mi ricollego al fatto del contratto per tre stagioni per dire che neanche questa ipotesi giustifica la totale assenza di Ernest e Harriet in questa stagione.... è come se non fossero mai esistiti, cavolo!

le mie speranze erano riposte nella 3x06 che porta il titolo "a coburg quartet" ma nel promo non vi è traccia di loro e ormai ci ho perso le speranze

Abigail non mi piace come nuova cameriera personale di Victoria. Sarà che il personaggio è praticamente stato imposto a forza con la sua apparizione costante nei primi episodi (e ora si capisce perchè) ma proprio non mi piace

Lord Palmerston e la moglie sono meravigliosi

spero li si veda di nuovo. Devo dire che mi sono completamente ricreduta su Palmerston e ora il mio interesse sale alle stelle quando appare. Mi è piaciuto anche che abbia provato a metter in guardia la Duchessa

però quest'utlima e il valletto mi lasciano abbastanza indifferente al momento... non riescono proprio a smuovere i miei sentimenti

Feodora, orribile più del solito e spero anche io che nel prossimo episodio la facciano uscire di scena

Victoria e Albert mi fanno penare. Quello che mi è sempre piaciuto di loro è che, nonostante le divergenze di carattere e sul modo di vedere le cose, facevano sempre in modo di aprirsi gli occhi a vicenda e si incontravano a metà strada, rendendosi conto di dove sbagliavano e dove avevano ragione. Ora non è più così e mi chiedo per quanto andrà avanti questa situazione...