Sondaggio

Che voto dai all'episodio?

<= 4
6 (2%)
5
3 (1%)
6
6 (2%)
7
19 (6.3%)
8
44 (14.7%)
9
96 (32%)
10
126 (42%)

Totale votanti: 236

Autore Topic: [Commenti] Revenge 1x22 - "Reckoning" (SEASON FINALE)  (Letto 16122 volte)

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Revenge 1x22 - "Reckoning" (SEASON FINALE)
« Risposta #30 il: 26 May 2012, 13:33:48 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Bea22

• Visitatore
« Risposta #31 il: 26 May 2012, 14:23:03 »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 26 May 2012, 14:29:28 »
Sottotitoli Online.

oceansea

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 26 May 2012, 15:12:02 »
Grazie dei sottotitoli, appena guardata!

Non ho mai scritto in questa board ma per il finale voglio farlo.  :ciao:
Questa serie mi è piaciuta, non posso dire tutta dall'inizio alla fine perchè alcune puntate centrali mi han fatto temere diventasse una soap opera  :wall: ma poi per fortuna è tornata allo stesso livello narrativo di come era iniziata. Trovo convincenti gli attori e come sono stati descritti i personaggi, l'ambientazione mi affascina e il tema della vendetta è un buon collante e aiuta a mantenere sempre alta l'attenzione.
Bella, io sono soddisfatta di questo finale!  :pirurì:

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 26 May 2012, 15:47:10 »
la madre è Irina Derevko :XD: :XD: :XD: :XD:

cmq victoria non può morire :O.O: :O.O: :O.O:

che odio fake amanda...

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #35 il: 26 May 2012, 17:00:49 »

Sante parole! Al 20esimo minuto circa ero "oh mio dio questa serie è fantasticaaaaaa!!!! :bella:  :pukingrainbows:" al 40esimo minuto ero " :motherofgod: :cerealguy: :yuno:  :kiddingme: :mfacepalm che cos'è questa porcataaaaaaaa" Dai la storia della mamma che in realtà è viva l'ho vista e rivista!!!
stai a vedere che è lei a capo di tutto, faccio già le scommesse per ciò che accadrà nella prossima stagione, Ashley prenderà il posto di Emily come Future Grayson solo che quella furbacchiona non se lo farà scappare così facilmente. FakeAmanda non so si scoprirà che in realtà il figlio è del maestro Myagi o chessoio ma non durerà molto la storia con Jack  :buu: non so se lasceranno Victoria morta in modo tale che la revenge di Ems si concentri sulla sua vera madre o se dopo qualche episodio Victoria farà il suo ritorno in grande stile. Che l'aereo sarebbe crollato l'avevo previsto da quando il tizio che parlava con Victoria aveva accennato ad un volo per Washington...originalità 0%

Non ho la forza di commentare tutte le cose penose accadute, da Emily che consegna tutte le prove a mani ignote e meno male che c'è Nolan con un po' di sale in zucca per fare una copia, passando poi a Charlotte che spero vivamente la lascino lì morta stecchita perché non la posso soffrire più.

Voto per i primi 20 minuti: 9
Voto per gli ultimi 20 minuti: 5

irenegastaldi

• Jonah Ryan
  • I never know why,I only know who
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 May 2012, 17:26:18 »
Posso finalmente dire che il finale di Revenge rientra nei mie finali di stagione preferiti :OOOKKK:
Puntata fantastica,mi è piaciuta molto..Perchè non hai ucciso quell'uomo,Emily??? :fffuuu:
Perchè è tornata Amanda?Quanto la odio,ora è pure incinta... :mfacepalm:
Ok Charlotte,ma ditemi che Victoria non è morta  :aka:  :mcrying: e soprattutto,Ashley con Daniel,seriamente? :pfft:
Per il finale,ormai già sospettavo che la madre fosse viva..avrei voluto vedere però una Emily/Amanda più arrabbiata che triste
You ever felt your life was somehow slipping away and there was nothing you could do to stop it?

Angelica91

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 26 May 2012, 17:57:52 »
Era da un pò che non scrivevo e ne approfitto per farlo dopo l'ultilo episodio di Revenge.

Prima cosa, sono assolutamente d'accord con te, praticamente in TOTO!

Per me l'episodio è stato bellissimo, un finale non dei soliti... aspettimo l'autunno!

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 26 May 2012, 18:15:10 »
questa serie mi è piaciuta... alcune puntate sono state un pò pallose ma comunque il finale di stagione è stato molto bello anche se come alcuni di voi hanno già detto gli ultimi 20 minuti l'hanno un pò rovinato!ma non mi lamento visto che alcuni finali delle mie serie preferite quest'anno sono stati pessimi
detto questo per la stagione 2 mi auguro la dipartita di charlotte che non ho mai sopportato anche perchè a parte piangere e lamentarsi sempre non mi pare abbia fatto altro e della finta amanda con labbra ipergonfie a seguito!e mentre ci siamo se muore pure ashley non piango  :huhu:
e poi spero che il personaggio di jack si svegli un pò...cioè tuo fratello minore ti batte 10 a zero...è lui che si dovrebbe prendere cura di te visto quanto sei minchione  :XD:
menzione speciale per nolan  :pirurì:

lasanna

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 May 2012, 18:53:40 »
UAU!!!! FANTASTICOOOO
questa serie è stata bellissima dall'inizio alla fine,
questa puntatona di fine stagione perfetta!
chiusa la vendetta per David Clarke si prospetta la seconda stagione alla ricerca di mamma Clarke, senza Victoria che è muerta??
Daniel si fa quella specie di biscia viscida che non mi ricordo come si chiama ma che è veramente disgustosa, da ubriaco, mi raccomando, perchè da sobrii non si può,
Charlotte porella, orfanissima e nessuno da chiamare tranne il tuo ex che ti manda a quel paese senza ascoltarti.. che storia penosa, pure troppo, potevano andarci più leggeri, Emenda che è sua sorella si sentirà responsabile almeno un po' per il suicidio/tentato suicidio?
Fakemenda incinta ? penso che jack se la meriti tutta, tiè. a me jack non piace, tontolone sempliciotto e grassottello (non posso scordar la puntata coi capelli lunghi O M G), preferivo Daniel a un certo punto, prima che si Graysonizzasse, pure lui tontolone... il solo figo della serie è Nolan, insieme lui e Em sono imbattibili, peccato che sia molto più femminile di lei.

Bene. Adesso Daniel e Conrad + tipocoicapellibianchissimi faranno 2+2 e capiranno che Emily è Emenda??
bello bello, non vedo l'ora della 2x01.........

:ciao:

nene92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 26 May 2012, 18:59:26 »
 :tenero: :tenero:
Telefilm stupendo,puntata micidiale!Non mi ha mai deluso in nessuna puntata!Proprio bellissimo,ho votato 10!
Nolan miglior personaggio della serie e della puntata,è lui che frena Amanda quando si spinge oltre il limite,ed è lui che c'è sempre per lei,a farle da spalla...Bravo bravo bravo!
Daniel e Ashley odiosi,soprattutto lei,doppiogiochista del cavolo,è solo un'arrivista e quel bamboccione di Daniel è ancora peggio,ormai prevedo il baratro anche per lui,non so se tornerà "buono"...Secondo me dipende dalla morte o non morte di Victoria...
Victoria non credo sia morta,è molto amata ed è un punto fermo di tutto il telefilm,ma la sua morte non mi dispiacerebbe in quanto concordo anche io sul fatto che il suo personaggio adesso si sia redento e che abbia cercato giustizia...Comunque credo che in futuro potrebbero comunque utilizzarla per tutta la storia dell'organizzazione segreta...
Emily/Amanda mi fa tenerezza,tutti quelli che ama in un modo o nell'altro non ci sono lì per lei...Quindi vai con la tua revenge,ci piaci badass! :metal: :metal:
Jack e fake Amanda per me si sposeranno,poi Jack scoprirà che il figlio non è suo e che lei non è la vera Amanda,ma ci metterei la mano sul fuoco che quei due si sposeranno...Anche Jack è un bamboccione,possibile che un uomo vero con le palle per Amanda in questa serie non ci sia?
Spero che a morire non sia Charlotte perché per me il suo personaggio ha ancora tanto da dire,chissà che in futuro non possa diventare un'alleata di Amanda nella sua vendetta...

La madre di Amanda...Mmm che sia buona,che sia cattiva?Da quello che mi è sembrato capire dalla puntata (molto poco a dir la verità) potrebbe essere che non sia cattiva,ma che si sia ritrovata a combattere per sopravvivere e a lasciare Amanda...Ma dai vostri commenti non si potrebbe escludere che lei sia dalla parte dei cattivi...Chissà!!
L'unica cosa che non ho capito è WHM...Ma da che parte sta?Perché ha fatto l'occhiolino alla telecamera di Amanda?E perché non l'ha smascherata davanti a Conrad?Se poi stava dalla parte di Amanda perché ha messo la bomba sull'aereo di Victoria?  :scettico: :scettico:

Fatto sta che Revenge per me si è dichiarata la migliore nuova serie di questa stagione,non vedo l'ora che sia settembre per vedere la seconda stagione!
Watching: Downton Abbey,Witches of East End,The Walking Dead,Once upon a Time,Once upon a Time in Wonderland,Supernatural,Arrow,The Tomorrow People,The Originals,American Horror Story,Revolution,Grey's Anatomy,New Girl,2 Broke Girls

Waiting: Game of Thrones(s04),Misfits(s05),The Carrie Diaries(s02),Ripper Street(s02),Orphan Black(s02)Continuum(s03),Devious Maids(s02),Teen Wolf,Switched at Birth,The Fosters,True Blood(s07))

Drop definitivamente:666 park avenue,90210,Lost Girl,Girls,Defiance,The Village
Drop con qualche riserva:The Vampire Diaries,Beauty and The Beast,Revenge,Hart of Dixie

everlasting.lily

• Annyong Bluth
  • TNE
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 May 2012, 19:28:11 »
Jack e fake Amanda per me si sposeranno,poi Jack scoprirà che il figlio non è suo e che lei non è la vera Amanda,ma ci metterei la mano sul fuoco che quei due si sposeranno...Anche Jack è un bamboccione,possibile che un uomo vero con le palle per Amanda in questa serie non ci sia?

:quoto: l'unico che è davvero degno di lei sarebbe Nolan, ma se non ricordo male ha altri gusti....

L'unica cosa che non ho capito è WHM...Ma da che parte sta?Perché ha fatto l'occhiolino alla telecamera di Amanda?E perché non l'ha smascherata davanti a Conrad?Se poi stava dalla parte di Amanda perché ha messo la bomba sull'aereo di Victoria?  :scettico: :scettico:

Il WHM non sembra proprio dalla parte di Amanda... probabilmente non l'ha smascherata perchè ha i propri tornaconti (e in fondo, Conrad è solo una pedina in qualcosa di più grosso, il WHM non deve certo rendere conto a lui  :zizi: ) e quell'occhiolino suonava molto più come una minaccia...  :ninja2: della serie "tu credi di essere furba, ma io lo sono molto più di te!"  :XD:

TheDany

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 26 May 2012, 19:34:53 »
Finale BOMBA!! (in tutti i sensi :XD:)

Fake Amanda :?$%&:
Ma perché il jappo non se l'è tenuta :?$%&:

A questo punto Emily ha fatto bene a non uccidere l'albino visto quanto scoperto sulla madre  :zizi:
Spero come ha detto qualcuno che non facciano come in Prison Break e Chuck che a momenti resuscita pure il bisnonno :zizi:

Charlotte spero sia morta  :zizi:

Victoria credo sia morta ma la rivedremo nella prossima stagione in un ruolo come quello di David Clarke  :zizi:

ianmokuren

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 26 May 2012, 19:46:02 »
Finale BOMBA!! (in tutti i sensi :XD:)

Fake Amanda :?$%&:
Ma perché il jappo non se l'è tenuta :?$%&:

Sì, infatti, ci sarebbe da chiedersi perché il jappo non se la sia tenuta, forse non voleva che Emily continuasse a distrarsi...
My series: The Vampire Diaries - Misfits - Game of Thrones - My Mad Fat Diary - True Blood - Sons of Anarchy - Being Human US - Pretty Little Liars - Switched at birth  - Nikita - Revenge - Skins UK - Teen Wolf - The Borgias - The Lying Game - Red Widow - Some Girls - Bunheads - Girls - Hunted - The Following - El Barco - Nashville - Homeland - Orphan Black - Hemlock Grove - The Almighty Johnsons

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 26 May 2012, 19:52:46 »
Ma cos'è questa mania delle serie televisive di quest'anno di mettere nella puntata finale della stagione, la notizia che la madre del/la protagonista è ancora viva???? XD