Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Revenge 3x04 - "Mercy"  (Letto 3111 volte)

Fr@nk

• Visitatore
Re: [Commenti] Revenge 3x04 - "Mercy"
« Risposta #15 il: 22 October 2013, 21:34:27 »
Dopo sta puntata mi domando sempre più che hanno intenzione di fare nella 4 stagione.
mba :scettico: :scettico:

Charlotte è inutile come poche e acida in maniera ingiustificata,specie con Emily
la svolta di jack mi piace,non so quanto durerà però
Aiden e Daniel :interello:
Nolan e Patrik WTF?! ma secondo me fanno entrambi il doppio gioco :nerdsaw:

a Conrad mancava solo questo ed ha completato la sua trasformazione da umano in Dio :doh: :doh:
Victoria..bo..non so come vedere il suo piano con Patrick.
Ma non voleva tenerlo fuori dalla "cattiveriA" della sua famiglia?

Aiden non ho capito se sta facendo il triplo gioco o è semplicemente scemo :zizi:

Più scene al beach club grazie :huhu:

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 October 2013, 22:22:14 »
sinceramente tutta questa partecipazione nel piano di Reven8e di Emily andrà a finire male  :zizi:
Jack che pensa di risolvere la cosa da solo  :asd: mi fa quasi pena il novellino  :XD:
Aiden che fa di testa sua  :O.O: appena lo viene a sapere Emily  :cattivo:
Daniel che non lo reggo più  :suicidiosenzafronzoli: veramente pensa di meritarsi qualcosa e di riuscirci facendo un nome tutto suo?  -.-'
Charlotte utile solo ad appicciare i francobolli  :XD:
Conrad che torna magicamente dal regno dei morti  :pirurì:
Victoria che prima viene assunta come sguattera poi diventa la padrona del locale  :riot: solo Bitch Victoria può tanto  :prego:
Nolan e Patrick,scontati..però non vorrei che quest'ultimo abbia un tornaconto personale (sicuro) e che per l'ennesima volta Nolan non rimanga vittima della situazione..

ah Emily te sta a sfuggì tutte dalle mani,vedi tu..
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

mickquick01

• The Todd
  • So say we all!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 October 2013, 23:12:12 »
le prime due stagioni sono volate, nonostante avessimo già superato l'inverosimile.

La terza stagione sta oltrepassando tutto, siamo quasi al ridicolo. Speriamo che migliori decisamente perche cosi non va proprio bene
LOST WILL LAST FOREVER.

SO SAY WE ALL!

spacchiovuoi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 October 2013, 03:11:01 »
i ♥ trash

:claire:

April90

• Liz Lemon
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 October 2013, 12:00:39 »
Se da una parte la mossa finale di Aiden mi ha fatto festeggiare  :jolly: (sia mai che così ci leviamo Jack dalle balls una volta per tutte?) dall'altra temo che Emanda si incazzerà come una belva quando lo scoprirà.  :nu:
Sinceramente mi spiazza la scelta dei produttori: nello scorso episodio Aiden era tutto un "sono tornato solo perchè me l'hai chiesto, sono passati sei mesi io sono andato avanti" e quando Emanda si era avvicinata per il fatto della cicatrice, frutto dello sparo di Daniel, lui si era messo tutto sulle sue e sembrava voler continuare a essere "distaccato".
Invece ora sembra essere ritornato al livello "zerbino" degli ultimi episodi dell'anno scorso fino a deviare dal piano per gelosia. Ma non lo sapevi già che "it will always be Stefan Jack"? Che ti arrabbi a fare? Bah. Che sia ancora una volta qualcosa di già organizzato?
A proposito: ma quanto è bellino il TeamRevenge (Aiden, Emily, Nolan) riunito a complottare?  :love:

Jack (e per certi versi ora inizia anche Daniel) mi sembra un pazzo isterico "no, o mi fai giocare alla spia o dico a tutti chi sei gnè gnè gnè, perchè ho un conto in sospeso con Conrad e bla bla bla"
Capisco che sei arrabbiato/deluso/quant'altro, però che noia.

Victoria fantastica! Devo dire che ci sono cascata anche io a pensar male di Patrick. Lui e Nolan si stanno usando a vicenda e sono curiosa di vedere come andrà a finire, speriamo non in un Tyler2.0.

Per la manomissione dell'auto sono indecisa tra Patrick e Charlotte (anche se su quest'ultima sono ancora incerta, data la dose minima d'intelletto richiesta per fare una cosa del genere XD tuttavia è pur sempre sorella di Emanda e figlia di Victoria...) gli unici con la possibilità e un minimo di movente. :\
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #20 il: 23 October 2013, 13:27:08 »
Se da una parte la mossa finale di Aiden mi ha fatto festeggiare  :jolly: (sia mai che così ci leviamo Jack dalle balls una volta per tutte?) dall'altra temo che Emanda si incazzerà come una belva quando lo scoprirà.  :nu:
Sinceramente mi spiazza la scelta dei produttori: nello scorso episodio Aiden era tutto un "sono tornato solo perchè me l'hai chiesto, sono passati sei mesi io sono andato avanti" e quando Emanda si era avvicinata per il fatto della cicatrice, frutto dello sparo di Daniel, lui si era messo tutto sulle sue e sembrava voler continuare a essere "distaccato".
Invece ora sembra essere ritornato al livello "zerbino" degli ultimi episodi dell'anno scorso fino a deviare dal piano per gelosia. Ma non lo sapevi già che "it will always be Stefan Jack"? Che ti arrabbi a fare? Bah. Che sia ancora una volta qualcosa di già organizzato?

Secondo me invece è abbastanza comprensibile: anche se sotto sotto sapeva che Jack avrà sempre un posto speciale nel cuore di Emanda (quanto so' poetica mammamia  :XD:), il fatto che lui credesse che Amanda Clarke era quella baldracca della sua defunta moglie in un certo senso lo tranquillizzava. Della serie: "tu, Emanda, sarai anche innamorata di Carciofone Jack, ma lui farà il vedovo musone perenne serbando il ricordo di fintAmanda forevahhh per cui non rappresenta una minaccia. O almeno ci voglio credere."  :XD: Autoinganni, certo, ma c'è gente che campa felice una vita intera così  :asd:
Ora però le carte in tavola sono cambiate e ManzoInglese teme che quella specie di legame indissolubile tra i due amichetti d'infanzia possa tornare alla luce e non restare più così nascosto e represso  :zizi: O, per lo meno, è un'eventualità non più tanto remota come pensava prima... la revenge di Emanda ha perfino un ultimatum abbastanza stringente! It's getting real  :zizi:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

Charmedpeppe

• Abed Nadir
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 October 2013, 20:54:08 »
Ma questa stagione è favolosa :XD:

Victoria passa da "devi cambiare una lampadina" a proprietaria della galleria d'arte in letteralmente due minuti :XD:
Emily che ricorda a Daniel di mettere l'allarme prima di uscire.
Nolan che cerca di baciare Patrick che si scansa e passa al contrattacco,me cojoni sempre insopportabile :XD: Comunque l'avevo detto io che c'era tensione sessuale :huhu:
Jack,per favore, chiudesse quella fognaccia,non lo sopporto più.GNA FAI,lo capisci che GNA FAI? :XD: True love de sta ceppa spero cambino rotta.
Conrad la malattia,il vascello di Dio e i soliti deliri di onnipotenza.He's back

Charlotte non può raggiungere Declan nel regno dei cieli e vivere happly ever after?

Ad Emily sfugge tutto di mano,è snervante e avvilente ma anche divertente ai fini della trama

Aiden da sempre delle belle botte di vita alla trama e farà inalberare come una bestia Emanda :nu:
Well...I learned a long time ago to not get all my satisfaction from this job.
That's bullshit!!

I'm not stupid.I speak Italian.

Just remember...If you look in the face of evil,evil's gonna look right back at you.

Yes...All men must die but we are not men.

skarlet85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 October 2013, 20:56:57 »
Ma questa stagione è favolosa :XD:

Victoria passa da "devi cambiare una lampadina" a proprietaria della galleria d'arte in letteralmente due minuti :XD:
Emily che ricorda a Daniel di mettere l'allarme prima di uscire.
Nolan che cerca di baciare Patrick che si scansa e passa al contrattacco,me cojoni sempre insopportabile :XD: Comunque l'avevo detto io che c'era tensione sessuale :huhu:
Jack,per favore, chiudesse quella fognaccia,non lo sopporto più.GNA FAI,lo capisci che GNA FAI? :XD: True love de sta ceppa spero cambino rotta.
Conrad la malattia,il vascello di Dio e i soliti deliri di onnipotenza.He's back

Charlotte non può raggiungere Declan nel regno dei cieli e vivere happly ever after?

Ad Emily sfugge tutto di mano,è snervante e avvilente ma anche divertente ai fini della trama

Aiden da sempre delle belle botte di vita alla trama e farà inalberare come una bestia Emanda :nu:

No vabbe' quella battuta vale tutte e tre le stagioni  :asd: :asd: :asd:
Se volevano dare un tono drammatico alla scena non ci sono riusciti perche' io ho riso come una pazza!
Serie della vita:Mad Men
Per sempre nel cuore:The Sopranos-Boardwalk Empire

Seguo:Masters of Sex-Peaky Blinders-The Knick-Game of Thrones-Sherlock-Homeland-Vera-Luther-Mr.Selfridge-Ripper Street-The Americans-The Fall-House of Cards-True Detective-Broadchurch-Top of the Lake-Endeavour-Outlander- tutto cio' che made in U.K.
Quando saro' emotivamente pronta:Friday Night lights s04
Da recuperare:6feetUnder-Breaking Bad-The Wire-Fargo-Penny Dreadful
Guilty Pleasure:Il segreto

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 October 2013, 21:44:10 »
Ho l'impressione che questa serie si stia trasformando in una commedia dell'assurdo...
Ems ultimamente pare necessiti di una vacanza per ritrovare lo smalto perché i suoi piani stanno prendendo una brutta piega, sembra che non riesca più ad essere un paio di mosse avanti agli altri come prima.  :nonono:
Daniel? Non pervenuto, ma cosa dice??? Vuole diventare qualcuno senza i soldi /conoscenze di papà???  :rofl:
Jack? Please, possiamo fargli fare una brutta fine? Ah no, non si può perché il pupo è già orfano di madre zoc...  :huhu: , allora si potrebbe farlo partire per sempre per prendersi cura del suddetto pupo, lontano dal luogo di dolore in cui hanno peso la vita l'amata fakeAmanda e il notevolissimo fratello (di cui, notevolmente, non ricordo il nome). Per amore dell'unione familiare, direi che Charlotte dovrebbe andarsene con loro.
Patrick? Personalmente non mi piace, né come uomo che come personaggio, trovo noioso questo doppelgänger dell'amatissima Madre Vittoria (che lo ha abbandonato, misconosciuto almeno un paio di volte, probabilmente ha cercato pure di affogarlo come un povero gattino, però ormai il loro è l'unico, vero, inscindibile rapporto madre/figlio  :O.O:).
Vittoria? Vorrei proprio che mi spiegasse come si fa ad andare in giro dicendo un po' di cattiverie, minacciando ricatti un po' ridicoli e a ritrovarsi padrona di una galleria che vale qualche milione di dollari.  :eha:
Conrad? Ma vaiiii!!!! Decisamente il numero 1, è passato da malato terminale sull'orlo della remissione al Signore di ogni peccato, alla guarigione totale e annessa convinzione di essere un unto del Signore. :gogo:
Aiden? Come al solito l'ha fatta grossa, ma io gli perdono tutto e continuo a vederlo come l'unico all'altezza di Ems.  :love:
Nolan? Che dire di lui?  :love: :love: :love: :love: Può fare e dire tutto ciò che vuole, va sempre bene!

"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

giuliasx

• Clark Kent
  • Sposerò Patrick Jane
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: prossima domanda?
  • Revisioni: fra 4 anni.
  • Traduzioni: mai abbastanza
« Risposta #24 il: 23 October 2013, 23:42:57 »
MIRACOLO...
gente che guarisce da malattie incurabili,
gente che acquisisce gallerie d'arte come fossero i fagioli della tombola a natale,
altra gente che crede di tirare fouri le balle invece guardando attentamente sono palle di mozart,
gente che bacia gente sicuramente con dei secondi fini,
macchine che spariscono e manzi inglesi impazziti.
Se revenge non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
 :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
<Amethyst> chiaro, la Cattivery scorre potente in noi... (cit)
<powerpuffsx> <gi0v3> calciatori, scopate di più -------->Parole sante XD
postal worker syndrome
Forensic psychiatry A popular term for a condition allegedly more common in postal workers, who are said to 'snap' and shoot their colleagues in a bloody rampage

Damon è un tipico nome fiorentino, lo sapevate? :XD:

Gleelove

• Rory Gilmore
  • Conrad Grayson for Governor ♥
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 October 2013, 15:44:48 »
Nolan-Patrick, prevedibile, ma spero che questo porti ad un'evoluzione della trama (ho anche pensato che forse alla fine Nolan si innamora di Patrick, e per qualche motivo e' lui che spara ad emily :XD: Sarebbe un bel colpo di scena)

L'ho pensato anche io....ma sicuramente sarà un personaggio secondario come sempre.

Sto seguendo: Agent of S.H.I.E.L.D, Castle, Empire, Game of Thrones, How Get Away With A Murder, Mario, Masters of Sex, Melissa & Joey, Modern Family, Nashville, New Girl, The Big Bang Theory, The Leftovers, Veep, Wayward Pines.
Sto recuperando: 666 Park Avenue(1), Bones(8), Misfits(4), Raising Hope (3), Scandal(1), The Big C(3), The Good Wife(5).
Ho terminato: 30 Rock, According To Jim, Big Love, Cold Case, Crossing Jordan, CSI, CSI MIAMI, CSI NY, Desperate Housewives, Don't Trust The B**** In Apartment 23, Friends, Gary Unmarried, GCB, Ghost Whisperer, Glee, Gossip Girl, Greek, Hope & Faith, How I Met Your Mother, House M.D, Lie To Me, Lost, Make It Or Break It, Pan Am, Private Practice, Revenge, Terranova, The New Normal, The Newsroom, The O.C, Ugly Betty, Will & Grace.
Ho abbandonato: 90210(3), Devious Maids (1), Grey's Anatomy (10), Once Upon A Time (2), The Secret Life Of The American Teenager(2), The Following (2), Touch(1).

April90

• Liz Lemon
  • Nullius In Verba
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 October 2013, 17:04:13 »
Secondo me invece è abbastanza comprensibile: anche se sotto sotto sapeva che Jack avrà sempre un posto speciale nel cuore di Emanda (quanto so' poetica mammamia  :XD:), il fatto che lui credesse che Amanda Clarke era quella baldracca della sua defunta moglie in un certo senso lo tranquillizzava. Della serie: "tu, Emanda, sarai anche innamorata di Carciofone Jack, ma lui farà il vedovo musone perenne serbando il ricordo di fintAmanda forevahhh per cui non rappresenta una minaccia. O almeno ci voglio credere."  :XD: Autoinganni, certo, ma c'è gente che campa felice una vita intera così  :asd:
Ora però le carte in tavola sono cambiate e ManzoInglese teme che quella specie di legame indissolubile tra i due amichetti d'infanzia possa tornare alla luce e non restare più così nascosto e represso  :zizi: O, per lo meno, è un'eventualità non più tanto remota come pensava prima... la revenge di Emanda ha perfino un ultimatum abbastanza stringente! It's getting real  :zizi:

Effettivamente non l'avevo considerata da questo punto di vista  :aka:  :+:
The plan is to fan this spark into a flame.

"Every night, Doctor... when it gets dark, and the stars come out, I'll look up on her behalf. I'll look up at the sky... and think of you."

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
« Risposta #27 il: 24 October 2013, 17:53:06 »
Effettivamente non l'avevo considerata da questo punto di vista  :aka:  :+:

Il mio livello di immedesimazione in questo branco di fessacchiotti comincia quasi a preoccuparmi  :XD:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 25 October 2013, 03:07:01 »
Citando Victoria Grayson there are trouble in paradise non so davvero come farà Emily a farsi sposare da Daniel dopo tutto quello che è successo. :ninja2:
Conrad is back :claire: Come anche Queen Victoria. La loro bastardaggine è superata solo dalla loro indistruttibilità!
Patrick e Nolan: :yuno: Come dico sempre sono i migliori che passano dall'altra sponda :doh: Anche se credo che non sia l'unica rivelazione che Nolan ha ottenuto dall'ex moglie :scettico:
Aiden che ca$$o fai?!? Sono sicura che questa decisione gli si ritorcerà contro, anche se non sto sopportando molto Jack in questa stagione (e nella scorsa e nella prima :huhu:) quindi questa cosa gli da' uno scopo :huhuani:
Tutto quello che sta succedendo però sta sgretolando i piani di Emily uno per uno... Se non c'è già un rinnovo sembra quasi che vogliano far finire tutto con questa stagione :zizi:

eretria

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 27 October 2013, 16:38:06 »
Appena Emily scopre cos'ha fatto Aiden lo accoppa!!
Solo Victoria riesce a dire e fare le peggio cose con quel dolce sorriso sulle labbra, lei e Conrad sono fatti l'uno per l'altra.
Spero che quel che è successo nella puntata fra Emily e Jack sia l'inizio di un riavvicinamento, è dalla prima puntata che li voglio insieme!!!
Seguo: Game of Thrones, Criminal Minds, Outlander, Sleepy Hollow, Sherlock

Sto recuperando: The Good Wife, Supernatural, Once Upon a Time, The Walking Dead (in programma), Vikings

Ho abbandonato: Glee, American Horror Story, Falling Skies, Homeland, Grimm

Ho terminato: ER, Streghe, Lost, Friends, Fringe, True Blood, Downton Abbey, Revenge