che schifo
non fa neanche più ridere
cioè ma vogliamo parlare degli adesivi/telecamere a forma di balena inventati da Nolan?

la storia Margeaux/Daniel/Gideon è noiosa e inutile
David che torna e crede a Victoria

A sto punto era meglio dire che fosse il fratello gemello

Poi il senso della sua storia?
Lasci una scatola della vendetta a Nolan dicendo di darla a Amanda per avere un ricordo di lui.
In questa scatola inserisci il manuale "Revenge for dummies" e una volta uscito di prigione non ti viene in mente di chiamare il tuo amichetto del cuore e dire "Oh Nolan guarda che ci ho ripensato, puoi far smettere di far andare Amanda al campo estivo per aspiranti Ninja kilker. Sono sicuro che vik vik sia innocente e quel bruto di Corrado l'ha costretta. LEi è la mia bff e love cuore 4 evah, non mi farebbe mai del male."
Oltretutto la parte più importante è: ma Nolan non aveva costruito la infinity box 2.0 in titanio e hi-tech?
Perchè Emanda usa quella cassetta della frutta allora?
Il fatto che tutte le scene in centrale prevedano una doccia e maschi mezzi nudi è cosa buona e giusta ma la dice lunga sul perchè in America la sicurezza è quella che è

Carlotta che cerca di uccidere Emily.
Si sono sicuro che ci riuscirà

L'unca cosa che mi viene in mente e che magari gli autori hanno fatto questo per ripetere lo schema Clarke.
Emily farà finta di essere morta nell'incendio e poi tornerà revengiosa più in la.
Un salto di qualche anno con metà del cast fatto fuori sarebbe l'ideale

Ho dimenticato qualcosa? bo può essere ma in tutto 'sto schifo chi ci fa più caso?
Vado a controllare gli ascolti sperando che sia crollata