Autore Topic: [commenti] Ringer Episodio 1x02 - She's Ruining Everything  (Letto 7862 volte)

bytheway

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [commenti] Ringer Episodio 1x02 - She's Ruining Everything
« Risposta #15 il: 21 September 2011, 21:29:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Bella puntata anche questa!!! Aspetto i sub per commentare meglio!
« Ultima modifica: 21 September 2011, 21:31:58 da bytheway »

Syrup

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 September 2011, 21:42:34 »
:OOOKKK:  Buona la seconda....

ma il vero mistero : Caratteristica naturale o Eyeliner??

Nestor Carbonell ha l'eyeliner perenne! XD
Comunque a me sta piacendo molto, ok che dei dettagli sono stati trascurati, ma who cares!!

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 September 2011, 21:44:51 »
ma infatti continua a piacermi... ma di solito nel genere drama-thriller si deve curare i dettagli.

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 21 September 2011, 23:00:18 »
ma infatti continua a piacermi... ma di solito nel genere drama-thriller si deve curare i dettagli.

Da questo punto di vista voglio dargli fiducia. Sono convinto che si accorgeranno presto di dover aggiustare qualcosina. Alla CW sono soliti fare queste cose, ma poi si sistema tutto. :zizi:
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

DarkLullaby

• The Todd
  • And you must be the anti-Christ...big fan!
    • Mostra profilo
    • Dancing on a Beach of Stone
« Risposta #19 il: 21 September 2011, 23:06:35 »
Direi non male, sono curiosa di continuare  :jolly:
« Ultima modifica: 21 September 2011, 23:08:33 da DarkLullaby »

"To my surprise, with half-closed eyes, things looked even better than when they were opened..." Depeche Mode -Waiting for the Night

adsfdekkk

• Visitatore
« Risposta #20 il: 21 September 2011, 23:43:36 »

shinichi25

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 September 2011, 13:48:33 »
Ho appena visto la prima puntata e mi appresto a vedere la seconda. Si farà intrigante :vecchio:
Mi ricordo che da ragazzino vedevo LA CACCIATRICE e devo dire che l'attrice non ha perso smalto nonostante siano passati gli anni nonostante l'età avanzi  :love:

vanyal27

• Clark Kent
  • User TvTime: skoliro
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 22 September 2011, 14:02:02 »
E' evidente che tutto il telefilm si basi sulla protagonista (attrice si intende XD), perchè se non ci fosse lei... E' senza dubbio bravissima, decisamente la migliore tra gli attori presenti XD.

Non metto in spoiler, perchè i sub ci sono ora e quindi...
A livello di trama del 2, io c'avrei scommesso che il corpo spariva nel nulla XD. Mossa tipica proprio. Per il resto Bridget pare una palla di ping pong sul serio, come dicono altri. Ma a conti fatti non è che succede mooooltissimo. Francamente a me non pare cosi scontato che il piano di Siobhan (a me piace un sacco come lo dice la Gellar XD) ovvero di farsi sostituire dalla sorella e poi ucciderla. Altrimenti non avrebbe senso.
Perchè se fosse stato questo il piano, sarebbe stato più facile allora falla uccidere alla casa al mare, metterle i suoi vestiti e farla ritrovare da altri. Omg ... ho pianificato un omicidio ora O.O XD XD
Che poi mi sorge un dubbio ora, come cavolo ha fatto Siobhan ad arrivare a Parigi senza documenti?
Vabbè, comunque, ritornando al "piano", non credo volesse farsi sostituire dalla sorella, altrimenti non l'avrebbero avvisata che c'era un problema nello scorso episodio. Probabilmente il suo piano era solo quello di farsi credere morta, magari la polizia avrebbe sospettato di Bridget oppure no. E finita li. Siobhan nel frattempo andava a Parigi e tanti saluti ai problemi XD.
Vuoi vedere che è l'amante il suo aiutante? In quel caso, bravo a recitare con la sorella....

Ooooooook, mi sto buttando di brutto nelle teorie XD. Lasciamo stare. Spero che migliori a livello di Ascolti, anche se continuo a pensare che l'hanno messo in una brutta giornata e affiancato in malo modo (che centra 90210 con questo, sul serio!)
Telefilm che sto seguendo: Game of Thrones, Doctor Who, Sherlock, The Big Bang Theory,  Agents of SHIELD,  The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow, Legion, Once Upon a Time, Modern Family,  Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Originals, Sense8, The Crown, The OA, 13 Reasons Why, Stranger Things,  Mr Robot, 12 Monkeys, The Magicians, Riverdale, Timeless, UnReal

sk8erboi92

• Jerry Gergich
  • Sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 September 2011, 14:53:50 »
piace  molto anche a me e poi per essere trasmessa su the CW olto seria

lauraamen

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 22 September 2011, 16:00:49 »
:OOOKKK:  Buona la seconda....

ma il vero mistero : Caratteristica naturale o Eyeliner??

Nestor Carbonell ha l'eyeliner perenne! XD
Comunque a me sta piacendo molto, ok che dei dettagli sono stati trascurati, ma who cares!!

no quale eye-liner, io fin dalla prima scena in cui apparve in lost, l'ho sempre chiamato Mister Mascara!! V_V
Sto guardando:Hannibal (s2), Revolution (s2), The Originals (s1), The Walking Dead (s4), The Crazy Ones (s1), Da Vinci's Demons (s2)
Sto recuperando: Fringe (s1)
Preferite:LOST, Hannibal, Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Star Trek TNG, Dark Angel, Angel, In Treatment, The IT Crowd, Torchwood (s1-2-3).
Mi piacciono:: Buffy, Chuck, Falling Skies, Firefly, Doctor Who, Les Revenants, Merlin, Misfits,The big bang theory, Supernatural, This is England, Veronica Mars, Hex, Prison Break, Scrubs.
Ho abbandonato:: True Blood, Beauty and The Beast, Once Upon A Time, Heroes, The Vampire Diaries, Skins uk, The Secret Circle.
Voglio iniziare: Californication, Lie to Me, Person Of Interest, Six Feet Under, Spartacus, Sherlock.

cindone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 22 September 2011, 16:17:30 »
puntata con situazioni da panico (per la protagonista, che deve gestire una vita non sua, + il cadavere/killer + il poliziotto ficcanaso, ecc.)

se continua a questo ritmo gli viene il coccolone :asd:

serie che merita di essere seguita
 :ciao:
Chi segue gli altri non arriva mai primo.

flapa88

• Gemma Teller
  • VMars movie finally
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 22 September 2011, 16:21:43 »
Questa seconda puntata mi è piaciuta moltissimo :gogo: :gogo:

c'è un giusto equilibrio a mio avviso tra la storia thriller e la parte drama. E mi piacciono entrambe.
Mi spiace per Kristopher (quello che interpreta Henry, scusate ma ha un nome complicato e non me lo ricordo mai come si scrive  :huhu:) che secondo me si vedrà poco anche perchè mi sembra chiaro che "Bridget" voglio portare avanti la storia con il marito...

La storia del corpo si anche per me è stata gestita un pò male forse... ma la storia mi piace e per ora do ancora fiducia e vediamo come si evolvono le cose.
per ora 7 1/2!

Kenpachi Zaraki

• Jonah Ryan
  • stay hungry stay foolish
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 22 September 2011, 16:37:23 »
ok l'ultima scena era davvero prevedibile  -.-'
apparte questo rispetto al pilot che mi aveva davvero deluso trovo questa puntata molto migliore  :zizi:
i flashback e il rapporto che sarah ricca(non so scrivere il nome :P) sta stringendo con la famiglia mi piacciono..poi altra nota positiva sono le varie musiche di sottofondo che coinvolgono molto  :ohoh:
adesso vediamo un pò come progredirà la storia, comunque per ora una delle poche serie "in crescendo"  :OOOKKK:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 22 September 2011, 17:29:52 »
La serie continua a piacermi...  :zizi:  :metal:

Holyvamp

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 September 2011, 18:33:17 »
puntata molto meglio del pilot.. meglio così..

ma gli ascolti sono bassi?  :interello:
Seguo: Once Upon a Time, Teen Wolf, How To Get Away With Murder, Shameless US, TWD, Mr.Robot

Sto recuperando: Downton Abbey, Games Of Thrones, AHS

Ho terminato: Charmed, Lost, Dexter, Fringe, BH90210, Dawson's Creek, La Tata, Ringer, Looking, Smallville, Buffy, Six Feet Under, V-Visitors, Ugly Betty, QAF, Smash, Prison Break, Heroes, Will & Grace, Xena Warrior Princess, 90210, True Blood, Alcatraz, Revenge, Death Note, Flashforward, The Gates, True Calling, Glee

ho abbandonato: the vampire diaries (S5), grey's anatomy (S11)