Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Revenge 4x02 - "Disclosure"  (Letto 4995 volte)

anna paula

• Clara Oswald
  • c'era la pioggia e c'ero anch'io sotto la pioggia
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Revenge 4x02 - "Disclosure"
« Risposta #30 il: 9 October 2014, 09:51:25 »
era una  serie trash che guardavo 'per vizio' insieme alle little bitches
questa ultima puntata è stata catartica, a tutto c'è un limite
NON LA GUARDO PIU' :bYe:
the cats will know

JLange

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 9 October 2014, 15:57:15 »
A me è sempre piaciuta più della media delle persone questa serie. Ho ritenuto sempre Victoria e Conrad dei cattivi molto validi, Emily un bel personaggio, buona la colonna sonora e Nolan eccezionale. Ma, ora come ora, per quanto possa essere comprensibile che un uomo rinchiuso da qualche parte per dieci anni e convinto che la figlia sia morta sia diventato debole e confuso la figura di David è davvero patetica, serve la scusa a Victoria per fare la stronza così su un piatto d'argento che svilisce persino lei come cattiva. La recitazione di Victoria per una volta mi è sembrata davvero forzata e Charlotte come cattiva non è davvero credibile. Il personaggio di Emily è sottotono, e Nolan, nonostante i capelli che a mio parere sono magnifici fa da comparsetta insignificante. Gli altri non pervenuti.
Serie in corso: The Vampire Diaries - The Originals - American Horror Story - Grey's anatomy - Games of Thrones - The Following - Les Revenants - Homeland
Serie concluse: Sons of anarchy - Revenge - Breaking Bad- Dexter - Big Love - Gossip Girl - Desperate Housewives - One Tree Hill - Lost - Dr. House - Lie to me - Friends - Sex and the city

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 9 October 2014, 23:40:10 »
Tutto il botox di Vic mostra i feroci segni della sua presenza quando la sua faccia plasticosa è stesa sul furgone: si deforma in maniera oscena  :asd:
Dato che questa è l'unica cosa che mi è rimasta impressa della puntata, direi che siamo sulla strada per un epic fail clamoroso.
Non saprei da dove cominciare per elencare le cose ASSURDE che hanno fatto vedere:
- charlotte che dalla  notte al giorno diventa assassina
- david che beve le cazzate di vic (spero che sia una cosa finta, lo spero davvero!)
- david che come prima cosa cerca vic piuttosto che nolan (spero che sia una cosa finta, lo spero davvero!)
- david che non si chiede chi ha messo nel sacco la famiglia Grayson (spero che sia una cosa finta, lo spero davvero!)
- david che non riconosce la figlia (spero che sia una cosa finta, lo spero davvero!)
Ed ora vogliono spararci il pippone sul segretone di chi possa aver aiutato David.
Questa serie doveva durare due stagioni al massimo, questo è il risultato per aver voluto allungare il brodo. Un'accozzaglia di assurdità.
Emily non pervenuta. Va a finire che in questa stagione finirà in secondo piano, visto che sembra non avere più uno scopo.

iWayfarer

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 10 October 2014, 08:50:41 »
Ti ho nascosto la verità per proteggerti è la frase più inflazionata di sempre  :XD:
Charlotte come al solito è trattata peggio di un cane. Con tutto quello che le hanno fatto, avrebbe motivo di buttare una bomba nucleare sugli Hamptons e distruggere tutto :interello:

Io non voglio proprio immaginare come sperano di andare avanti per altri 20 episodi :doh:

apriticielo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 10 October 2014, 11:12:40 »
 :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: sono terrorizzata da cosa gli autori potranno inventarsi ancora.... attendo gli alieni da un momento all'altro.
il mondo si fa da parte per lasciare il passo a chi sa dove andare

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 10 October 2014, 11:58:15 »
Nonostante la mia convinzione che se avessero chiuso la serie con la scorsa stagione ci avrebbero fatto un figurone.....la prima puntata mi aveva quasi convinto.

Questa........................................  :doh:
Sono più o meno d'accordo con tutti quelli che hanno distrutto Devid e Vittoria...quindi sorvolo...
...vorrei fare una menzione speciale per GIEK, che almeno ci dà delle sicurezze confermandosi lo scemo del villaggio:
opinabile la scelta di fare il poliziotto ma anche sticazzi, ma qual è la prima cosa che ti viene in mente di fare?!
Ma ovviamente portare il tuo nuovo collega alla festa della tua finta amica che si è scambiata di identità con quella che ti sei sposato pensando che fosse la tua vera amica di infanzia che è morta in un incidente per salvare l'altra che ti ha mentito spudoratamente e  che ha fatto tutto per archittettare una vendetta che dura da anni contro la famiglia di stra ricchi responsabili dell'esplosione di un aereo e di altre svariate morti che sono gli ex proprietari della casa luogo della festa dove saranno presenti tutti gli infami che hanno partecipato più o meno attivamente a raggiri omicidi e altri deliziosi passatempi...
ti stimo!  :riot:

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 10 October 2014, 17:35:37 »
Ti ho nascosto la verità per proteggerti è la frase più inflazionata di sempre  :XD:
Charlotte come al solito è trattata peggio di un cane. Con tutto quello che le hanno fatto, avrebbe motivo di buttare una bomba nucleare sugli Hamptons e distruggere tutto :interello:

Io non voglio proprio immaginare come sperano di andare avanti per altri 20 episodi :doh:
Please, do that! :plause:

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 10 October 2014, 21:49:47 »
Ma poi charlotte genio del crimine vuole bruciare viva emily e si fa vedere sulla scena mentre il bar va in fiamme :doh:

ale21_2

• Michael Scott
  • #D'du D'du D'du#
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 10 October 2014, 23:57:16 »
Questa puntata è stata l'apoteosi del trash, per carità a tratti anche piacevole nella sua assurdità, ma è una serie completamente allo sbando, che ha perso la poca ragione che ancora aveva e che non ha più senso guardare per me neppure per divertimento. Io con Revenge la pianto qui senza rancori.
"We're the perfect couple. Everything but the sex."
Piango per la scomparsa di Brothers and Sisters

angieberners

• Visitatore
« Risposta #39 il: 11 October 2014, 14:19:41 »
Ma poi charlotte genio del crimine vuole bruciare viva emily e si fa vedere sulla scena mentre il bar va in fiamme :doh:
infatti! poi lei ha detto che non c'era nessuno nel bar, ma quando troveranno Emily si scoprirà che Charlotte ha mentito e sarà la prima sospettata

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Revenge 4x02 - &quot;Disclosure&quot;
« Risposta #40 il: 11 October 2014, 15:37:16 »

infatti! poi lei ha detto che non c'era nessuno nel bar, ma quando troveranno Emily si scoprirà che Charlotte ha mentito e sarà la prima sospettata

Infatti sta cosa è assurda! Comunque più ci penso più mi convinco che David in realtà sappia tutto e stia facendo credere a Victoria di essere dalla sua parte!
Allonsy!

Akira91

• Molly Hooper
  • Local shop for local people, nothing for you here
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 11 October 2014, 18:32:50 »
Incredibile, Revenge ce l'ha fatta a farmi odiare David Clarke :O.O:

Quel padre premuroso visto solo in flashback, così attaccato alla figlia "infinite volte l'infinito", con un solo ma fedele amico di una vita Nolan è diventato un tizio che ha abbandonato da 20 anni quella figlia e quell'amico che tanto amava, che da 2 non si è accorto che Amanda è ancora viva e sta ammazzando tutto il vicinato in suo nome, che decide di tornare, e così per sport ammazza (non è di sicuro morto ma dettagli) il di fatto padre dell'altra sua figlia e la prima persona che sceglie di rivedere è la donna che l'ha tradito (nel peggiore dei modi) che lui non hai ma smesso di amare :O.O:

Ma dove siamo? :look:

Commento alla puntata: no comment :interello:
I never existed in the 80's, but the 80's exists in me.
black comedy - sci-fi - fantasy - dramedy - documentary

4 8 15 16 23 42 = 108
If I saw you everyday, forever, Will, I would remember this time.
"I hate you" "No you don't"
-'I'll see you again in 25 years'
-Mo nighean donn -What does that mean? -My brown-haired lass.

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #42 il: 12 October 2014, 14:14:35 »
che schifo
non fa neanche più ridere
cioè ma vogliamo parlare degli adesivi/telecamere a forma di balena inventati da Nolan? :XD: :XD: :XD:
la storia Margeaux/Daniel/Gideon è noiosa e inutile
David che torna e crede a Victoria  :interello:
A sto punto era meglio dire che fosse il fratello gemello  -.-'
Poi il senso della sua storia?
Lasci una scatola della vendetta a Nolan dicendo di darla a Amanda per avere un ricordo di lui.
In questa scatola inserisci il manuale "Revenge for dummies" e una volta uscito di prigione non ti viene in mente di chiamare il tuo amichetto del cuore e dire "Oh Nolan guarda che ci ho ripensato, puoi far smettere di far andare Amanda al campo estivo per aspiranti Ninja kilker. Sono sicuro che vik vik sia innocente e quel bruto di Corrado l'ha costretta. LEi è la mia bff e love cuore 4 evah, non mi farebbe mai del male."

Oltretutto la parte più importante è: ma Nolan non aveva costruito la infinity box 2.0 in titanio e hi-tech?
Perchè Emanda usa quella cassetta della frutta allora?

Il fatto che tutte le scene in centrale prevedano una doccia e maschi mezzi nudi è cosa buona e giusta ma la dice lunga sul perchè in America la sicurezza è quella che è  :zizi:

Carlotta che cerca di uccidere Emily.
Si sono sicuro che ci riuscirà :zizi: :doh:
L'unca cosa che mi viene in mente e che magari gli autori hanno fatto questo per ripetere lo schema Clarke.
Emily farà finta di essere morta nell'incendio e poi tornerà revengiosa più in la.
Un salto di qualche anno con metà del cast fatto fuori sarebbe l'ideale :zizi:

Ho dimenticato qualcosa? bo può essere ma in tutto 'sto schifo chi ci fa più caso?
Vado a controllare gli ascolti sperando che sia crollata :plause:

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 12 October 2014, 22:37:58 »
la puntata più brutta mai avuta in Revenge :aka: un intero episodio assurdo!!! pensare che le prime due stagioni non erano niente male :nu: oramai non ho più quella voglia di guardarlo come la avevo prima! peccato davvero :nu:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

gorstag

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 13 October 2014, 16:22:11 »
Era una delle mie serie preferite...ma questo è uno scempio :(

abbiamo davvero toccato il fondo...