Anche 'Beautiful' va avanti da 20 e passa anni, ma la
qualità dove la mettiamo? Meglio poco ma buono.
la gravidanza di Siobhan, Bridget che non ha più un'identità, il loro rapporto con Andrew, cosa è successo a Malcolm, oltre a nuove storie che si sarebbero potuti inventare, tipo soci di Macawi o di Catherine che cercano vendetta/soldi!
Tutte cose che avrebbero solamente allungato ulteriormente un brodo riscaldato da tempo che avrebbe stufato a lungo andare anche quei pochi 'spettatori' rimasti sulla scia di serie come Gossip Girl dove hanno esaurito gli argomenti già dalla seconda serie.
è giusto dire che l'abbiano chiusa perchè non c'era più niente da raccontare? 
Ma infatti nessuno ha detto che la serie è stata cancellata perchè non avrebbero più avuto nulla da raccontare, ma solo per gli ascolti disastrosi, ovvio, lì non ci piove che al network interessa solo quello, Gossip Girl è arrivato alla quinta e davvero lì hanno triturato e triturato tutte le storie, arrivando a far resuscitare i morti come su Beautiful, come pure hanno iniziato a fare con i Diari dei Vampiri e altre serie tv, quindi è ovvio che si sarebbero inventati qualcosa di nuovo gli autori per continuare,
ma con quale livello di qualità?
Io sono d'accordo con la ragazza di sopra, per me avevano già abbondantemente oltre ogni possibile immaginazione fatto succedere di tutto in questa prima serie arrivando ai confini della realtà, dovevano solo dargli un finale chiuso se vogliamo, ma sinceramente la cancellazione non mi dispiace, nonostante abbia seguito il telefilm con piacere.
C'è anche da dire che la CW non era il canale giusto per questa serie. Magari in un altro network avrebbe avuto più successo e forse avrebbero ingaggiato autori migliori.
Ormai è andata così, tanto la Gellar è incinta e quindi molto probabilmente non la rivedremo più per anni come è successo con la prima gravidanza. Quello che mi dispiace è che ho paura che non riuscirà a riprendersi il successo di un tempo. Spero di sbagliarmi.