Autore Topic: [COMMENTI] Rick And Morty - Stagione 4  (Letto 13 volte)

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
[COMMENTI] Rick And Morty - Stagione 4
« il: 9 December 2019, 12:20:25 »
bah... dopo aver visto anche la 4x04 direi che Rick and Morty è ufficialmente sputtanato ...

non so cosa è successo ma non sembra neanche la stessa serie... banalità ... ritmo a caso.. cose a caso... volgarità fine a se stessa... nessuna catchfrase random divertente ... nulla nulla nulla e ancora nulla x 4 puntate.

che merda...

Io ho visto solo fino alla 4x03 e non mi è sembrato così male, ora mi vedo anche io la 4
« Ultima modifica: 2 April 2021, 16:55:45 da nicissimo97 »

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Re: Rick And Morty [Adult Swim]
« Risposta #1 il: 9 December 2019, 12:49:42 »
Anche io ho visto le prime tre e mi son divertito un sacco, ci ho trovato cose interessanti in ogni episodio.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 December 2019, 13:58:13 »
bah... dopo aver visto anche la 4x04 direi che Rick and Morty è ufficialmente sputtanato ...

non so cosa è successo ma non sembra neanche la stessa serie... banalità ... ritmo a caso.. cose a caso... volgarità fine a se stessa... nessuna catchfrase random divertente ... nulla nulla nulla e ancora nulla x 4 puntate.

che merda...
concordo decisamente più moscio,  non mi aspetto un pickle rick in ogni puntata, ma nemmeno la poca incisività e fantasia vista fino ad ora,speriamo che il mega rinnovo permetta di tornare alla creatività di inizio serie

mesmerized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 December 2019, 13:21:33 »
Finora in questa stagione ho trovato solo l'episodio 4x04 davvero brutto:

(clicca per mostrare/nascondere)

Le gag e il livello di scrittura rendono comunque più che piacevoli le altre puntate, nonostante nella 4x02 ci siano presupposti poco interessanti. Gli altri sono invece episodi ottimi tout court (certo, nella 4x03 qualche sbavatura c'è: Lynch citato ma non davvero sfruttato ecc.).
« Ultima modifica: 25 December 2019, 22:56:43 da mesmerized »

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 December 2019, 13:09:12 »
Effettivamente il 4 è l'episodio più debole, anche se vorrei approfondissero la questione del gatto
« Ultima modifica: 13 December 2019, 14:21:35 da scandalo »

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 December 2019, 18:36:51 »
Boh io non condivido le critiche, forse voi avevate aspettative troppo alte :look:.

DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 December 2019, 19:16:04 »
meno male che non sono l'unico ad aver notato un calo di qualità, ne ho parlato con alcuni amici ma per loro la qualità non è cambiata.
Io ho conosciuto rick & morty alla seconda stagione, quindi ho divorato le prime 2 e ho visto la terza man mano che usciva. Lì la qualità era alta, infatti ogni tanto nell'attesa della quarta in questi 2 anni ho fatto diversi rewatch e non mi sono mai stancato. Questa nuova stagione invece non mi sta convincendo, sembrano solo avventure random e senza significato. Non si scopre niente di nuovo sui personaggi e a fine puntata le cose sostanzialmente tornano com'erano all'inizio (tipo simpson o griffin), praticamente non esiste più una trama orizzontale che anche se spesso era nascosta nelle altre stagioni era sempre presente. Altra cosa che mi è mancata è la presenza di momenti cupi, che sapevano essere davvero spiazzanti.
In pratica ora sembra fatta per essere un prodotto più mainstream, sacrificando gran parte della sua natura. Io in ogni caso continuerò a seguirla e spero che si riprenda in futuro.

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 December 2019, 13:50:13 »
Primi cinque episodi della Season 4

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 December 2019, 09:26:18 »
Primi 5 episodi della quarta:

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 May 2020, 14:01:55 »
anche per me questa puntata è un NO, come tutta la quarta stagione.
E pensare che avevo tantissimo hype per questa stagione, che non solo si è fatta attendere ma non ne è valsa nemmeno la pena. Vedere un prodotto di alto livello come era rick & morty ridotto così mi fa davvero male, peccato. Comunque vedo che a molta gente continua a piacere, contenti loro che riescono ancora a goderselo ma io a sto punto non credo che andrò oltre la quarta stagione.

andremilan1899

• Peggy Olson
  • Charlie? Charlie Runkle? Are you inside that woman
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 7 May 2020, 13:52:34 »
Vista anche io ora, non mi è piaciuta per nulla.
Mi accodo a tutti i vs commenti.

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
« Risposta #11 il: 7 May 2020, 14:14:01 »
Quoto sopra, capisco la critica al fandom sempre più esigente ma sinceramente sono stato tentato a skippare a velocità 2x la puntata.

saven

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 May 2020, 15:02:36 »

dopo i primi 5 episodi ad un certo punto ho pensato di aver perso qualche profonda facoltà mentale e che non riuscivo più ad apprezzare la serie... mi sono detto aspettiamo gli altri cinque... bè per ora mi fanno caxare come gli altri.
sono contento di non essere il solo a pensarla così! mi avete dato conforto.... la 7 veramente imbarazzante, quella con i draghi direi disturbante per tutti i sottotesti gratuiti e forzati... la 6 brutta e basta... forse si salva akira-morty e la puntata heist.
cacchio però nelle stagioni passate sta roba stava in mezza puntata e filava anche meglio!
chiedo ai più informati ma che è successo? cambiati sceneggiatori?

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 May 2020, 00:43:27 »
Nella prima parte di stagione non sono stato cosi critico, ma la seconda parte inizia male,bruttine la 6 e soprattutto la 7.
Ottava godibile ma effettivamente manca epicità.

Tommy_monaghan

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 May 2020, 21:18:59 »
decisamente una stagione sotto tono fino ad ora