 »

Questa serie mi sta piacendo sempre di più!! Puntata piacevole nel complesso anche se non al livello delle altre eccetto per il build up che stanno dando alla relazione tra Andrew e Bridget..lei si sta veramente innamorando di lui ( l'ha notato persino malcom che è li da quanto!? 2 secondi!!??  :asd: ) e la loro relazione sembra anni luce più seria di quella con quell'angelo della sorella  :zizi: In più Brideget sta riuscendo a fare qualcosa a cui Shabon non si era neanche avvicinata: creare una famiglia! E' bellissimo vedere come Juliet le stia vicino e come lei cerchi in tutti i modi di far funzionare il suo matrimonio con Andrew ( scena della macchina FANTASTICA  :love: :love: )
Comunque credo anch'io che Gemma sia ancora nei paraggi e spero ci evitino la storia allieva-professore anche se ormai non ci spero neanche più..
ps non si è capito vero che shippo alla follia Andrew e Bridget!?  :distratto: :huhu: Per me sono meant to be: LA  vera coppia del telefilm!

NathanDrake83

  • backup chiara
  • *
  • Post: 28852
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #25 il: 11 November 2011, 23:44:20 »
bella puntata, han liquidato la gravidanza forse in maniera un pelino troppo veloce e superficiale, ma son riusciti a evitare soluzioni trash o, peggio ancora, a rendere Bridget davvero incinta!
colpaccione di scene con il tizio di Parigi: mentre Bridget stava litigando con Andrew ho pensato "uff, solita scusa per evitare che si incrocino" e poi...   :O.O:  mi han proprio sorpreso, non ci credevo!   :XD:  spero che adesso Bridget indaghi un po' su sto tizio, ma intanto voglio vedere come se la cava Shiv a Parigi senza soldi!   :asd:


e adesso Malcolm in casa del nemico...   :paura:  la situazione si fa proprio interessante!!   :pirurì:


peccato per la parte teen-trash, ovviamente CW non poteva farsi mancare il suo marchio di fabbrica...ma finchè riguarda quell'amore di Juliet va più che benissimo!!   :love: :love:
:ciamo:

bytheway

  • Jonah Ryan
  • Post: 301
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #26 il: 12 November 2011, 00:38:18 »
Mah... non credo che Bridget abbia dato più di tanto peso a Tyler. Sapendo già che la sorella andava a letto con il marito della sua  migliore amica, credo non si stupisca più di tanto se Siobahn andava in giro per NY a darla al primo che capita.

#nicole#

  • Abed Nadir
  • Post: 1961
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #27 il: 14 November 2011, 22:13:56 »
la gravidanza è come se non ci fosse mai stata apparte che tutti sono tristi anche la dottoressa neanche fare degli esami ne niente...
le cose si stanno sempre più complicando e tutto è collegato a tutto...
Malcom che si fa e va da Bridget che la porta da Charlie insomma Bridget indirettamente aiuta la sorella a liberarsi di lei, poi c'è il polizzioto che mi sta antipatico che è sempre in mezzo...
ci mancava solo Tyler chissà ora cosa succederà visto che Bridget non ha capito niente e Shioban ora non ha più un soldo...
Julliet che ci prova col professore non le do neanche tutti i torti alla fine ma queste cose in genere non finiscono mai bene...

Lidalgirl

  • Michael Scott
  • Post: 890
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #28 il: 16 November 2011, 00:35:47 »
p.s.: ma è una mia impressione o "Ringer" strizza l'occhio soprattutto al pubblico femminile? è vero che per i nostri occhi ci sono bridget/shiovan e juliet (su cui preferisco non dire nulla perché l'attrice che la interpreta è minorenne   :XD:), ma d'altro canto tra Andrew, l'agente con l'eyeliner e il marito di gemma sembra un anime bishounen.  :asd:
e non dimentichiamo il professore "I like you but not that way" (ah, quand'eri Logan Echolls mica ti facevi questi problemi però!) ;)

antigone84

  • Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Ragnar Lothbrok
  • Post: 11260
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x08 - "Maybe We Can Get A Dog Instead?"
« Risposta #29 il: 17 November 2011, 01:44:09 »
ma leggo commenti pessimi sul web e su serialmente (che regolarmente stronca ogni puntata), mentre qui la elogiate tutti.  :scettico:
strano  :zizi:
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons