Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Revenge 3x18 - "Blood"  (Letto 2985 volte)

Naramo5

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Revenge 3x18 - "Blood"
« Risposta #15 il: 10 April 2014, 22:35:24 »
Ma Stevie non era sobria da 20 anni? Arriva la tua PEGGIOR NEMICA con una bottiglia - che usa per farti ricadere nel vizio - e te la scoli dopo CINQUE minuti? Ma che è?

Mio dio, ma quando finisce questa stagione? Non mi vedranno MAI PIU'

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #16 il: 11 April 2014, 11:58:15 »
Ma Stevie non era sobria da 20 anni? Arriva la tua PEGGIOR NEMICA con una bottiglia - che usa per farti ricadere nel vizio - e te la scoli dopo CINQUE minuti? Ma che è?

Mio dio, ma quando finisce questa stagione? Non mi vedranno MAI PIU'
in realtà penso che quella sia l'unica parte leggermente sensata di tutta la puntata.
Questa che è sobria da 20 anni si trova in 2 giorni ad aver fatto una serie di casini + crede di aver ucciso un uomo.
Da ex alcolizzata chiaramente l'unico modo per risolvere i problemi che conosce è bere,e la stronza di Vittoria glie l'ha fatta trovare proprio al momento giusto nel posto giusto.

Aerith88

• Clara Oswald
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 April 2014, 15:27:18 »
Lo era, aveva cominciato a fare 2+2 nella scorsa stagione e Emily gli aveva confessato la verità a patto che se ne restasse zitto e buono in galera finché lei non avesse completato la sua vendetta. Poraccio, non ha poi tutti i torti se ha cominciato a preoccuparsi di dover scontare davvero l'ergastolo  :XD:

Non mi riferivo a Mason (perry XD) ma all'amico di Nolan!!!
BAZINGA!

yilmnbg

• Visitatore
« Risposta #18 il: 12 April 2014, 14:38:32 »
Questa puntata conferma ciò che è stata finora la stagione, e cioè un continuo susseguirsi di personaggi buttati a caso per allungare la storia ed arrivare alla ventiduesima puntata. Penso che si stia ripetendo il tipico errore di molte serie americane, che partono con ottime idee e spunti, ma finiscono col rimandare all'infinito la conclusione della storia pur di fare altre stagioni, rovinando totalmente la trama. Ad esempio, era necessario inserire l'amichetto di Nolan, o tutta la storia dei Lemarchal? sta diventando sempre più una soap, in cui spuntano personaggi da ogni dove (in questa stagione sono già rispuntati Mason e Lidya, con l'aggiunta dei Lemarchal, Stevie, il figlio di Victoria con annesso padre, Niko ecc ecc) !! Speriamo che almeno il finale di stagione sia epico (e concluda la vendetta soprattutto)...
Ma una domanda poi mi sorge (e chiedo scusa se sto dicendo una baggianata)..in tutto questo, quelli dell'Initiative che fine hanno fatto? Sconfitti per sempre?
« Ultima modifica: 12 April 2014, 14:42:21 da yilmnbg »

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #19 il: 12 April 2014, 17:42:41 »
Questa puntata conferma ciò che è stata finora la stagione, e cioè un continuo susseguirsi di personaggi buttati a caso per allungare la storia ed arrivare alla ventiduesima puntata. Penso che si stia ripetendo il tipico errore di molte serie americane, che partono con ottime idee e spunti, ma finiscono col rimandare all'infinito la conclusione della storia pur di fare altre stagioni, rovinando totalmente la trama. Ad esempio, era necessario inserire l'amichetto di Nolan, o tutta la storia dei Lemarchal? sta diventando sempre più una soap, in cui spuntano personaggi da ogni dove (in questa stagione sono già rispuntati Mason e Lidya, con l'aggiunta dei Lemarchal, Stevie, il figlio di Victoria con annesso padre, Niko ecc ecc) !! Speriamo che almeno il finale di stagione sia epico (e concluda la vendetta soprattutto)...
Ma una domanda poi mi sorge (e chiedo scusa se sto dicendo una baggianata)..in tutto questo, quelli dell'Initiative che fine hanno fatto? Sconfitti per sempre?
non è mai esistita nessuna Initiative
viene detto nell'ultima puntata della scorsa stagione o nella prima di questa,non ricordo

yilmnbg

• Visitatore
« Risposta #20 il: 13 April 2014, 04:30:45 »
ok grazie, in un anno di attesa devo essermelo scordato

Revengenda

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 April 2014, 15:12:13 »
 :ooopS:
Non me lo ricordavo nemmeno io.... Ma quindi cosa l'hanno tirata in ballo a fare???

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #22 il: 15 April 2014, 09:57:47 »
:ooopS:
Non me lo ricordavo nemmeno io.... Ma quindi cosa l'hanno tirata in ballo a fare???
per riempire la seconda stagione fondamentalmente

Revengenda

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 April 2014, 10:51:35 »
Ah ecco... Ahahah!!!
 :lol?: :+:

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo